Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Gargano  (Letto 295191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #9060 il: Febbraio 06, 2019, 22:22:11 pm »


Dopo un po’, un’altra volta, Lavezzi mi sussurrò nell’orecchio ‘Picchialo, picchialo, picchialo’

:love3:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #9061 il: Febbraio 06, 2019, 23:40:23 pm »
    Questa perla non va dimenticata

    Hai davvero picchiato il figlio del presidente? “Tornavamo da una partita contro la Lazio, a Roma. Il Pocho è una persona solare, e nel bus mise la sua musica. Il figlio del presidente la sostituì con uno dei film di De Laurentiis, che è un produttore cinematografico e ne produce vari, peraltro molto brutti. Lui all’epoca non era il vicepresidente del Napoli come lo è oggi, è un ragazzo giovane, ha due anni in più a me, ma visto che non sa fare altro lo hanno inserito nel club. Si arrabbiò quando tutti i calciatori iniziarono a fischiare, io ero seduto al mio solito posto, e visto che non ebbe il coraggio di parlare col Pocho venne da me”.

    E poi? “Mi diede uno schiaffo sulla gamba dicendo ‘vi ho detto che non dovete fischiare!’, e io gli dissi tranquillamente ‘stai sbagliando, non ho fatto niente, il film non mi disturba, sto ascoltando un po’ di musica’. Dopo un po’, un’altra volta, Lavezzi mi sussurrò nell’orecchio ‘Picchialo, picchialo, picchialo’… Io avevo una personalità aggressiva, non era mia abitudine fare a botte e ancor meno col figlio del presidente. Gli diedi uno schiaffone davanti a tutti, mi disse ‘t’ammazzo’ e gliene diedi un’altro. Arrivammo a Castel Volturno, scesi dal bus senza zaino e gli dissi ‘andiamo a litigare’, ma lui mi chiese scusa, dicendo di aver sbagliato. Non successe più nulla”.
    No vabe lol dei lol della vita
    "tutte medicine"
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49158
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #9062 il: Febbraio 07, 2019, 00:32:35 am »
      Questa perla non va dimenticata

      Hai davvero picchiato il figlio del presidente? “Tornavamo da una partita contro la Lazio, a Roma. Il Pocho è una persona solare, e nel bus mise la sua musica. Il figlio del presidente la sostituì con uno dei film di De Laurentiis, che è un produttore cinematografico e ne produce vari, peraltro molto brutti. Lui all’epoca non era il vicepresidente del Napoli come lo è oggi, è un ragazzo giovane, ha due anni in più a me, ma visto che non sa fare altro lo hanno inserito nel club. Si arrabbiò quando tutti i calciatori iniziarono a fischiare, io ero seduto al mio solito posto, e visto che non ebbe il coraggio di parlare col Pocho venne da me”.

      E poi? “Mi diede uno schiaffo sulla gamba dicendo ‘vi ho detto che non dovete fischiare!’, e io gli dissi tranquillamente ‘stai sbagliando, non ho fatto niente, il film non mi disturba, sto ascoltando un po’ di musica’. Dopo un po’, un’altra volta, Lavezzi mi sussurrò nell’orecchio ‘Picchialo, picchialo, picchialo’… Io avevo una personalità aggressiva, non era mia abitudine fare a botte e ancor meno col figlio del presidente. Gli diedi uno schiaffone davanti a tutti, mi disse ‘t’ammazzo’ e gliene diedi un’altro. Arrivammo a Castel Volturno, scesi dal bus senza zaino e gli dissi ‘andiamo a litigare’, ma lui mi chiese scusa, dicendo di aver sbagliato. Non successe più nulla”.

       :allahsi3:

        Offline Demiurgo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1714
        • Karma: 9
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #9063 il: Febbraio 07, 2019, 02:23:17 am »
        Edo si prese i paccheri e chiese pure scusa. Se Marek avesse avuto anche le palle del cognato, pallone d'oro per 5 anni consecutivi..

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133984
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #9064 il: Febbraio 07, 2019, 07:24:08 am »
          Questa perla non va dimenticata

          Hai davvero picchiato il figlio del presidente? “Tornavamo da una partita contro la Lazio, a Roma. Il Pocho è una persona solare, e nel bus mise la sua musica. Il figlio del presidente la sostituì con uno dei film di De Laurentiis, che è un produttore cinematografico e ne produce vari, peraltro molto brutti. Lui all’epoca non era il vicepresidente del Napoli come lo è oggi, è un ragazzo giovane, ha due anni in più a me, ma visto che non sa fare altro lo hanno inserito nel club. Si arrabbiò quando tutti i calciatori iniziarono a fischiare, io ero seduto al mio solito posto, e visto che non ebbe il coraggio di parlare col Pocho venne da me”.

          E poi? “Mi diede uno schiaffo sulla gamba dicendo ‘vi ho detto che non dovete fischiare!’, e io gli dissi tranquillamente ‘stai sbagliando, non ho fatto niente, il film non mi disturba, sto ascoltando un po’ di musica’. Dopo un po’, un’altra volta, Lavezzi mi sussurrò nell’orecchio ‘Picchialo, picchialo, picchialo’… Io avevo una personalità aggressiva, non era mia abitudine fare a botte e ancor meno col figlio del presidente. Gli diedi uno schiaffone davanti a tutti, mi disse ‘t’ammazzo’ e gliene diedi un’altro. Arrivammo a Castel Volturno, scesi dal bus senza zaino e gli dissi ‘andiamo a litigare’, ma lui mi chiese scusa, dicendo di aver sbagliato. Non successe più nulla”.


          Ahahahahhahaha
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47054
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
               


              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133984
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #9066 il: Giugno 16, 2022, 09:20:43 am »
              Il suo gol più bello :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95693
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #9067 il: Giugno 16, 2022, 11:32:13 am »
                Che poveroddio Marek. :look:

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9068 il: Giugno 16, 2022, 12:21:21 pm »
                  Ma stu tapp e merd, già hai avuto il culo di fare il calciatore e di trovare una moglie che in condizioni normali ti saresti sognato di notte... Fai pure il marpione con qualche povera guagliuncella che si va a guadagnare la giornata come cameriera. Fai avutà o stommc


                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133984
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9069 il: Giugno 16, 2022, 12:31:14 pm »
                    Ma stu tapp e merd, già hai avuto il culo di fare il calciatore e di trovare una moglie che in condizioni normali ti saresti sognato di notte... Fai pure il marpione con qualche povera guagliuncella che si va a guadagnare la giornata come cameriera. Fai avutà o stommc
                    E non solo come giocatore, ma pure comm omm :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39386
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #9070 il: Giugno 16, 2022, 12:31:48 pm »
                      è semp stat nu scappat e cas..  :look:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65899
                        • Karma: 2752
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #9071 il: Giugno 16, 2022, 13:00:54 pm »
                        State arrivando il digisegnale :look:

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8818
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #9072 il: Giugno 16, 2022, 18:55:42 pm »
                          State arrivando il digisegnale :look:

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Qualcuno deve avere ancora la foto salvata :look:

                          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95693
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #9073 il: Giugno 16, 2022, 18:59:35 pm »
                            Fu Gargano a obbligare Marek a travestirsi così per abusare contemporaneamente di lui e della sorella. :look:


                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26011
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #9074 il: Giugno 16, 2022, 19:45:04 pm »
                              Fu Gargano a obbligare Marek a travestirsi così per abusare contemporaneamente di lui e della sorella. :look:


                              lolol
                              mo chiavass pur je

                              Comunque sappiamo tutti che la strada di Marek è tracciata. Dopo il ritiro finirà a vivere in un ranch sperduto nella pampa uruguagia, alla mercé di un Gargano nzevato, alcolizzato e oramai completamente fuori controllo, che lo metterà a zappare le pietre sotto al sole e a fine giornata lo farà dormire in stalla su un giaciglio fatto con la merda delle scrofe, mentre il nano malefico continuerà a ingravidargli tutte le parenti in età fertile  look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal