CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (2/504) > >>

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2011, 14:52:54 pm

Ho seguito l'iniziativa su facebook, ma è una mia sensazione...Calise non mi convince assai.

image davidenapoletano:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2011, 16:53:32 pm

Citazione da: manuelito - Settembre 25, 2011, 14:52:54 pm
Ho seguito l'iniziativa su facebook, ma è una mia sensazione...Calise non mi convince assai.
all'inizio anche a me complice i tre fallimenti consecutivi questo progetto non convinceva ma poi sono arrivati gli sponsor,il club dei tifosi è iniziato man mano ad aumentare e ho iniziato a crederci,che dire speriamo che non sia un altra delusione

image demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2011, 17:37:28 pm

Citazione da: daviduccio - Settembre 25, 2011, 13:04:17 pm
divisione nazione a,cioè la serie c1 del calcio
Allora forza ragazzi, sperando di seguire l'esempio del Napoli  :cheer: :batt: :sciarpata:

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2011, 17:45:42 pm

Ilaria Bencivenga, direttore www.goldwebtv.it. “Trasmetteremo i match in streaming già a partire dal pomeriggio del giorno successivo alla partita. Essere l’emittente ufficiale del Napoli Basketball è un onore oltre che un piacere, ci auguriamo che al palasport ci possa essere sempre la folla delle grandi occasioni”. Telecapri Sport manderà invece in onda la differita delle partite di campionato il mercoledì sera alle ore 23.15, con la telecronaca di Lucio Pengue e il commento tecnico affidato al giornalista del Mattino Stefano Prestisimone.

Sarà possibile anche seguire la partita in diretta via radio: ogni domenica durante la trasmissione “Che si fa” su Kiss Kiss Napoli ci saranno numerosi collegamenti con il campo di gioco.



Peccato che nessuno trasmetta la diretta video  :ko:

image davidenapoletano:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2011, 22:28:54 pm

grandissima vittoria,pubblico davvero fantastico.un atmosfera bellissima,come mi erano mancate le domeniche al palabarbuto.....bentornato napoli basket!!!!

1 [2] 3 4 ... 504   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa