Grazie Muzak. Mi consigli una squadra da tifare nell'Nba? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Guarda, visto che è difficile seguire le partite NBA (almeno ché tu non voglia fare le nottate ), ti direi di guardare semplicemente le partite.Io ad esempio seguo senza tifare, simpatizzando per le squadre che hanno una chiara organizzazione (GSW, Heat).Al momento quelle divertenti da seguire sono: Indiana, Raptors, OKC.
Io porto i Jazz nel cuore dai tempi dell'accoppiata Stockton-Malone Quanto sono diventato vecchio
E pensa che io seguivo i LA di Jabbar sul finire degli anni 80
Sono dell'81, ricordo qualcosa di quei Lakers (ho anche la maglietta di Magic Johnson ) ma con continuità iniziai nei primi anni 90.Compravo American Superbasket per poter seguire bene...che tempi meravigliosi.
81 anche io, mito dei Bulls (ho visto anche una partita a Chicago nel 2008) ma anche degli Orlando Magic adoravo il loro merchandiseInviato dal mio CPH2273 utilizzando Tapatalk
io ho iniziato a tifare i Blazers per via del gioco nba live 2007quando iniziavi la modalità dinasty c’erano le scelte al draft che erano basate sul draft order reale del 2006 e quindi con portland avevi due scelte in top 6 e con quelle scelte quasi sempre prendevi giocatori che poi crescevano e diventavano all-star (quasi sempre nella selezione mi finivano bargnani e randy foye) in pratica era la scelta obbligata per la dinasty poi da lì ho iniziato a tifarli per davvero
I Lakers dello Showtime