Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli basketball  (Letto 171600 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17450
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1410 il: Novembre 27, 2022, 18:05:59 pm »
partita persa in modo demenziale
infrazione da 8 secondi e seguente tripla subita
michineau andrebbe chiuso negli spogliatoi e preso a mazzate
per non parlare poi del design dell'ultimo possesso
tripla in isolamento di howard (avessi detto curry...) quando sei sotto di 1? ma veramente?
e poi la solita percentuale indecente dai tiri liberi

non solo Haba.... -1 a 20 secondi e loro non possono fare fallo
Invece di cercare il contatto, lo fai tirare da 3 in isolamento..... o è scem, oppure non ci sta capendo un cazzo
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47003
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1411 il: Novembre 27, 2022, 18:26:28 pm »
    non solo Haba.... -1 a 20 secondi e loro non possono fare fallo
    Invece di cercare il contatto, lo fai tirare da 3 in isolamento..... o è scem, oppure non ci sta capendo un cazzo
    si era quello che dicevo al penultimo rigo una scelta no sense
    che vanifica una partita condotta quasi sempre in vantaggio
    e più per demeriti della beltram che meriti nostri
    noi poi alla fine abbiamo voluto fare proprio e mast in fatto di cagate
       


      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32053
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1412 il: Novembre 27, 2022, 18:44:42 pm »
      Per me è riduttivo parlare delle ultime azioni. La partita stava andando in porto grazie alle giocate individuali di williams e howard in attacco, mentre in difesa ci siamo limitati a marcare in area sperando che tortona sbagliasse tantissime triple senza marcatura...alla fine era logico che a furia di farli tirare prima o poi le percentuali sul tiro si alzassero e lì poi ci siamo fatti ovviamente sopraffare. Per non parlare di rimbalzj e tiri liberi dove siamo scandalosi. Organizzazione difensiva ancora scarsa e fase offensiva di squadra inesistente, c'era da aspettarselo visto che abbiamo cambiato praticamente tutti (e si continua a farlo), ma il tempo inizia a stringere.


        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17450
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1413 il: Novembre 27, 2022, 18:54:17 pm »
        Per me è riduttivo parlare delle ultime azioni. La partita stava andando in porto grazie alle giocate individuali di williams e howard in attacco, mentre in difesa ci siamo limitati a marcare in area sperando che tortona sbagliasse tantissime triple senza marcatura...alla fine era logico che a furia di farli tirare prima o poi le percentuali sul tiro si alzassero e lì poi ci siamo fatti ovviamente sopraffare. Per non parlare di rimbalzj e tiri liberi dove siamo scandalosi. Organizzazione difensiva ancora scarsa e fase offensiva di squadra inesistente, c'era da aspettarselo visto che abbiamo cambiato praticamente tutti (e si continua a farlo), ma il tempo inizia a stringere.

        Sky, questo allenatore in 9 mesi ha fatto 6 vittorie ed 11 sconfitte, se non erro... senza mai giocare con le ingiocabili Milano e Bologna.
        con questi numeri retrocedi, ed il roster ce l'ha da 3 mesi ormai.
        A me pare inadeguato
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1414 il: Novembre 27, 2022, 19:52:26 pm »
          La sconfitta demenziale arriva solo se sei scarso, non c'è niente da fare ... non so se questa società ha la forza di tenere la squadra in A1, ma così ti salvi una volta o forse due, ma prima o poi retrocedi e non sali più ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66775
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1415 il: Novembre 28, 2022, 12:20:30 pm »
            La sconfitta demenziale arriva solo se sei scarso, non c'è niente da fare ... non so se questa società ha la forza di tenere la squadra in A1, ma così ti salvi una volta o forse due, ma prima o poi retrocedi e non sali più ...
            Quoto. Pur apprezzando il grande sforzo di questa proprietà, parliamo sempre di roba purtroppo terra terra.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline andre3516

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5579
              • Karma: 20
              • Sesso: Maschio
              • Veronese pezzo di merda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1416 il: Novembre 28, 2022, 12:23:46 pm »
              Con Sacripanti avevamo una media da playoff, poi non ho capito perchè hanno voluto fare i fenomeni il DS ed il figlio del presidente e lo hanno cacciato per prendere chi poi: Maurizione Buscaglia che ne vince una ogni 20 (vi invito a guardare anche la sua attività da CT dell'Olanda che sta contribuendo ad affossare da anni ormai)

              Senza parlare della gestione Emmit Williams + Agravanis ed OJ Mayo l'anno scorso.

              Li prendiamo tutti noi quelli con i problemi familiari lol

              Capolavoro.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66775
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1417 il: Novembre 28, 2022, 12:56:06 pm »
                Mannag Sacripant
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17450
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1418 il: Novembre 28, 2022, 19:01:54 pm »
                  Quoto. Pur apprezzando il grande sforzo di questa proprietà, parliamo sempre di roba purtroppo terra terra.

                  Dopo le vicende dell'ultimo ventennio, aver trovato una famiglia napoletana che si è messa a fare basket per passione è una specie di miracolo

                  Senza palazzetto, senza sponsor di livello, con contribuzioni e patrocini fatti da piccole realtà aziendali, essersi salvati l'anno scorso è stato un mezzo miracolo.

                  Milano ha un budget di 30 milioni. Bologna di circa 22
                  La Gevi si muove con un budget di 4 milioni....

                  poi però l'allenatore non può fare lo scienziato pensando di stare nell'NBA. I punti si giocano tutti, e con il coltello in mezzo ai denti
                  ..a parte il fatto di dare un gioco e farli correre.
                  E Buscaglia non lo fa
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 17450
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1419 il: Novembre 28, 2022, 19:03:29 pm »
                    Con Sacripanti avevamo una media da playoff, poi non ho capito perchè hanno voluto fare i fenomeni il DS ed il figlio del presidente e lo hanno cacciato per prendere chi poi: Maurizione Buscaglia che ne vince una ogni 20 (vi invito a guardare anche la sua attività da CT dell'Olanda che sta contribuendo ad affossare da anni ormai)

                    Senza parlare della gestione Emmit Williams + Agravanis ed OJ Mayo l'anno scorso.

                    Li prendiamo tutti noi quelli con i problemi familiari lol

                    Capolavoro.

                    Sacripanti perse Pivot titolare e playmaker supertitolare...e si trovò a giocare con degli inetti come Pargo e chill'at ca nun m'arricord

                    Quando vai sul mercato a dicembre o gennaio, e stai senza denari, miracoli non ne puoi fare
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Offline marek108

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2567
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1420 il: Novembre 28, 2022, 21:45:04 pm »
                      Buscaglia sarà pure mediocre, ma come stracazzo è possibile che nessuno sa cosa sono i tiri liberi? Ma sono le basi di questo sport, avremmo potuto vincere almeno una ventina di partite in più negli ultimi anni se avessimo una media non dico buona ma decente

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1421 il: Novembre 28, 2022, 21:53:13 pm »
                        Buscaglia sarà pure mediocre, ma come stracazzo è possibile che nessuno sa cosa sono i tiri liberi? Ma sono le basi di questo sport, avremmo potuto vincere almeno una ventina di partite in più negli ultimi anni se avessimo una media non dico buona ma decente
                        Sono tanti i cestisti, anche importanti, che non hanno familiarità con i tiri liberi, l'errore è radunarne tanti nella stessa squadra
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 17450
                          • Karma: 45
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1422 il: Novembre 28, 2022, 21:59:08 pm »
                          Sono tanti i cestisti, anche importanti, che non hanno familiarità con i tiri liberi, l'errore è radunarne tanti nella stessa squadra

                          Secondo me non li allena Nick.

                          Howard e Stewart sono giocatori con medie oltre l'80%... eppure ieri hann fatt schifo dalla lunetta
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1423 il: Novembre 28, 2022, 22:22:15 pm »
                            Secondo me non li allena Nick.

                            Howard e Stewart sono giocatori con medie oltre l'80%... eppure ieri hann fatt schifo dalla lunetta
                            A questi livelli c'è poco da allenare, o li sai tirare o no.. magari capita la serata storta, ma se le percentuali sono sempre basse un motivo ci sarà..

                            Io ricordo un Walter Berry che era negato sui liberi, ci sta non avere precisione dalla lunetta. Però quando si allestisce un roster si dovrebbe pensare anche a questo, così come alle percentuali da tre ed ai rimbalzi sotto canestro
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 17450
                              • Karma: 45
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1424 il: Dicembre 04, 2022, 17:22:38 pm »


                              -11 al primo quarto. 

                              Media cappotto
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal