Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Documentario sull' "obsoloscenza programmata" dei prodotti di consumo  (Letto 3027 volte)

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 20, 2011, 16:33:46 pm »
Concordo con te, ma io, che sono un tecnico, mi occupo di progettazione, mi occupo di grafica, per me il monitor, come il pc ma come anche uno smartphone evoluto che mi permette di avere accesso H24 alle mail, di poter editare al volo file word o excel, non è una spesa, non sono uno spreco, non sono uno sfizio, ma sono un investimento per il mio lavoro che mi permette di essere più efficiente e di offrire un prodotto di maggiore qualità ai miei clienti/committenti.

E' a questo che mi riferivo quando parlavo di strumenti adeguati a risolvere le problematiche nelle quali ci si trova di fronte.

quoto,x sempre vedere ragazzi col blackberry che massimo lo usano per chiamare e scrivere mex  :facepalm:
Inviato da una cripta. :schiatty:

Offline William

• Gianfranco Zola
    • **
      • williamsilvestri.com
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 20, 2011, 16:39:14 pm »
    Aspetta, ti ho preso come esempio ma pensavo fosse chiaro che non ce l'avevo con te. A parte che non devi giustificarti. Anche io mi trovo nelle tue condizioni, solo che quello che devo fare lo faccio in ufficio con gli strumenti che loro mi mettono a disposizione. Si si cazz che compro qualcosa perché serve per il lavoro: io lavoro per vivere, non vivo per lavorare. Ripeto, il massimo che concedo è farmi rompere il saciccio al cellulare (e mi pagano per questo).

Poi può essere che quando i miei figli cresceranno e inizieranno a chiedermi PC, iPhone, Xbox, ecc. glieli comprerò pure... anche se spero non si facciano condizionare dai desideri innestati dagli altri.

Offline leoniDAM

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 20, 2011, 16:57:58 pm »