El_Perro e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Nomè io farei volentieri a cambio Marano - quartiere di Tel Aviv a caso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi toccare la zanzara Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È bell o bucchinar Accummienc a fa 5 anni di servizio militare obbligatorio Vai vai maranoooooooTutti Rambo col culo degli altri Stai parlando con il più grande amante del trash mondiale FAIIIIIIIITTTTTTTTTTralatro tu e l’amico tuo mi ricordate parenzo https://www.rainews.it/amp/maratona/2024/10/biden-a-netanyahu-ridurre-le-perdite-civili-bombe-sui-profughi-a-gaza-47-morti-25dd291e-6276-471a-b013-ae2042e521c2.htmlSee u later, alligator Bye
Non posso, al massimo servizio civile E devo dire che le soldatesse locali so toste Spatalo SACCHETTI A PERDEREInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che cose bruttissime Vai in un paese che in guerra fin dal giorno della sua nascita. Io ho avuto il piacere di conoscere persone israeliane, persone squisite, educate e a modo, poi ci sono gli estremisti religiosi. Come al solito generalizzi
Scusa ma che significa? Sai quanti sudafricani si comportavano bene con gli europei poi tornavano a casa e frustavano i neri?
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Comunque a Tel Aviv sono proprio bone perche' e' un ammisco di razze e tante americane che sono andate a colonizzare... Poi col servizio militare obbligatorio stanno tutte in forma, fanno sport e tengono i fisici tonicima comunque non e' una buona ragione per non schifarli..
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
È il gene russo, autoctono di quella zona Sono bone e hamas o ssap buon lolol