mtpgpp, andre3516 e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Musk ha inviato lettere ai dipendenti di 5 basi USA in Italia, anche quelle di Aviano e Ghedi, dove stanno le nucleari.Ha chiesto loro “Spiegate in 5 punti perché siete utili”, facendo intendere che per lui siano costi inutili e che vorrebbero tagliarli.Che vi ho detto stamattina? Questi vogliono anche smantellare la Nato, l’Unione europea già avrà capito qualcosa tramite le intelligence, per questo stanno facendo la corsa al riarmo, saremo soli nella difesa. Sicuramente le stesse lettere saranno arrivate a tutte le basi USA in Europa, ecco spiegata anche l’uscita di Macron. Ovviamente è tutta una mia lettura, però probabile.
Se la Russia vuole conquistare l'Ucraina il mondo si scandalizza.Se la Cina vuole Taiwan il mondo si scandalizza.Se Trump dice che gli iuessei si prenderanno la Groenlandia a tutti i costi nessuno dice niente.E i zipreveti buonisti europeisti se la prendono solo con la Russia.Forza Vlad, poni fine a questo sfaccimma di sistema occidentale
Ma credo che questo succeda perché Trump dice baggianate, invadere la Groenlandia significherebbe far attivare l’articolo 5 (o sbaglio?), di conseguenza gli USA, almeno logicamente, dovrebbero difendere la Groenlandia dagli USA. Ergo, Trump dice roba senza senso. A meno che non esca dalla NATO e poi proceda, ma per adesso restano baggianate dette per darsi un tono.
le possiamo testare in Molise
Quali giovani?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Finalmente daremos la nazionalità ai migranti per poi mandarlo un trincea. Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk
In realtà c'è già a chi dare la colpa considerando che l'esercito italiano è un grosso sistema di welfare per noi terroni. https://www.esercito.difesa.it/Rapporto-Esercito/Istantanea-EI/Personale/pagine/provenienza.aspxNon capisco cosa aspettiamo a fare un golpe militare e a mettere Cenzino dittatore d'Italia con capitale a Salerno.
I servizi segreti tedeschi hanno scoperto che Putin stia pensando di testare l’articolo 5 della NATO, non si sa quando.Una cosa a cui avevo pensato qualche giorno fa, perché, secondo me, la NATO non sarebbe coesa in un’ipotetica occasione.Putin potrebbe smantellare la NATO, se dimostrasse la non coesione.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Smettila di diffondere terrore e fake news europeiste.Qualcuno lo richiami all'ordine.