alex70 e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ah, è quella la differenza, ok
No, la differenza è che non proteggiamo Putin, come facciamo con Israele, e non regaliamo armi come se piovesse ai palestinesi, come facciamo con gli ucraini.M
Lo farà l'Iran e probabilmente pure la Russia, è tutto surplus che sfugge dall'enorme minchiata più volte proposta ai tempi, quella de "gli ucraini devono sacrificarsi".Detta pure con convinzione lol
Però i palestinesi potrebbero pure farsi da parte, non possono opporsi a una potenza superiore, la resistenza porterà solo a morte e distruzione per il popolo (Le strunzate che vi firavate di dire sull'Ucraina )
Ma dove hai pescato questo omino di paglia degli ucraini che devono sacrificarsi? E quale sarebbe questo sacrificio richiesto agli ucraini? La rinuncia ad entrare nella nato?
Non mi pare che qualcuno abbia detto questo e di sicuro nessuno tifava spudoratamente massacro come stanno facendo killers, nomen omen, e Barto M
Spiegaci dall alto delle tue giornate passate su google in cerca di link come mai la Russia ha invaso l'ucraina. Ah si perchè è un paesa di nazisti e per evitare l'espansione della NATO lololololol
Io non tifo per nessun massacro sia chiaro, tifo per un paese che è stato attaccato 1 anno fa, che ha subito la morte di 1200 persone innocenti, cosi come lo sono i palestinesi, che non c'entrano un cazzo con questa faccenda ma che purtroppo stanno pagando lo scotto di un gruppo terrorista radicato nel territorio. Il discorso è lungo e molto complesso e ognuno la pensa a modo suo, io la mia idea ce l'ho e se è diversa dalla tua ci sta, ma non faccio il Nomercy della situazione
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
O sei per il genocidio o non lo seiO sei per l'apartheid o non lo sei O sei per gli etnostati o non lo sei Non è così complesso
Avoglia se è complesso. Israele ha il diritto di esistere cosi come ha il diritto di esistere lo stato palestinese. Israele ha il diritto di difendersi come tutti se attaccata, questo è avvenuto circa 1 anno fa. Israele ha esagerato? SI. Israele ha il diritto si spianare Hezbolla? Si, È una milizia che fa capo a Teheran, cosa c'entrano loro nel conflitto Israelo/palestinese? Un cazzo se non la voglia di vedere chi ce l'ha più grosso nella regione anche se fino alla fine degli anni 90 i due paesi erano in buoni rapporti e addirittura Israele finanziava Teheran durante la guerra contro l'Iraq