Arch Stanton, boooh e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Incredibile, degli eserciti che compiono atti animaleschi e illegali, meno male che hezbollah invece tratta i prigionieri secondo tutti i crismi
Nomè, a sto punto risaliamo al fatto che mezzo medioriente attaccò Israele letteralmente appena fondato, ricevendone per fortuna coppini.
E citerei poco roba come l’onu, organismo talmente svilito da dare all’Iran la presidenza del Forum sui diritti umani delle Nazioni Unite.
Che po i primi che non vogliono palestinesi e schifano l’Iran so gli altri paesi islamici
Che cose bruttissime Vai in un paese che in guerra fin dal giorno della sua nascita. Io ho avuto il piacere di conoscere persone israeliane, persone squisite, educate e a modo, poi ci sono gli estremisti religiosi. Come al solito generalizzi
A Gerusalemme gli ebrei quando si accorgono che non sei ebreo si allontanano e sputano per terra in segno di disprezzo... Cioè... Immagina...io sto sul marciapiede, mi passa di fianco una donna... Chesso'... Algerina con il suo tipico vestito algerino... Io mi allontano, con la faccia schifata e sputo per terra disgustato... Immagina...
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ah beh, se le hai conosciute tu Ma che si allontanano Quelli ti sputano proprio a terra davanti a teQuando stavo a Gerusalemme, ci facemmo un tour guidato dei 4 quartieri del centro storico e quando siamo entrati in quello ebraico ci stavano sti 5-6 ragazzi che camminavano e pigliavano per culo a noi facendo il verso delle pecore, insultavano alla guida, ti sputavano per terra... Non si preoccupavano mica di allontanarsi e disprezzarti da lontano, era palese che si sentissero di poter fare il cazzo che volevano a casa loro, forti che se tu avessi reagito poi ti saresti trovato l'IDF a menarti.Come se noi camminassimo per strada, ci mettessimo a sputare sugli africani, tanto poi in 2 minuti arriva la Polizia a menare loro, nonostante le centinaia di telecamere che hanno ripreso che siamo stati noi ad iniziare.A me successe pure una cosa in aereoporto, arrivo ai controlli, lo sbirro vede il mio passaporto italiano e inizia a parlare tutto sorridente in italiano, poi mi fa "di dove sei??" e io "di Napoli" e lui "MA PERCHE' DICI CHE SEI DI NAPOLI SE QUI C'E' SCRITTO ARIANO IRPINOOO... ANDIAMO A CONTROLLARE I TUOI BAGAGLI" Vagli a spiegare "no che quando mi chiedono di dove sono, nessuno conosce Ariano o Avellino, allora dico Napoli di default" e iss che incalzava "NO TU NON SAI COSA C'E' SCRITTO NEL TUO PASSAPORTO"
Evidentemente hai la scultura di piazza municipio come quella loro
Almeno io una cultura ce l'ho
Insieme alla cultura ti hanno dato un pezzo di Cisgiordania?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Riesci a dire qualcosa di intelligente o i tuoi discorsi sono solo luoghi comuni e generalizzazioni? Cosi mi regolo almeno
Beh, se a te sonó sembrate squisite come mínimo devono essere dei serial killer assetati di sangue.Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk
Il popolo di Israele è sempre stato un popolo di rompicazzo. Nell'Impero romano ogni popolo assoggettato in cambio del pagamento di tasse, riti pubblici per la fortuna dell'Impero e della leva militare poteva campare in pace e prosperità... Mantenevi i tuoi dei, ti facevano strade, acquedotti, etc... Indovina chi era l'unico popolo di scassacazzi jn costante ribellione per cui l'imperatore Tito si rompe il cazzo e decide di farci un parcheggio al posto della sua capitale?
Detto questo il mio contributo a questa pantomima cessa qui Per capire che la maggioranza del popolo sono dei minus habens totalmente inabili al pensiero critico mi basta sentirmi la zanazara tutte le sere alle sei Bye bye