Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Situazioni Internazionali  (Letto 587588 volte)

Online 'o Banc 'e Napule

• Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7305 il: Marzo 01, 2024, 20:22:06 pm »
Noi chi?
I democratici con la schiena dritta? Quelli con la spina dorsale col culo degli altri?
Felice di non essere dei vostri :ciao:

La sicurezza degli ignavi :asd:
Purtroppo manchi totalmente di coerenza il che ti rende un interlocutore assolutamente inadatto ad una discussione intelligente.
Distingui tra invasori a seconda delle tue simpatie, il che ti rende intellettualmente disonesto o totalmente fesso, scegli tu.
Propendo per la prima.
Russi e Israeliani sono della stessa risma, se tu ci vedi incoerenza è solo perché in capa te il denazificatore compulsivo non è un criminale...il che ti rende abbastanza buffo come difensore del popolo.

Online elPibe

• Luís Vinício
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7306 il: Marzo 01, 2024, 20:29:30 pm »
    Purtroppo manchi totalmente di coerenza il che ti rende un interlocutore assolutamente inadatto ad una discussione intelligente.
    Distingui tra invasori a seconda delle tue simpatie, il che ti rende intellettualmente disonesto o totalmente fesso, scegli tu.
    Propendo per la prima.
    Russi e Israeliani sono della stessa risma, se tu ci vedi incoerenza è solo perché in capa te il denazificatore compulsivo non è un criminale...il che ti rende abbastanza buffo come difensore del popolo.
    Purtroppo la mia mancanza di spina dorsale mi impedisce di farti notare che in realtà chi vive di certezze e convinzioni totalmente appoggiate sul nulla sei tu, e le figure di merda sparse nei vari topic sulle tue sentenze stanno lì a dimostrarlo
    Se il dritto sei tu, sono contento di essere fesso.
    Ti senti coerente perché in capa a te sai distinguere tra invaso e invasore.
    Se non fossi così tracotante addirittura invidierei la tua “semplicità”.
    Di certo attribuirmi posizioni mai espresse nei miei ragionamenti può aiutarti a sentirti meglio ma evidentemente ti mancano gli strumenti per instaurare un ragionamento.

Statti bene tu e le tue certezze
    « Ultima modifica: Marzo 01, 2024, 20:35:20 pm da elPibe »

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7307 il: Marzo 01, 2024, 20:39:32 pm »
      Purtroppo la mia mancanza di spina dorsale mi impedisce di farti notare che in realtà chi vive di certezze e convinzioni totalmente appoggiate sul nulla sei tu, e le figure di merda sparse nei vari topic sulle tue sentenze stanno lì a dimostrarlo
      Se il dritto sei tu, sono contento di essere fesso.
      Ti senti coerente perché in capa a te sai distinguere tra invaso e invasore.
      Se non fossi così tracotante addirittura invidierei la tua “semplicità”.
      Di certo attribuirmi posizioni mai espresse nei miei ragionamenti può aiutarti a sentirti meglio ma evidentemente ti mancano gli strumenti per instaurare un ragionamento.

Statti bene tu e le tue certezze
      Pibe ma tu puoi pure cercare di imparare alla gente a campare, solo che se la tua pretesa è di dire agli altri "lasciatevi invadere e dominare", resti un poveretto che sputa sulla storia di qualsivoglia resistenza, anche la nostra.
      Insomma, di fondo un cretino.

Online elPibe

• Luís Vinício
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7308 il: Marzo 01, 2024, 20:45:37 pm »
        Pibe ma tu puoi pure cercare di imparare alla gente a campare, solo che se la tua pretesa è di dire agli altri "lasciatevi invadere e dominare", resti un poveretto che sputa sulla storia di qualsivoglia resistenza, anche la nostra.
        Se questo e' quello che hai capito allora il tuo ultimo problema e' quello di cercare il cretino che c'e' in te negli altri.

Il problema di fondo e' che io vivo di dubbi e tu di certezze,  il che rende inutile ogni mio tentativo di interagire con forme di vita come la tua.

Solo il fatto che usi parole come resistenza mi provoca l'orticaria, perche ovviamente come il 99% delle volte in cui apri bocca e gli dai ciato non sai nemmeno di cosa stai parlando.

Detto questo non mi cacare piu' il cazzo, perche' sono svariati post che offendi e non mi risulta che io e te abbiamo mai avuto qualcosa da spartire.
        Pensa piuttosto e figure merd che vai arrecuglienn tuorn tuorn
        « Ultima modifica: Marzo 01, 2024, 20:50:49 pm da elPibe »

Offline Milionidiutili80

• Antônio Careca
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7309 il: Marzo 01, 2024, 21:22:39 pm »
          Propendo per la prima.
          Ma Chi ti ha detto che l'aggressore é Putin? Jo Biden? Lo stesso che sta participando al genocidio a Gaza?
          Ma credo piuttosto che il tuo referente deve essere Crosetto, l'amico geniale di Zelensky.
          Senza l'appoggio dell'Europa, Netanyahu col cazzo che pianificava il genocidio. Dopo due settimane la piú crante democrazia del globo non avrebbe piú avuto neanche i prodotti di base da mettere in tavola.
          Del resto abbiamo messo all'indice in due secondi i russi, eliminati da concorsi canoro e competizioni sportive, mentre gli Israeliani sono ospiti graditi ovunque.

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Milionidiutili80

• Antônio Careca
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7310 il: Marzo 01, 2024, 21:25:18 pm »
            La resistenza? Magari sputa su Chi si affollava sotto il balcones di Piazza Venezia al grido di "vincere e vinceremo".
            Tú stai dalla parte dell'Italia di Gioggia, Della Germania che vuole riarmarsi e ricomincia a negare i genocidi come ai vecchi tempi e del maresciallo Petain-Macherron, se non te ne fossi accorto. C'é pure il Giappone imperiale che vuole rifarsi sul gigante cinese. Non manca neanche uno dei cattivoni dell'asse.

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
            « Ultima modifica: Marzo 01, 2024, 21:27:04 pm da Milionidiutili80 »
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7311 il: Marzo 01, 2024, 21:46:25 pm »
              Putin è l' aggredito, ha stata la NATO

Offline El_Perro

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7312 il: Marzo 01, 2024, 21:46:39 pm »
                Lol il coltivatore di dubbi, come Faurisson li coltivava per le camere a gas...

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7313 il: Marzo 01, 2024, 21:47:35 pm »
                  Arrestano come ritorsione l'avvocato di Navalny, ha stata la NATO.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7314 il: Marzo 08, 2024, 10:08:27 am »
                    Ho lollato parecchio. :look:

Offline El_Perro

• Edinson Cavani
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7315 il: Marzo 08, 2024, 10:10:43 am »
                      Inizio a pensare che Lagrangia abbia ragione in merito all'industria culturale napoletana. :look:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7316 il: Marzo 08, 2024, 10:18:26 am »
                        Inizio a pensare che Lagrangia abbia ragione in merito all'industria culturale napoletana. :look:
                        Io sono spesso in disaccordo con lui, ma a riguardo mi risulta davvero impossibile dargli torto.

Ma magari pure qua non gli faranno più mettere sti cazz e scippi da tutte le parti. :look:

Offline El_Perro

• Edinson Cavani
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7317 il: Marzo 08, 2024, 10:22:26 am »
                          Io devo ancora capire il significato di quella specie di greta tumberg vestita da Madonna (non la Ciccone look ) con i colori dei los angeles lakers. :look:
                          che si vede nella fermata di barra della circumvesuviana.

Online La tecnica di Meret

• Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7318 il: Marzo 08, 2024, 10:56:20 am »
                            Aspè forse ho saltato quel post, riassunto? :look:

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7319 il: Marzo 08, 2024, 12:03:09 pm »
                              È un mistero come jorit sia diventato così famoso facendo sempre la stessa cosa. Napoli è tappezzata di sti cessi e devi pure sentire chi dice "la grande street art napoletana"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal