CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (2/5) > >>

image Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Giugno 07, 2011, 17:13:26 pm

Citazione da: marekiaroemanuele - Giugno 07, 2011, 16:57:50 pm
Ci vai?
ci stavo pensando, da dove abito ci vogliono 2/3 ore, se riesco a combinare quando c'è un' amichevole un paio di giorni li potrei fare.

image marekiaroemanuele:
Squadra del cuore:
Giugno 07, 2011, 20:39:00 pm

Citazione da: paname - Giugno 07, 2011, 17:13:26 pm
ci stavo pensando, da dove abito ci vogliono 2/3 ore, se riesco a combinare quando c'è un' amichevole un paio di giorni li potrei fare.
2/3 ore? io sarei andato di corsa  :peto:

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Giugno 07, 2011, 23:18:01 pm

ESCLUSIVA - UFFICIALE: LO SPORT HOTEL OSPITERA' IL NAPOLI IN RITIRO

Ve lo avevamo annunciato tempo fa, in esclusiva, che lo Sport Hotel era la struttura più accreditata per ospitare gli azzurri al prossimo ritiro estivo (leggi qui). Dopo l’annuncio ufficiale di Romedio Menghini, Sindaco di Dimaro, (“onorati di ospitare il Napoli qui in Val di Sole, contratto di un anno, ma stiamo lavorando per prolungarlo”, ndr) arriva anche l’ufficialità dai vertici della nota struttura alberghiera che in passato ha accolto, tra le altre, anche la Roma, il Bologna e il Siena. In realtà il club di De Laurentiis aveva già le idee chiare, ma un rallentamento si era verificato a causa dei problemi legati al rinnovo di Mazzarri visto che, sembra, era stato il tecnico a dare un convinto e partecipativo placet, con contestuale gradimento massimo per lo Sport Hotel, proprio per evitare i piccoli disagi lamentati dallo stesso lo scorso anno. Una volta risolto il nodo allenatore, il decollo definitivo della trattativa è stato pressochè immediato. “Si, lo posso confermare, il Napoli avrà nel nostro albergo il suo quartier generale per il prossimo rituro pre-campionato”. Così Riccardo Rosatti, uno dei principali responsabili dello Sport Hotel nonché figlio del titolare, in esclusiva ai microfoni di Calcionapoli24.it. “E’ evidente che siamo felici per il raggiungimento di questo accordo. Ieri avevo intuito un po’ di movimenti che lasciavano presagire, in tal senso, una imminente operazione, ma non avevo certezze perché non sono in sede. Oggi, dopo aver appreso dalla vostra testata giornalistica che il sindaco ha annunciato l’ufficialità, ho sentito subito mio padre il quale mi ha confermato che è stato ufficialmente raggiunto l’accordo. Dal canto nostro, comunque, avevamo fretta di conoscere le intenzioni del club partenopeo per organizzare al meglio e nei dettagli la migliore accoglienza possibile visto che luglio non è poi così lontano. Siamo pronti – conlude Rosatti a Calcionapoli24.it – non vediamo l’ora di ricevere i calciatori e tutto lo staff del Napoli”.

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=19612

image Bhalord:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2011, 12:33:30 pm

Porca zozza sono stato due anni vicino Dimaro quando il Napoli stava in C... e mo nn ce posso andà!

 :sbonk:

image marekiaroemanuele:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 12:48:59 pm

Ma quando partono per il ritiro?

1 [2] 3 4 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa