CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (2/3) > >>

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2011, 19:19:43 pm

Citazione da: Yavonz Original - Giugno 07, 2011, 12:03:05 pm
La giornalista Monica Scozzavava, come è noto da qualche giorno, è la nuova responsabile dell’Area Comunicazione della S. S.Calcio Napoli. Emozionata,  è intervenuta ai microfoni di Marte Sport Live per i saluti di rito. Ecco quancto evidenziato da Calcionapoli24.it: “E' il mio primo giorno, ora farò un altro lavoro e vi confesso che sono molto emozionata. I miei progetti seguono quelli del Napoli, una società che ha fatto della programmazione il suo credo e pane quotidiano. Arrivare a Castelvolturno in un'altra veste mi ha un po' disorientata ma poi è venuta fuori naturale una voglia matta e stimoli ancora più forti di iniziare questa nuova avventura".

 :pariammdylan:
.....la signora (o signorina  :look: ) Scozzafava (cognome che e' tutto un programma)...per sottolineare che le associazione che nascono spontanee leggendo il suo cognome non sono casuali...fa dichiarazioni che chiariscono il suo ''modo di agire''....  :facepalm: ....

image raffounz:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 18:18:58 pm

E' pur nu cess...

image Nick Spaccimma:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 10:55:24 am

Citazione da: klaus - Giugno 07, 2011, 12:04:55 pm
marò  :palle:, che venduta..
cmq de maggio avrà molte più indiscrezioni, sai che insalata mo.. :boh:

Perché venudta?  :boh:

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 20:56:58 pm

...e' sintomatico che appena qualche giorno dopo il suo insediamento come responsabile della  comunicazione...DeLa ha  deciso di fare un briefing quotidiano di persona con la stampa per chiarire il Napoli/pensiero e evitare strumentalizzazioni sull'operato della Societa'..... Monica vieni a  :bananayee: con me.......ci divertiamo  :yuhu: ......

image klaus:
Giugno 24, 2011, 22:58:24 pm

Citazione da: Nick Spaccimma - Giugno 24, 2011, 10:55:24 am
Perché venudta?  :boh:
perchè non è mai stata filosocietaria..per quanto ne sappia,non è che leggessi il corriere del mezzogiorno..

1 [2] 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa