~DreamWalker~ e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Tutti abbattuti nohttps://www.instagram.com/reel/C5uHpYsoCln/?igsh=MTZoeHcwemU2ZHZjMA==https://www.instagram.com/reel/C5ujk0bLAxG/?igsh=am5iZ2o4NjZ1MWxs
Mi ammazza il fatto che tutti i paesi arabi nei dintorni abbiano attivato le proprie difese antiaeree per aiutare Israele.
Noi spesso commettiamo l errore di considerare i paesi arabi un blocco monolitico in quanto tali.In realtà si odiano tra loro in moltissimi casi per molte ragioni, in primis tra sciiti e sunniti.L Arabia Saudita ad esempio penso che tra Iran e Israele potrebbe scegliere Israele.
170 droni lanciati e tutti abbattuti prima del confine israeliano, di 120 missili balistici ne sono andati a segno 5 mi pare, il restanti anch'essi tutti abbattuti. Dopo qussta clamorosa dimostrazione di forza dell Iran spero si guardino bene dal non mettersi in mezzo o israele li cancella dal mappamondo per sempre
Dovevano fare vedere che reagivano sapendo bene che non sarebbe successo un cazzo.Gli hanno pure dato appuntamento prima di lanciarli, non sia mai passasse qualcosa.
Hanno pure subito precisato che per loro era finita lì.