Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli basketball  (Letto 174230 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23085
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2400 il: Febbraio 18, 2024, 21:42:01 pm »
Lascia stare che anche osi ha avuto una vita difficile e noi nn siamo nessuno per giudicare queste cose.

Dobbiamo avere prima di tutto rispetto.

:cranyorschach:

Il senso è un altro Cranyo, uno come Biar pure se diventa una super star dell' NBA non farà mai le stupidaggini di Osimhen da quando è diventato professionista pagato profumatamente a Napoli.
Rimarrà una persona umile perché ricorderà per sempre da dove proviene e cosa ha dovuto subire.
Il rispetto lo ottieni anche quando dimostri di meritarlo.


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66282
    • Karma: 2755
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2401 il: Febbraio 18, 2024, 21:51:17 pm »
    Il senso è un altro Cranyo, uno come Biar pure se diventa una super star dell' NBA non farà mai le stupidaggini di Osimhen da quando è diventato professionista pagato profumatamente a Napoli.
    Rimarrà una persona umile perché ricorderà per sempre da dove proviene e cosa ha dovuto subire.
    Il rispetto lo ottieni anche quando dimostri di meritarlo.
    Non puoi paragonare i due giocatori perché entrambi vengono dalla fame e dalla povertà assoluta, ma Osimhen all'età di Biar aveva già diversi milioni di euro.

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23085
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2402 il: Febbraio 18, 2024, 22:03:26 pm »
      Non puoi paragonare i due giocatori perché entrambi vengono dalla fame e dalla povertà assoluta, ma Osimhen all'età di Biar aveva già diversi milioni di euro.

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

      Non capisco perché non si possano paragonare ovviamente soldi a parte.

        Online Frankie59

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2596
        • Karma: 5
        « Risposta #2403 il: Febbraio 18, 2024, 22:18:07 pm »
        E dove lo troviamo l' anno prossimo un altro Ennis, decisivo ed impattante come il Greer del.2006 anche se ruba meno l'occhio..

          Offline andre3516

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5601
          • Karma: 20
          • Sesso: Maschio
          • Veronese pezzo di merda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2404 il: Febbraio 18, 2024, 22:23:45 pm »
          E dove lo troviamo l' anno prossimo un altro Ennis, decisivo ed impattante come il Greer del.2006 anche se ruba meno l'occhio..

          non mi fascerei la testa già da ora

          il progetto è destinato a crescere a prescindere dai singoli interpreti

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32197
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2405 il: Febbraio 18, 2024, 22:28:21 pm »
            non mi fascerei la testa già da ora

            il progetto è destinato a crescere a prescindere dai singoli interpreti
            però gli interpreti fanno la differenza e con questi contratti corti che ci sono nel basket non è facile trovare sempre rimpiazzi giusti. un pò l'abbiamo visto anche con brown, paradossalmente con l'infortunio di jaworski ci è andata bene perchè abbiamo preso un giocatore più funzionale rispetto a quello che avevamo prima  :look:. l'unica cosa che mi lascia ben sperare è il contratto triennale di milicic


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66282
              • Karma: 2755
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2406 il: Febbraio 18, 2024, 22:32:25 pm »
              però gli interpreti fanno la differenza e con questi contratti corti che ci sono nel basket non è facile trovare sempre rimpiazzi giusti. un pò l'abbiamo visto anche con brown, paradossalmente con l'infortunio di jaworski ci è andata bene perchè abbiamo preso un giocatore più funzionale rispetto a quello che avevamo prima  :look:. l'unica cosa che mi lascia ben sperare è il contratto triennale di milicic
              Quant'è l'ingaggio di Milicic?

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66282
                • Karma: 2755
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2407 il: Febbraio 18, 2024, 22:33:03 pm »
                E comunque @alex70 lo aveva detto

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2408 il: Febbraio 18, 2024, 22:34:07 pm »
                  Come vi invidio. Mentre io mi mangio il cazzo con la Napoli Sciorder Voi state celebrando un Grande Trofeo. Forza Napoli Sempre! Generazione Vicente! :sciarpata:

                  Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline andre3516

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5601
                    • Karma: 20
                    • Sesso: Maschio
                    • Veronese pezzo di merda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2409 il: Febbraio 18, 2024, 22:36:21 pm »
                    però gli interpreti fanno la differenza e con questi contratti corti che ci sono nel basket non è facile trovare sempre rimpiazzi giusti. un pò l'abbiamo visto anche con brown, paradossalmente con l'infortunio di jaworski ci è andata bene perchè abbiamo preso un giocatore più funzionale rispetto a quello che avevamo prima  :look:. l'unica cosa che mi lascia ben sperare è il contratto triennale di milicic

                    Sono d'accordo con te, specialmente su Brown che per me è stato un toccasana su entrambi i lati del campo. Ennis non è detto che non rinnovi eh, aspettiamo fine anno.

                    il progetto c'è, ed è incredibilmente serio

                    il responsabile dell'area tecnica, Llompart, è uno che ha sempre vissuto di basket

                    Mi fido ciecamente della società perchè ha sempre imparato dai propri errori finora (tale e quale a quella blatta romana). Per degli esordienti a questi livelli, non è per niente scontato.

                    Sul coach neanche mi esprimo perchè ci sono i messaggi ad ottobre che parlano per me.
                    Diamogli tempo perchè è uno che di basket ne capisce assai e con l'aiuto di Pancotto può uscirne qualcosa di veramente importante.
                    « Ultima modifica: Febbraio 18, 2024, 22:41:29 pm da andre3516 »

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11626
                      • Karma: 86
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2410 il: Febbraio 18, 2024, 22:48:34 pm »
                      NON SUCCEDE... MA SE SUCCEDE...CAZZO, È SUCCESSO
                      Essere a Torino è già tanto.
                      Superare Brescia ai quarti è il nostro Everest.
                      Superare Reggio ed approdare in finale è impresa epica.
                      Ma c'amma fa' con Milano...
                      Non succede...ma se succede...
                      Cazzo amici, è successo.
                      38 minuti in vantaggio, con Milano a tenere il fiato sul collo, distanze che si allargano per poi ridursi, battaglie sotto canestro per ogni punto, per ogni rimbalzo, triple sul ferro da entrambi i lati.
                      Doveva essere un massacro, una passeggiata di salute per Milano reduce da un +23 su Venezia, con tante ore di riposo in più, un roaster lunghissimo, esperienza da vendere.
                      Ed invece Napoli attacca, coglie alla sprovvista, fa capire che questa non è una partita come le altre, che se deve morire lo farà alle sue condizioni, dando battaglia.
                      E scava subito un piccolo solco, la nostra linea del Piave...e lo allarga fino all' intervallo, 43-36.
                      Sono stremati, stanchi, ma ci credono, a Napoli fioccano riti apotropaici, ognuno il suo, perché in fondo l' idea è che è stato bello crederci fino all' ultimo, ma la campanella della ricreazione sta per suonare.
                      Ma non suona, nisciuno ci scete a' stu suonno.
                      Ed iniziamo a crederci...ma nei minuti finali a scetarsi  è Shields che dopo una partita intera passata  a sbagliare l'impossibile porta Milano in vantaggio nel finale...
                      E vabbè...è stato bello...
                      Ma Pullen è pazzo...pazzo davvero e dal nulla, come ieri con Reggio, tira fuori il colpo, una tripla che ci porta a +2 e che da a Milano una clamorosa mazzata.
                      Dopo è solo Napoli, Ennis di fioretto, Sokolowski di sciabola.
                      I 10 secondi finali più lunghi di sempre ed è apoteosi.
                      Napoli torna a vincere dopo 18 anni, Grassi abbraccia tutti, la squadra festeggia, i tifosi arrivati fin lì esultano ed io...io ancora non ci credo ed aspetto che la campanella suoni.
                      Non succede...ma se succede...cazzo ma siamo sicuri che sia successo?

                        Online Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16196
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2411 il: Febbraio 18, 2024, 23:17:03 pm »
                        Sport che non seguo ma faccio i miei più vivi complimenti a squadra e dirigenza, soprattutto a quest'ultima che sta facendo le cose davvero in maniera sistemata
                        .GIF addicted  

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91664
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2412 il: Febbraio 18, 2024, 23:25:20 pm »
                          Incredibile quanto sappia emozionare questo sport, e tutto in soli 2 minuti :look:

                          Grande vittoria, dominata, nonostante uno Zubcic ai minimi stagionali.
                          La Carpisa non fu una sorpresa, era la squadra più forte e si sarebbe portata a casa puro lo scudo senza la cazzata di Sesay :buciodubbio:, questo successo è del tutto inaspettato.

                            Offline thedoc62

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3623
                            • Karma: 18
                            • Sesso: Maschio
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2413 il: Febbraio 19, 2024, 00:15:34 am »
                            Se Avellino avesse avuto il mare, vi avremmo insegnato pure la pallanuoto e il canotto.
                            il più grande tennista campano di tutti i tempi, o sai chi era?

                            Potito Starace, da Cervinara Irpina.
                            Voi mo avete scoperto che esiste il tennis grazie a Jannik Sinner - fra 15 anni ne fate uscì a uno buono, forse.

                            hai dimenticato Diego Nargiso
                            ciobberimm guagliù !!!

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32197
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2414 il: Febbraio 19, 2024, 00:15:42 am »


                               :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal