Arrestata la Tamini solo per aver espresso la propria civile opinione.
Una cosa di niente rispetto a quello che sta succedendo in usa e in uk, dove rischi di trovarti la polizia sotto casa per molto meno look
Appunto questo. Questa intelligente tizia, ovviamente ritratta da Jorit, è stata arrestata in Cisgiordania
Intanto durante un raid israeliano uccise Madre di una giornalista e le tre figlie di 9, 10 e 14 anni
Vabbuo, ma sta retorica che prima di andare al cesso appena sveglio devi condannare hamas ha stancato 10.000 morti tra i civili è più o meno lo stesso numero dei civili morti in ucraina dal febbraio del 22 E vogliamo usare le dichiarazioni di questa a dimostrazione di cosa? Che schifano gli israeliani? Tra l'altro in cisgiordania si contano 2-300 morti e lì non c'è la scusa di hamasPs: è comprensibile anche l'arresto
Io non so nemmeno se ci arriviamo a 10000 in Ucraina, gli ucronazi hanno vari SAM occidentali, sono abbastanza coperti. Saranno molti meno di 10k. I palestinesi hanno solo Hamas, il Corano e i "fratelli" arabi che, invero, li schifano come la merda lolE comunque dubito sia finita, credo i giudei debbano chiudere e mettere in sicurezza la sezione nord che si sono mangiati. E forse occuparsi dei tunnel. Vedremo.Nessuno si deve svegliare alla mattina e condannare Hamas, o Israele prima di ca***ee E non v9glio sapere perché tu abbia implicitamente avvertito una tale urgenza Le dichiarazioni di questa individua sono solo un'ulteriore testimonianza del simpatico clima in cui ci troviamo, un clima al quale molti di noi concorrono senza neppure rendersene conto.
Se ho interpretato male chiedo scudo look
Non chiedere scudo perché non vuoi farlo, fidati
Non mi fido, provalo look
Le dichiarazioni del capo di Hezbollah: