ferlig1, TheHunter, ~DreamWalker~ e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Forse le ho viste. Ragazzi, su Instagram motaz azaiza sta mettendo cose impressionantiInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Su Twitter girano certi video ..
Questo è interessante.Hai fonti dei tre avvisi di evacuazione e del fatto che l'ospedale fosse stato colpito giorni fa da missili israeliani al secondo piano? Il secondo piano di quale degli edifici che compongono il presidio?Giusto per la cronaca, purtroppo il polverone sui bambini è continuato, e sono venute fuori diverse testimonianze fotografiche, che non ti consiglierei.
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Puoi descrivere? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Degli avvisi di evacuazione ne ha parlato il vescovo anglicano di Gerusalemme, perché credo che l'ospedale è afferente probabilmente a quella chiesa, o una di quelle.Il fatto dei missili è cosa nota che sta uscendo in queste ore, in pratica hanno danneggiato una parte sel secondo piano i giorni scorsi. Non ti so dare una fonte precisa ma più parti l'hanno riportata, compreso sto Vescovo.Prima ho visto anche un interessante video dove hanno interpellato un ex veterano Usa che analizzando il video dell'esplosione crede che dal suono e dal tipo di deflagrazione si possa trattare di un Jdam, tipo di missile statunitense di cui Israele è ben fornita Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Quando l'anno scorso uccisero la giornalista di Al Jazera sostennero che fu colpita da gruppi palestinesi, solo dopo qualche mese e l'inchiesta dell'Onu dissero che si, fu crivellata di colpi non intenzionalmente dalla IDF Tra l'altro è bellissimo sto fatto che per i bambini decapitati nessuno si sia posto il problema di verificare alcunche, subito sbattendo in prima pagina la notizia, mentre adesso invece stanno indagando pure le traiettorie balistiche delle buste di plastica volate via all'impatto Nel frattempo l'ospedale aveva ricevuto già tre avvisi di evacuazione ed era già stato colpito giorni fa da missili israeliani al secondo piano, il portavoce di Netanyahu posta e poi cancella il tweet dove annuncia che la idf ha colpito una base di terroristi nell'ospedale, e lo stesso account dell'esercito posta un video che dimostrerebbe il lancio da parte di Hamas, video tolto perchè un giornalista del NYT ha sgamato il fatto che il timestap riportava una registrazione avvenuta un'ora dopo l'esplosione all'ospedale.Io prenderei con le pinze qualsiasi cosa detta da questi fascisti con il kink per il genocidio
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Lol forza meteorite, questo pianeta è irrecuperabile
Il mondo al contrario
Non ti dico perché faccio fatica a descrivere cosa ho visto Ti rimando a sto video che ti fa capire il tutto https://twitter.com/colvieux/status/1715110878436032889?t=6HNUmHy8Mh_4LHXY18AMKw&s=19
Intendi che potrebbe uscire un meteorite dalla terra piuttosto che arrivare