Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Situazioni Internazionali  (Letto 703574 volte)

ferlig1, TheHunter, ~DreamWalker~ e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6750 il: Ottobre 19, 2023, 22:10:33 pm »
Forse le ho viste. Ragazzi, su Instagram motaz azaiza sta mettendo cose impressionanti

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Su Twitter girano certi video ..

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6751 il: Ottobre 19, 2023, 22:57:04 pm »
    Su Twitter girano certi video ..

Puoi descrivere?

Offline Darnel

• Hasse Jeppson
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6752 il: Ottobre 20, 2023, 00:18:19 am »

Questo è interessante.
      Hai fonti dei tre avvisi di evacuazione e del fatto che l'ospedale fosse stato colpito giorni fa da missili israeliani al secondo piano? Il secondo piano di quale degli edifici che compongono il presidio?

Giusto per la cronaca, purtroppo il polverone sui bambini è continuato, e sono venute fuori diverse testimonianze fotografiche, che non ti consiglierei.

Degli avvisi di evacuazione ne ha parlato il vescovo anglicano di Gerusalemme, perché credo che l'ospedale è afferente probabilmente a quella chiesa, o una di quelle.
      Il fatto dei missili è cosa nota che sta uscendo in queste ore, in pratica hanno danneggiato una parte sel secondo piano i giorni scorsi. Non ti so dare una fonte precisa ma più parti l'hanno riportata, compreso sto Vescovo.
      Prima ho visto anche un interessante video dove hanno interpellato un ex veterano Usa che analizzando il video dell'esplosione crede che dal suono e dal tipo di deflagrazione si possa trattare di un Jdam, tipo di missile statunitense di cui Israele è ben fornita

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Trovarti freddo sul letto
      Il mio Quarto Scudetto

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6753 il: Ottobre 20, 2023, 01:07:41 am »

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6754 il: Ottobre 20, 2023, 07:01:48 am »
          Lol forza meteorite, questo pianeta è irrecuperabile
          Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Online bonovoxpride

• Attila Sallustro
            • Everything you know is wrong
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6755 il: Ottobre 20, 2023, 10:33:40 am »
            E C'è chi in tv giustifica ancora questi attacchi come fosse normalità
            12-02-2011
            25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

Online Cranyo

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6756 il: Ottobre 20, 2023, 10:57:53 am »
              Puoi descrivere?

Non ti dico perché faccio fatica a descrivere cosa ho visto

Ti rimando a sto video che ti fa capire il tutto

https://twitter.com/colvieux/status/1715110878436032889?t=6HNUmHy8Mh_4LHXY18AMKw&s=19

No Sacrifice, No Victory

Offline Sax

• Fernando De Napoli
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6757 il: Ottobre 20, 2023, 10:58:49 am »

Degli avvisi di evacuazione ne ha parlato il vescovo anglicano di Gerusalemme, perché credo che l'ospedale è afferente probabilmente a quella chiesa, o una di quelle.
                Il fatto dei missili è cosa nota che sta uscendo in queste ore, in pratica hanno danneggiato una parte sel secondo piano i giorni scorsi. Non ti so dare una fonte precisa ma più parti l'hanno riportata, compreso sto Vescovo.
                Prima ho visto anche un interessante video dove hanno interpellato un ex veterano Usa che analizzando il video dell'esplosione crede che dal suono e dal tipo di deflagrazione si possa trattare di un Jdam, tipo di missile statunitense di cui Israele è ben fornita

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
                Gli avvisi di evacuazione ci son stati, anche per la vicinanza dell'importante chiesa, come tu stesso scrivi; ma, per quanto ne so, non riguardavano specificamente l'ospedale. Mi pare strano che il secondo piano sia stato danneggiato di recente perché credo che solo uno degli stabili abbia "un secondo piano", e nelle foto attuali sembra praticamente intatto.
                La questione del suono della JDAM mi pare, onestamente, una boutade. Le JDAM non sono missili ma bombe, insomma, cadono, non hanno propellente (circostanza importante, vedi sotto). Inoltre, ci sono centinaia di asset che producono quel tipo di suono (sia missili che bombe) e una singola registrazione presa da un cellulare non si sa a quale distanza e non si sa in quali condizioni non mi pare una prova consistente. Ma soprattutto, rendiamoci conto di cosa sia una JDAM. Parliamo di ordigni che producono una devastazione assurda, pesano centiaia di chili. Ciò che vediamo, dalle fotografie non è compatibile nemmeno a voler essere fantasiosi con la detonazione a mezz'aria di una JDAM, anche di mezza o di un quarto  :look: Molti dei pannelli solari delle strutture sono intatti, stesso dicasi per le tegole (roba che vola via con una refola di vento).
                E' stata, verosimilmente, una deflagrazione dovuta alla perdita di propellente (incendiario) di un razzo in caduta. Tipicamente: creazione di una palla di fuoco - che si vede in tutti i video - niente vetri rotti, cratere insignificante, tegole a posto.

Non abbiamo e non avremo una prova provata ma - allo stato attuale - la versione più ragionevole sarebbe questa. Poi ognuno si fa la propria idea.

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6758 il: Ottobre 20, 2023, 14:12:54 pm »
                  Quando l'anno scorso uccisero la giornalista di Al Jazera sostennero che fu colpita da gruppi palestinesi, solo dopo qualche mese e l'inchiesta dell'Onu dissero che si, fu crivellata di colpi non intenzionalmente dalla IDF :look:
                  Tra l'altro è bellissimo sto fatto che per i bambini decapitati nessuno si sia posto il problema di verificare alcunche, subito sbattendo in prima pagina la notizia, mentre adesso invece stanno indagando pure le traiettorie balistiche delle buste di plastica volate via all'impatto :look:
                  Nel frattempo l'ospedale aveva ricevuto già tre avvisi di evacuazione ed era già stato colpito giorni fa da missili israeliani al secondo piano, il portavoce di Netanyahu posta e poi cancella il tweet dove annuncia che la idf ha colpito una base di terroristi nell'ospedale, e lo stesso account dell'esercito posta un video che dimostrerebbe il lancio da parte di Hamas, video tolto perchè un giornalista del NYT ha sgamato il fatto che il timestap riportava una registrazione avvenuta un'ora dopo l'esplosione all'ospedale.
                  Io prenderei con le pinze qualsiasi cosa detta da questi fascisti con il kink per il genocidio :look:
                  Adesso viene  Sa(Viano)X e ti vatte.

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6759 il: Ottobre 20, 2023, 16:17:33 pm »
                    Lol forza meteorite, questo pianeta è irrecuperabile
                    Il mondo al contrario *dawson*
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online Cranyo

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6760 il: Ottobre 20, 2023, 17:03:58 pm »
                      Il mondo al contrario *dawson*
                      Intendi che potrebbe uscire un meteorite dalla terra piuttosto che arrivare :look:

No Sacrifice, No Victory

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6761 il: Ottobre 20, 2023, 17:14:33 pm »
                        Non ti dico perché faccio fatica a descrivere cosa ho visto

Ti rimando a sto video che ti fa capire il tutto

https://twitter.com/colvieux/status/1715110878436032889?t=6HNUmHy8Mh_4LHXY18AMKw&s=19

Incredibile. La cattiveria umana non ha limite, ragazzi.

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6762 il: Ottobre 21, 2023, 01:37:37 am »
                          Intendi che potrebbe uscire un meteorite dalla terra piuttosto che arrivare :look:

No, che si arrestano i pacifisti e non i guerrafondai :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6763 il: Ottobre 21, 2023, 01:52:46 am »

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6764 il: Ottobre 21, 2023, 13:47:04 pm »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal