CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (215/504) > >>

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 17:44:41 pm

TRIBUNA  :sciarpata: :sciarpata:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 22:07:31 pm

Sconfitta piuttosto scontata e senza appello. Non credo potessimo fare di più, il campionato inizia la settimana prossima. Secondo me l'esordio è stato bunariello però, poteva andare peggio.

image Puck:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 22:09:26 pm

Non era questa la partita da vincere  :look:

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Settembre 26, 2021, 00:40:14 am

Ero al Barbuto

obiettivamente ci è andata di lusso. -10 è un risultato di tutto rispetto considerate le premesse

La supremazia fisica e tecnica di Milano è devastante. I nostri sono usciti massacrati dai blocchi

Detto questo, bisogna capire che sarà di Rich perchè obiettivamente abbiamo un giocatore in meno, ed abbiamo bisogno di un elemento di personalità quando le cose risultano difficili. Rich non ha messo un pallone stasera.
Per il resto la squadra c'è e può salvarsi, a mio vedere.

Ottima l'accoglienza del pubblico che ha sostenuto la squadra prima, durante e dopo. E' stata una festa

Note negative le presenza di Maradona Jr e Fico, che non hanno pagato biglietto, ed io questa maniera di ossequiare i privilegiati la detesto

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Settembre 26, 2021, 07:52:34 am

Citazione da: CARACAS70 - Settembre 26, 2021, 00:40:14 am
Ero al Barbuto

obiettivamente ci è andata di lusso. -10 è un risultato di tutto rispetto considerate le premesse

La supremazia fisica e tecnica di Milano è devastante. I nostri sono usciti massacrati dai blocchi

Detto questo, bisogna capire che sarà di Rich perchè obiettivamente abbiamo un giocatore in meno, ed abbiamo bisogno di un elemento di personalità quando le cose risultano difficili. Rich non ha messo un pallone stasera.
Per il resto la squadra c'è e può salvarsi, a mio vedere.

Ottima l'accoglienza del pubblico che ha sostenuto la squadra prima, durante e dopo. E' stata una festa

Note negative le presenza di Maradona Jr e Fico, che non hanno pagato biglietto, ed io questa maniera di ossequiare i privilegiati la detesto
Ma la Fico non stava al GF Vip?

Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

1 ... 213 214 [215] 216 217 ... 504   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa