Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Situazioni Internazionali  (Letto 682163 volte)

vanoheneim1, capbaldini, Napolintheworld e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online 'o Banc 'e Napule

• Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8670 il: Dicembre 06, 2024, 19:28:10 pm »
Ma questi si abboffano di fondi europei e tengono tutta sta voglia di andare sotto Putin?

Online George Stobbart

• Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8671 il: Dicembre 06, 2024, 20:03:59 pm »
    secondo me si sono tirati la zappa sui piedi perché alle nuove elezioni o i DEMOCRAT-LIBERAL-OCCIDENTAL si inventano qualche imbroglio colossale o Putin Putinescu piglia l'87-88% delle preferenze look
    Non lo fanno candidare mi sa.

Offline Tyrion

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8672 il: Dicembre 07, 2024, 12:33:58 pm »
      Finalmente noi europei stiamo diventando basati? :look:

Assafà, m'ero cacato il cazzo di giocare col guanto di velluto. Io le abolirei proprio le elezioni  :look:

Offline Darnel

• Hasse Jeppson
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8673 il: Dicembre 07, 2024, 12:49:09 pm »
        secondo me si sono tirati la zappa sui piedi perché alle nuove elezioni o i DEMOCRAT-LIBERAL-OCCIDENTAL si inventano qualche imbroglio colossale o Putin Putinescu piglia l'87-88% delle preferenze look
        Comunque onore a Putin che nonostante la guerra continua ad investire danari per affossare politicamente l'Europa :look:
        C'era quasi riuscito anche in Italia con Salvini, peccato che quel coglione di Savoini si fece sgamare al Metropol :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8674 il: Dicembre 07, 2024, 23:11:23 pm »
          Comunque onore a Putin che nonostante la guerra continua ad investire danari per affossare politicamente l'Europa :look:
          C'era quasi riuscito anche in Italia con Salvini, peccato che quel coglione di Savoini si fece sgamare al Metropol :look:

Le famose ingerenze Usa a Est, come se la Russia non facesse lo stesso a Ovest da sempre :look:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8675 il: Dicembre 08, 2024, 07:20:23 am »
            È caduta pure Damasco, così de botto senza senso i ribelli hanno attaccato pure da sud. Assad durato meno del governo in Afghanistan appena i talebani hanno attaccato. :look:

Offline jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Giuseppe Bruscolotti
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8676 il: Dicembre 08, 2024, 12:28:08 pm »
              Scomparso improvvisamente dai radar l'aereo su cui si era imbarcato Assad per scappare...  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8677 il: Dicembre 08, 2024, 13:05:03 pm »
                Gli imbrattatori di carta igienica stampata italiana stanno tutti col bigattino in mano per questa ventata di LIBBETTA' e MERDOCRAZIA nella Siria liberata dattiranno lolol
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8678 il: Dicembre 08, 2024, 13:18:41 pm »
                  Finalmente in Siria saranno liberi dalla tirannia e potranno andare incontro a benessere e progresso sotto la sharia   Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Darnel

• Hasse Jeppson
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8679 il: Dicembre 08, 2024, 13:40:29 pm »
                    Le famose ingerenze Usa a Est, come se la Russia non facesse lo stesso a Ovest da sempre :look:
                    Si ma io li preferivo quando regalavano soldi per instaurare regimi comunisti :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Trovarti freddo sul letto
                    Il mio Quarto Scudetto

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8680 il: Dicembre 08, 2024, 23:12:14 pm »
                      Si ma io li preferivo quando regalavano soldi per instaurare regimi comunisti :look:

In Italia finanziavano il PSIUP contro il PCI, tutti strani 'sti russi :look:

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8681 il: Dicembre 09, 2024, 20:34:31 pm »
                        Arrestato il 'terrorista' che ha ucciso il ceo di united healthcare, nel frattempo i 'ribelli' si prendono Aleppo

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8682 il: Dicembre 10, 2024, 01:04:49 am »
                          Arrestato il 'terrorista' che ha ucciso il ceo di united healthcare, nel frattempo i 'ribelli' si prendono Aleppo
                          Intanto sul corriere: "la MACELLERIA UMANA delle carceri di Assad"
                          Mentre sulla Repubica "Inizia l’era di al Jolani, il MILIZIANO PRAGMATICO: “Purifichiamo il Paese”
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8683 il: Dicembre 10, 2024, 01:11:20 am »
                            Qui hai laggato pesante, nomè. :look:

Mi ammazza come il tizio che ha sparato al CEO della società assicurativa sia diventato praticamente un eroe nazionale americano. :look:

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8684 il: Dicembre 10, 2024, 08:21:11 am »
                              Qui hai laggato pesante, nomè. :look:

Mi ammazza come il tizio che ha sparato al CEO della società assicurativa sia diventato praticamente un eroe nazionale americano. :look:

Fai confusione tra sentimento di twitter e media mainstream.

Luigi mangione look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal