Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli basketball  (Letto 174587 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Diedorf

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3333
  • Karma: 194
« Risposta #135 il: Ottobre 23, 2012, 18:09:43 pm »
Non è l'imprenditore napoletano che non indovinerete mai (anche lui perchè è di dimensioni ridottissime), ma è l'ex azzurro a cui la mente non può arrivare.

Comunque non darò indizi per deontologia professionale (ata schiattà  :croce:).

Tornando, tristemente, al basket, non ho mai capito perchè De Laurentiis non rilevi la società (praticamente per un tozzo di pane) e faccia co-marketing creando una sorta di polisportiva ed utilizzando lo stesso marchio della S.S.C. Napoli. Ne registra uno identico S.S.P. Napoli e vende polsini, magliette, tute, fasce etc. In fin dei conti mantenere una società di Basket in massima serie, in una città come Napoli, gli costerebbe al massimo un milioncino di euro l'anno, ma credo che la sinergia con il Calcio Napoli potrebbe portare ad un sostanziale beneficio per entrambe le società (oltre ad avere ancora più potere in città.

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134045
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Ottobre 23, 2012, 18:20:50 pm »
    Non è l'imprenditore napoletano che non indovinerete mai (anche lui perchè è di dimensioni ridottissime), ma è l'ex azzurro a cui la mente non può arrivare.

    Comunque non darò indizi per deontologia professionale (ata schiattà  :croce:).

    Tornando, tristemente, al basket, non ho mai capito perchè De Laurentiis non rilevi la società (praticamente per un tozzo di pane) e faccia co-marketing creando una sorta di polisportiva ed utilizzando lo stesso marchio della S.S.C. Napoli. Ne registra uno identico S.S.P. Napoli e vende polsini, magliette, tute, fasce etc. In fin dei conti mantenere una società di Basket in massima serie, in una città come Napoli, gli costerebbe al massimo un milioncino di euro l'anno, ma credo che la sinergia con il Calcio Napoli potrebbe portare ad un sostanziale beneficio per entrambe le società (oltre ad avere ancora più potere in città.

    un imprenditore lo farebbe,in italia ne vedo pochi(e non dela :asd:)
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16784
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Ottobre 23, 2012, 18:38:33 pm »
      Non è l'imprenditore napoletano che non indovinerete mai (anche lui perchè è di dimensioni ridottissime), ma è l'ex azzurro a cui la mente non può arrivare.

      Comunque non darò indizi per deontologia professionale (ata schiattà  :croce:).

      Ci sono.

      Pasquale Fiore !!....Secondo portiere all'epoca di Castellini !!!!!

      Che ho vinto ?

        Offline 'Lucas

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10738
        • Karma: 129
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Ottobre 23, 2012, 19:01:38 pm »
        Pozzo  :look:

          Offline Dylan

          • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 17395
          • Karma: 499
          • Sesso: Maschio
          • I am the passenger and I ride and I ride....
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Ottobre 23, 2012, 19:32:30 pm »
          Non è l'imprenditore napoletano che non indovinerete mai (anche lui perchè è di dimensioni ridottissime), ma è l'ex azzurro a cui la mente non può arrivare.

          Comunque non darò indizi per deontologia professionale (ata schiattà  :croce:).


          Mason Rocca :look:
          :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95811
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Ottobre 23, 2012, 19:50:04 pm »
            Secondo me è Chavez

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95811
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Ottobre 24, 2012, 18:47:40 pm »
              Comunque si, sta circolando la notizia di due investitori pronti a rilevare la società :shhlook:

                Offline Diedorf

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3333
                • Karma: 194
                « Risposta #142 il: Ottobre 25, 2012, 08:17:05 am »
                Se sono quelli che ho incontrato io allora meglio non farlo proprio risorgere il Basket a Napoli. Fra ulteriori figure di merda e l'attesa di qualcuno serio preferisco la seconda.

                Comunque Fiore e Chavez sono le risposte che più si avvicinano (se così possiamo dire) al personaggio misterioso  :shock:

                  Offline Dylan

                  • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 17395
                  • Karma: 499
                  • Sesso: Maschio
                  • I am the passenger and I ride and I ride....
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Ottobre 25, 2012, 08:20:18 am »
                  Se sono quelli che ho incontrato io allora meglio non farlo proprio risorgere il Basket a Napoli. Fra ulteriori figure di merda e l'attesa di qualcuno serio preferisco la seconda.

                  Comunque Fiore e Chavez sono le risposte che più si avvicinano (se così possiamo dire) al personaggio misterioso  :shock:
                  Chavez?? ...allora è il pocho lavezzi :look:
                  :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95811
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Ottobre 25, 2012, 08:23:39 am »
                    Lucio Pengue, ieri sera.

                    “Stamattina, in tarda mattinata, è stato ricevuto un bonifico di 33.000 euro dalla Federazione Italiana Pallacanestro, cosa che ci è stata confermata in prima persona da Gianni Del Franco, membro del Consiglio Federale. Somma che, nel caso venga accolto il ricorso, andrà a coprire la spesa per l’iscrizione al Campionato di LegaDue in corso del Napoli Basket, evitando un’ulteriore episodio vergognoso ed immeritato per il glorioso basket napoletano.
                    La somma è stata versata da due imprenditori napoletani amanti del basket e vogliosi di risollevare le sorti della società: Maurizio Balbi, imprenditore napoletano che vive a Bergamo, già in passato sponsor della precedente società cestistica napoletana, e Dario Boldoni, che intervenendo ai microfoni di Radio Goal, ha confermato la sua partecipazione ad un progetto nuovo e stimolante.
                    Ora bisogna soltanto attendere e sperare che in tempi brevi il ricorso venga accolto.”

                      Offline freshvinc

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4586
                      • Karma: 144
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Ottobre 25, 2012, 15:05:46 pm »
                      Lucio Pengue, ieri sera.

                      “Stamattina, in tarda mattinata, è stato ricevuto un bonifico di 33.000 euro dalla Federazione Italiana Pallacanestro, cosa che ci è stata confermata in prima persona da Gianni Del Franco, membro del Consiglio Federale. Somma che, nel caso venga accolto il ricorso, andrà a coprire la spesa per l’iscrizione al Campionato di LegaDue in corso del Napoli Basket, evitando un’ulteriore episodio vergognoso ed immeritato per il glorioso basket napoletano.
                      La somma è stata versata da due imprenditori napoletani amanti del basket e vogliosi di risollevare le sorti della società: Maurizio Balbi, imprenditore napoletano che vive a Bergamo, già in passato sponsor della precedente società cestistica napoletana, e Dario Boldoni, che intervenendo ai microfoni di Radio Goal, ha confermato la sua partecipazione ad un progetto nuovo e stimolante.
                      Ora bisogna soltanto attendere e sperare che in tempi brevi il ricorso venga accolto.”

                      Poco fa sentivo che le possibilità che venga accolto il ricorso sono davvero ridotte.

                      http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2012/25-ottobre-2012/napoli-basket-salvezza-arriva-bergamo-2112411358322.shtml


                      Mason Rocca :look:

                       *_*

                      Comunque non darò indizi per deontologia professionale (ata schiattà  :croce:).

                      Ecco cosa significa "cazzima" (cit.)  :asd:
                      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                        Offline Diedorf

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3333
                        • Karma: 194
                        « Risposta #146 il: Ottobre 25, 2012, 17:12:45 pm »
                        C'è un progetto per ricostruire il Mario Argento e rilevare la società di Basket.

                        C'è di mezzo anche una ex conoscenza azzurra ed un imprenditore napoletano che opera al nord.

                        Per me è solo aria fritta, ma tant'è.

                        Le mie cugginate non sono come quelle dei "cuggini".

                        L'imprenditore napoletano che opera al nord è proprio Balbi che è venuto da Boldoni accompagnato "dall'ex conoscenza azzurra". L'altro non è Boldoni, o almeno fino a quando c'ero io Boldoni era una "sponda" per i due.

                        Per me è sempre aria fritta, perchè non c'è una vera consistenza economico patrimoniale alle spalle. Parliamo di un imprenditore che fa riparazioni su elicotteri della Agusta con fatturati, mi pare di aver capito, di poco superiori al milione di euro.

                        Comunque era più interessato al Mario Argento che alla formazione, solo che in quella zona ci sono già parecchie strutture ricettive che creano concorrenza e riducono l'appeal.

                        L'altro nome non lo indovinerete mai!  *dawson*

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47247
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Ottobre 25, 2012, 17:26:17 pm »
                          ma "ex conoscenza azzurra" sta per ex del napoli calcio o napoli basket????
                          nel secondo caso dico lynn greer
                             


                            Offline Diedorf

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3333
                            • Karma: 194
                            « Risposta #148 il: Ottobre 26, 2012, 09:52:38 am »
                            Napoli calcio  :mmmm:

                              Offline freshvinc

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4586
                              • Karma: 144
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Ottobre 26, 2012, 12:38:06 pm »
                              «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                              «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                              «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                              "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal