Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sergio Ercolano  (Letto 8982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline KingOfDarkness

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2037
  • Karma: 24
  • Sesso: Maschio
  • Everybody let's go!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 30, 2011, 15:26:29 pm »
scusa Nick, gli striscioni chi li espone al San Paolo? La feccia immonda????

Ti sbagli purtroppo, non c'entrano gli ultrà. Le cariche della polizia con le loro manganellate hanno provocato la fuga dei tifosi.

Prova ad entrare nel pollaio e vedi quanti polli si spaventano, combinano guai ed inciampano in modo esagerato perché hanno paura di te (è un esempio, non una cosa vera)

Ragazzi, è difficile immaginare la situazione, nessuna colpa, dovevano dimettersi Casillo e il Capo di Polizia di Avellino.


@Nick: nn c'entra la TdT. Ti ricordi la legge 377/01 che ordina la repressione? Il mio astio era verso la presenza delle FdO negli stadi. Quando il governo rimosse le FdO dagli stadi nel 2008 o 2009 la violenza era diminuita (prima della TdT).
« Ultima modifica: Settembre 30, 2011, 15:29:25 pm da KingOfDarkness »
No alla Tessera del Tifoso!

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50464
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 30, 2011, 16:32:01 pm »
    @Nick: nn c'entra la TdT. Ti ricordi la legge 377/01 che ordina la repressione? Il mio astio era verso la presenza delle FdO negli stadi. Quando il governo rimosse le FdO dagli stadi nel 2008 o 2009 la violenza era diminuita (prima della TdT).

    King, qualche anno di stadio l'ho fatto anche io e qualche trasferta a rischio ce l'ho anche io sul groppone, non sono nato ieri sera ...

    Quando le forze dell'ordine caricano un motivo c'è sempre, non lo fanno per divertimento, anche perchè sono quasi sempre loro ad avere la peggio. Ovvio che quando parte la carica purtroppo non c'è nulla da fare, chi si trovan el mezzo rischia di prendere manganellate anche se non ha fatto nulla ... a Firenze un lacrimogeno scoppio a un metro da me che stavo semplicemente cercado rifugio per evitare il canino provocato dalla solita feccia ...

    Ora mi fermo perchè siamo OT, ma tutto quest'odio verso le FdO non lo capisco, fermo restano che le teste calde sono anche tra le loro fila, e questo nno si discute ...

    PS non voglio tornare sempre sullo stesso argomento, ma con la tessera del tifoso non vedo più cariche della polizia, sarà forse un caso?
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50464
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 30, 2011, 16:32:54 pm »
      scusa Nick, gli striscioni chi li espone al San Paolo? La feccia immonda????

      tra gli ultras ce ne sta una discreta rappresentanza ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline KingOfDarkness

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2037
        • Karma: 24
        • Sesso: Maschio
        • Everybody let's go!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 30, 2011, 17:16:36 pm »
        King, qualche anno di stadio l'ho fatto anche io e qualche trasferta a rischio ce l'ho anche io sul groppone, non sono nato ieri sera ...

        Quando le forze dell'ordine caricano un motivo c'è sempre, non lo fanno per divertimento, anche perchè sono quasi sempre loro ad avere la peggio. Ovvio che quando parte la carica purtroppo non c'è nulla da fare, chi si trovan el mezzo rischia di prendere manganellate anche se non ha fatto nulla ... a Firenze un lacrimogeno scoppio a un metro da me che stavo semplicemente cercado rifugio per evitare il canino provocato dalla solita feccia ...

        Ora mi fermo perchè siamo OT, ma tutto quest'odio verso le FdO non lo capisco, fermo restano che le teste calde sono anche tra le loro fila, e questo nno si discute ...

        PS non voglio tornare sempre sullo stesso argomento, ma con la tessera del tifoso non vedo più cariche della polizia, sarà forse un caso?
        OT:

        Un motivo quasi c'è sempre. Certo che c'è divertimento: una volta gli atalantini le hanno buscate di brutto dalle FdO: in trasferta a Verona le FdO caricarono i tifosi dell'Atalanta e rubarono il loro striscione di gruppo per nulla offensivo ma è un nome di gruppo. Ecco la foto:


        Poi, con il passare degli anni, caricavano anche i tifosi normali nel treno per vedere l'Atalanta in trasferta contro la Lazio.

        PS: le cariche? Vai su Facebook e digita "No alla Tessera del Tifoso", ne trovi tante.
        No alla Tessera del Tifoso!

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal