0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La S.S. Napoli Basket con una nota ufficiale rende noto di aver ceduto in prestito fino al termine della stagione all’Avtodor Saratov (Russia), Charles Manning Jr. Il Club rivolge a Charles, il cui contratto col Napoli Basket scadrà nel giugno 2026, i ringraziamenti per l’impegno profuso in questi mesi a Napoli.
Ormai penso che la retrocessione sia certa
Ho visto solo un quarto e qualcosa stavolta ma:- con tutto il bene che possa volere a De Nicolao, appena Pangos mette il culo in panchina l'attacco non esiste.- non abbiamo un 2 e un 3 con punti nelle mani (Green 8 in 24 minuti, Newman 5 in 19 minuti)- non difendiamo un cazzo. 31 punti subiti nel primo quarto, neanche in NBA .
diciamo che con la formula del 6+6 i 6 americani sono quelli che fanno la differenza in campo e se ne sbagli 4 su 6 (hall williams copeland manning) e un quinto lo hai comunque segatoalla fine dopo appena 3 mesi di rs è rimasto solo pangos del gruppo iniziale però le colpe societarie vanno ben oltre la singola sessione di mercato sbagliata (perché nel basket comunque il mercato resta sempre aperto ma evidente non ci sia la volontà di fare meglio di quanto si sta facendo adesso)
Torna Zubcic fino a fine stagione. Sent from my SM-S911B using Tapatalk
vicinissimo anche il ritorno di pullenpraticamente non sapendo che pesci prendere stiamo cercando di convincere gli ex a tornare