0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Comunque Trump in un mese ha fatto rimontare nei sondaggi il partito liberale canadese e i laburisti nel Regno Unito.Non sembra che Trump stia facendo una buona pubblicità alla destra. Ovviamente in Canada e Regno Unito, la destra resta in vantaggio, ma la sinistra ha ridotto di tanto la forbice, grazie Donald.
Lmao I dazi contro il whisky sono uno di quei dazi pensati appunto per danneggiare gli stati repubblicani. Vediamo se Gioggia fa valere la sua amicizia speciale con Donald ed Elon su un settore che, tra l'altro, tocca direttamente il suo elettorato.
Il whisky americano fa schifo al cazzo, se lo beve solo chi tiene il palato bruciato o si fa quei cocktail schifosi che bevono i quindicenni senza un euro.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Parlando di whisky, Ho bevuto di recente questo e il cielo si è aperto, sono scesi gli angeli con le cornamuse, una sensazione di beatitudine come solo Napoli-Juve 3-0 Renica al 120minuto supplementare può avervi dato...Ve lo raccomando, non so che altre parole usare