True User of Liberty e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Elezioni in Canada altro grande successone di Trump direi. Dopo 10 anni di Trudeau tutti i sondaggi davano la destra con la maggioranza assoluta e il doppio dei voti del partito di governo, poi è arrivato il deficiente a sparare dazi e ipotesi di annessione lol. Il leader della destra non è riuscito a scrollarsi di dosso l'essere trumpiano e amico di Trump. Abbastanza simpatico come il patriottismo si sia manifestato con la gente andata a votare in massa per la sinistra.
Questa è la dimostrazione che è inutile trattare con trump, perchè, se non era giò chiaro , questo fa le cose alla cazzo di cane, a voglia trovare una rgaione alle sue scelte, per lui è un gioco.L'unico modo di convicerlo è costringerlo, come con i bambini.
Ma quale baby boom!Stavano tutti in mezzo alla strada a bere!
I soliti pelandroni. Intanto grandi notizie dagli USA, i dazi ancora devono picchiare seriamente e siamo a già a -0,3% del PIL nel primo trimestre (l'attesa era di +0,4%, quindi bella caduta) ed è iniziato già l'aumento dei prezzi:Mi pare difficile possano recuperare nel secondo trimestre, anzi. Quindi gli USA in pratica sono in recessione tecnica.