CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (6/249) > >>

image davidenapoletano:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2011, 18:27:57 pm

Citazione da: Light_ - Ottobre 10, 2011, 16:02:48 pm
ma il dela ad una polisportiva non ci ha pensato? in quel caso saremo protagonisti anche nel basket di sicuro
gli fu fatta anche una lettera a nome dei tifosi in cui si chiedeva la polisportiva e lo sai che cosa rispose?????che nel basket non ci guadagnava ragazzi dela non è un tifoso di napoli ma un imprenditore

image popaye:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2011, 18:39:48 pm

Citazione da: daviduccio - Ottobre 10, 2011, 18:27:57 pm
gli fu fatta anche una lettera a nome dei tifosi in cui si chiedeva la polisportiva e lo sai che cosa rispose?????che nel basket non ci guadagnava ragazzi dela non è un tifoso di napoli ma un imprenditore
si è vero l'ho seguita anch'io sta cosa, ma non sono d'accordo. è vero che non si guadagna quanto il calcio ma è vero che in proporzione si guadagna lo stesso. ricordo che quando eravamo in A1 facevano vedere su sky quasi tutte le partite della Eldo perchè avevano il più alto share e quindi sky di diritti doveva pure cacciar qualcosa, il palazzetto era sempre pieno. e poi l'investimento per il basket rispetto al calcio è irrisorio basta rinunciare a qualche purpo e al suo stipendio, con 2 mln fai una squadra da vertice in italia e in europa

image Puck:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2011, 18:42:21 pm

Citazione da: popaye76 - Ottobre 10, 2011, 18:39:48 pm
si è vero l'ho seguita anch'io sta cosa, ma non sono d'accordo. è vero che non si guadagna quanto il calcio ma è vero che in proporzione si guadagna lo stesso. ricordo che quando eravamo in A1 facevano vedere su sky quasi tutte le partite della Eldo perchè avevano il più alto share e quindi sky di diritti doveva pure cacciar qualcosa, il palazzetto era sempre pieno. e poi l'investimento per il basket rispetto al calcio è irrisorio basta rinunciare a qualche purpo e al suo stipendio, con 2 mln fai una squadra da vertice in italia e in europa

in italia forse,in europa no
ci sta riuscendo la montepaschi che è un miracolo vero,inspiegabile
ma le squadre spagnole,greche,turche spendono davvero tanto

image Utente.Cancellato:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2011, 19:12:36 pm

quasi al livello di cavani contro il lecce al 93°  :love: che nostalgia rivedere questi video  :pianto:

image Def Leppard:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2011, 19:45:43 pm

Citazione da: Phoenix - Ottobre 10, 2011, 19:12:36 pm

quasi al livello di cavani contro il lecce al 93°  :love: che nostalgia rivedere questi video  :pianto:
Ero al palazzo quel giorno, rischiai l'infarto......... che giornata!!! :love:

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 249   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa