Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Situazioni Internazionali  (Letto 577089 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15926
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4110 il: Luglio 06, 2021, 18:00:26 pm »
Che poi, nel mondo, il Monte Bianco è già conosciuto come Mont Blanc e quindi la maggior parte della gente è convinta che stia in Francia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26212
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4111 il: Luglio 06, 2021, 18:59:15 pm »
    Che poi, nel mondo, il Monte Bianco è già conosciuto come Mont Blanc e quindi la maggior parte della gente è convinta che stia in Francia.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma poi, con lo scioglimento dei ghiacciai, di Bianco non ha quasi più nulla :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4112 il: Luglio 06, 2021, 19:04:46 pm »
      Che poi, nel mondo, il Monte Bianco è già conosciuto come Mont Blanc e quindi la maggior parte della gente è convinta che stia in Francia.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Io uno scambio secco con la gioconda lo farei.... Al limite ci mettiamo pure Malcuit vicino...

      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14239
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4113 il: Luglio 07, 2021, 11:04:02 am »
        Ma poi, con lo scioglimento dei ghiacciai, di Bianco non ha quasi più nulla :look:

        il problema dovrebbe essere quello il confine è stato stabilito quando c'erano i ghiacciai ora con lo scioglimento non è più così certo (anche se di sicuro non è loro cambia di qualche decina di metri)

          Online Aries

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4463
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4114 il: Luglio 07, 2021, 11:57:53 am »
          il problema dovrebbe essere quello il confine è stato stabilito quando c'erano i ghiacciai ora con lo scioglimento non è più così certo (anche se di sicuro non è loro cambia di qualche decina di metri)

          Ma io gli regalrei pure il Piemonte la Lombardia ed tutto i nord, cosi poi siamo i favoriti per lo scudetto  :look:
           

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38368
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4115 il: Luglio 07, 2021, 12:00:15 pm »
            Ma io gli regalrei pure il Piemonte la Lombardia ed tutto i nord, cosi poi siamo i favoriti per lo scudetto  :look:
            Lo perderemmo contro la Lazio :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17326
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4116 il: Luglio 12, 2021, 21:56:02 pm »
              Que viva Cuba Libre!!!!!!!  :sciarpata:



              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4117 il: Luglio 19, 2021, 11:21:33 am »
                Ecco perchè nomercy è poco attivo sul forum, ha da fare in Uk :look:

                https://www.corriere.it/cook/news/21_luglio_19/gran-bretagna-arriva-prima-tassa-mondiale-merendine-674f0d9a-e54c-11eb-b02e-abf05f14a13d.shtml

                Gran Bretagna, arriva la prima tassa mondiale sulle merendine. Punta a evitare 64 mila morti all’anno


                È in arrivo in Gran Bretagna la prima tassa al mondo sulle merendine: un balzello su zucchero e sale contenuto nei cibi che ha l’obiettivo di scoraggiare il consumo di snack dannosi per la salute. È la principale raccomandazione contenuta nella National Food Strategy pubblicata nei giorni scorsi, un rapporto stilato da una commissione nominata dal governo di Boris Johnson e guidata da Henry Dimbleby, il fondatore di Leon, la catena di fast food sostenibile e salutista. La tassa sulle merendine imporrebbe 3 sterline al chilo sullo zucchero e 6 sterline al chilo sul sale utilizzato per la preparazione di cibi, per un totale che equivarrebbe a 4 miliardi di euro all’anno: denaro che dovrebbe essere utilizzato per consentire ai medici di base di prescrivere ai loro pazienti frutta e verdura, nonché corsi di cucina.

                Obesità e «cibo spazzatura»

                L’obiettivo è contrastare il declino delle condizioni di salute della popolazione britannica: secondo il rapporto, il «cibo spazzatura» contribuisce alla morte di 64 mila persone all’anno e impone un aggravio di costi al servizio sanitario nazionale di 74 miliardi di sterline. In Gran Bretagna ci sono 13 milioni di adulti obesi, una cifra che è raddoppiata nel corso degli ultimi venti anni; quasi un bambino su quattro che arriva all’asilo è sovrappeso e alla fine del ciclo elementare è sovrappeso un bambino su tre. Una “epidemia del grasso” che spiega anche l’alto tasso di mortalità dovuto al Covid, laddove l’eccesso di peso è risultato essere un fattore aggravante.

                  Online Napolinelcuore96

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3359
                  • Karma: 10
                  « Risposta #4118 il: Luglio 23, 2021, 11:46:28 am »
                  Ecco perchè nomercy è poco attivo sul forum, ha da fare in Uk :look:

                  https://www.corriere.it/cook/news/21_luglio_19/gran-bretagna-arriva-prima-tassa-mondiale-merendine-674f0d9a-e54c-11eb-b02e-abf05f14a13d.shtml

                  Gran Bretagna, arriva la prima tassa mondiale sulle merendine. Punta a evitare 64 mila morti all’anno


                  È in arrivo in Gran Bretagna la prima tassa al mondo sulle merendine: un balzello su zucchero e sale contenuto nei cibi che ha l’obiettivo di scoraggiare il consumo di snack dannosi per la salute. È la principale raccomandazione contenuta nella National Food Strategy pubblicata nei giorni scorsi, un rapporto stilato da una commissione nominata dal governo di Boris Johnson e guidata da Henry Dimbleby, il fondatore di Leon, la catena di fast food sostenibile e salutista. La tassa sulle merendine imporrebbe 3 sterline al chilo sullo zucchero e 6 sterline al chilo sul sale utilizzato per la preparazione di cibi, per un totale che equivarrebbe a 4 miliardi di euro all’anno: denaro che dovrebbe essere utilizzato per consentire ai medici di base di prescrivere ai loro pazienti frutta e verdura, nonché corsi di cucina.

                  Obesità e «cibo spazzatura»

                  L’obiettivo è contrastare il declino delle condizioni di salute della popolazione britannica: secondo il rapporto, il «cibo spazzatura» contribuisce alla morte di 64 mila persone all’anno e impone un aggravio di costi al servizio sanitario nazionale di 74 miliardi di sterline. In Gran Bretagna ci sono 13 milioni di adulti obesi, una cifra che è raddoppiata nel corso degli ultimi venti anni; quasi un bambino su quattro che arriva all’asilo è sovrappeso e alla fine del ciclo elementare è sovrappeso un bambino su tre. Una “epidemia del grasso” che spiega anche l’alto tasso di mortalità dovuto al Covid, laddove l’eccesso di peso è risultato essere un fattore aggravante.
                  A me sembra veramente una gran cosa, darebbe un limite al consumo di queste porcherie, attenzione, sta parlando uno che pesa 108 chili x 1.80 cm, quindi di queste porcherie ne mangio tante.
                  Rendere queste schifezze reperibile a tutti l'ho sempre vista come una cosa abominevole, perchè poi ci sta il genitore in difficoltà che vuole comunque comprare le merendine al figlio, 10 merendine per 1,20 euro, cosa ti possono mai dare?
                  Io ho sempre avuto questo punto di vista e ne parlavo proprio l'altro giorno con mio fratello, alzare i prezzi di tutte queste "schifezze", chi si vuole rovinare il corpo( tra cui io) deve pagare, eliminare tutte quelle aziende che fanno dei prezzi troppo, ma troppo stracciati, o almeno controllarle per bene( esce sicuramente qualcosa di sbagliato).
                  Promuovere quello che io chiamo il "dolce salutare" come l'anguria e la banana, abituare i palati fin da bambini, fare un cambio generazionale di gusto.
                  So che sto sognando ad occhi aperti, perché ci sono troppi soldi sotto, ma l'idea inglese mi ha ridato speranza.
                  Il problema maggiore è uno, quel tipo di dolce confezionato chiama altro dolce, è scientifico, diventa una sorte di dipendenza, molto più controllabile, ma comunque una dipendenza.

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26212
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4119 il: Luglio 27, 2021, 15:57:55 pm »
                    Attacco No Vax alla fabbrica Bayer in Germania :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4120 il: Luglio 27, 2021, 22:11:36 pm »
                      Attacco No Vax alla fabbrica Bayer in Germania :look:
                      Fonte?

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Napolinelcuore96

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3359
                        • Karma: 10
                        « Risposta #4121 il: Luglio 27, 2021, 22:44:15 pm »
                        Fonte?

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                        Credo stesse ironizzando, comunque dalla Germania nessuna notizia in merito.

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4122 il: Luglio 27, 2021, 22:45:04 pm »
                          Fate i bravi che senza aspirine non si campa, at ca vaccino :look:

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26212
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4123 il: Luglio 28, 2021, 00:19:37 am »
                            Credo stesse ironizzando, comunque dalla Germania nessuna notizia in merito.
                            :sisi:

                            :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4124 il: Luglio 28, 2021, 09:03:23 am »
                              Credo stesse ironizzando, comunque dalla Germania nessuna notizia in merito.
                              Purtroppo nel 2021 le notizie piú deliranti rischisno di essere vere...
                              I

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal