Napolinelcuore96 e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Dicesi sineddoche. E non ho nessun problema a ripeterlo: gli israeliani sono la merda dell'umanità. Se la signora che vende i fiori a jaffa se ne risente, sticazzi
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Mia moglie è stata a Gerusalemme e Betlemme essendo bizzoca a livello mega.
Sarà per questo che sei passato dall'essere nazistone pesante a sinistrello?
I bizzochi sono di destra. Mia moglie non concepisce l'aborto ... Per dirti
Mia moglie è stata a Gerusalemme e Betlemme essendo bizzoca a livello mega. Quello che mi ha raccontato piangendo voi non avete ideaPoi mi devo sentire barto cbe dice " Ma si generalixziamo'
Immaginatevi la faccia di Netanyahu dopo che si ritrova altri arabi in giro dopo la faticaccia fatta per scacciarli. Guido Crosetto "Blinken ci ha chiesto di mandare Carabinieri a Gaza, valuteremo""A Gaza viene richiesto l'aiuto di 200 carabinieri italiani, un approccio italiano, perchè probabilmente il nostro modo di svolgere missioni internazionali, di tutte le forze armate e in questo caso dei carabinieri, ci ha reso credibili e ci ha resi capaci di gettare ponti anche tra sponde che non comunicano ed essere quindi in quella zona accettati sia da Israele sia da parte dei palestinesi".Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, intervenendo alla cerimonia d'avvicendamento del generale Luciano Portolano nuovo Capo di Stato Maggiore della Difesa che succede al generale Giuseppe Cavo Dragone, già designato, a partire dal 2025, presidente del comitato militare della Nato. La cerimonia, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dei presidenti di Senato e Camera, Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana, avviene all'aeroporto militare di Ciampino, sede del 31esimo Stormo.