CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Notizie & attualità
thedoc62:
Squadra del cuore:
Febbraio 13, 2025, 12:28:52 pm
Io spero solo che rimettono il volo Wizzair 30€ Bratislava-San Pietroburgo e Bratislava-Leopoli, afammocc, non chiedo null'altro dalla vita.
George Stobbart:
Squadra del cuore:
Febbraio 13, 2025, 14:45:24 pm
Come da previsioni, si va verso la fine della guerra in Ucraina, vediamo se possiamo finalmente tornare a comprare gas dai russi. :look:Assa fa a maronn. Da quando e` scoppiata sono un pezzente. Forse forse si torna a rivivere :look:
Napolinelcuore96:
Febbraio 14, 2025, 00:10:30 am
Mi sono visto “klartext”, in poche parole i cancellieri candidati, Merz, Scholz, Weidel e Habeck, arrivano nello studio televisivo a turno e il pubblico rivolge a loro delle domande, non i giornalisti, ma il pubblico.
Domande serie e risposte serie, nessuno urla, nessuno si accavalla.
Poi ad ogni cambio si fanno parlare i due candidati che si stanno scambiando di posto e tipo Merz ha detto a Weidel “Di una cosa siamo sicuri, non sceglierò voi nella coalizione”, ma l’ha detto con rispetto e la Weidel ha accettato la risposta con rispetto, non ci sono state urla e il solito circo nostro.
Nessun conduttore padrone, un sogno, mammami, oramai non riesco più a vedere le trasmissioni italiane di politica.
E poi che goduria che i conduttori fanno delle domande taglienti e cercano di mettere in difficoltà i canditati cancellieri.
Darnel:
Squadra del cuore:
Febbraio 14, 2025, 19:55:15 pm
Sarei sorpreso se dopo questo capolavoro degli sburrocrati europei non saltasse definitivamente quest'Unione Europa di liberali di merda che hanno consegnato le chiavi della baracca ai fascisti :look:
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
El_Perro:
Squadra del cuore:
Febbraio 14, 2025, 21:00:22 pm
Dovete accettare l'idea che se ci sarà un qualsiasi cambiamento, sarà per andare in peggio. :look: