Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Topic Apposito  (Letto 27409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95579
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Giugno 10, 2021, 16:46:36 pm »
Bisogna capire se la casa è spesata, perché a Montreal temo sia un bagno di sangue  :look:

edit. non mi ero accorto che ci sono i prezzi. 1300 per una stanza a Montreal  :shhlook:


riedit: dollaro canadese che non vale un cazzo  :look:
Comunque in questo senso dipende anche dalle condizioni di vitto e alloggio, dalla valuta di pagamento ecc.. Onestamente dubito che l'alloggio non sia compreso nel fattapposta.

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Giugno 10, 2021, 16:47:57 pm »
    Spesata no però mi pare posso fare richiesta di una casa nel campus.
    Comunque il mio piano è mettere la data della partenza il più lontano possibile, novembre 2022, però entro settembre devo dire dove andare, e sperare in una nuova ondata mortale di covid. Poi piano B andare la un paio di mesi e piangere addosso al direttore del laboratorio ja fratello che cazzo te ne fotte se sto qua o in Italia tanto i soldi della comunità Europea te le sei mangiati mettiamo due firme farlocche sui report e statt buon.
    La tipa dell'Arizona è una Australiana emigrata la per non si quale ragione mezza fanatichella nu poc protagonista, il tipo di Montreal è un bonaccione dell' Est Europa che sta la da anni e se ne pass po' cazz :look:

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6873
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Giugno 10, 2021, 17:07:28 pm »
      Con questi nuovi dettagli si sceglie ad occhi chiusi :look:

      Lavorare con le donne è il peggio che possa capitare nella vita :look:

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15936
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Giugno 10, 2021, 17:25:32 pm »
        Quando ho letto Tucson non ho voluto nemmeno sapere qual era l alternativa.
        Però quoto True, lavorare con le donne è impossibile. Quindi Montreal. Che poi Montreal è pieno di italiani (vabe siciliani e calabresi principalmente) di terza quarta generazione. Personaggi unici ed inimitabili.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Giugno 10, 2021, 17:42:02 pm »
          va buo ma è ovvio che a livello di bellezza, cosmopolitismo, cultura, qualità della vita, cose da fare in città non c'è nemmeno paragone tra i due posti.
          È come paragonare Milano a Foggia, per dire  :look:
          Però tucson sembra avere un lato così turpemente trash che ammalia irresistibilmente :look:
          Come Foggia del resto. :look:

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Giugno 10, 2021, 17:42:40 pm »
            Altro fattore da non sottovalutare: sei al confine con il Messico. :look:
            Con il deserto messicano, vorrai dire.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Giugno 10, 2021, 17:47:05 pm »
              Spesata no però mi pare posso fare richiesta di una casa nel campus.
              Comunque il mio piano è mettere la data della partenza il più lontano possibile, novembre 2022, però entro settembre devo dire dove andare, e sperare in una nuova ondata mortale di covid. Poi piano B andare la un paio di mesi e piangere addosso al direttore del laboratorio ja fratello che cazzo te ne fotte se sto qua o in Italia tanto i soldi della comunità Europea te le sei mangiati mettiamo due firme farlocche sui report e statt buon.
              La tipa dell'Arizona è una Australiana emigrata la per non si quale ragione mezza fanatichella nu poc protagonista, il tipo di Montreal è un bonaccione dell' Est Europa che sta la da anni e se ne pass po' cazz :look:
              Novembre???
              Allora Tucson tutta la vita.
              :spione:


              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25970
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Giugno 10, 2021, 17:55:44 pm »
                Come Foggia del resto. :look:

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                Tucson non può mai essere a quei livelli  :look:
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Giugno 10, 2021, 18:21:41 pm »
                  Io pagherei per vivere un anno nell'America meridionale, il fascino dell'America selvaggia e decadente, passare una serata in un diner americano a mangiare hot dog e bere birra.  Cactus, route 66, Monument Valley, Grand Canyon...

                  Altra vita, altro mondo.

                  A Montreal sei in una capitale europea 2.0
                  « Ultima modifica: Giugno 10, 2021, 18:23:24 pm da Phoenixx »
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47934
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Giugno 10, 2021, 18:22:34 pm »
                    Io pagherei per vivere un anno nell'America meridionale, il fascino dell'America selvaggia e decadente, passare una serata in un diner americano a mangiare hot dog e bere birra.

                    Altra vita, altro mondo.

                    A Montreal sei in una capitale europea 2.0
                    Beh, da parte tua era scontato. :look:


                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15936
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Giugno 10, 2021, 20:06:19 pm »
                      Io pagherei per vivere un anno nell'America meridionale, il fascino dell'America selvaggia e decadente, passare una serata in un diner americano a mangiare hot dog e bere birra.  Cactus, route 66, Monument Valley, Grand Canyon...

                      Altra vita, altro mondo.

                      A Montreal sei in una capitale europea 2.0
                      Quotone.
                      Locali notturni con all entrata il cartello “please leave your gun in the car”, pick-up ovunque, torneo di bowling di gente con stivali  e cappello da cowboy.
                      Un mio amico vive ad Austin e racconta robe incredibili.

                      Io sto aspettando che i miei figli crescano un po’ per poterli lasciare con mia madre e andarmene con mia moglie un 15/20 giorni


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13221
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Giugno 10, 2021, 20:17:05 pm »
                        Effettivamente il rischio che Arch debba abortire é alto. :look:
                        Ma tu sei di destra solo dentro i confini nazionali? :boh:

                        Non mi riconosco in questa politica. Anzi non mi riconosco più come uomo di destra. In alcune cose sono un conservatore, in altre un progressista. Come su prostituzione e droga leggera

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25970
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Giugno 10, 2021, 20:41:29 pm »
                          Non mi riconosco in questa politica. Anzi non mi riconosco più come uomo di destra. In alcune cose sono un conservatore, in altre un progressista. Come su prostituzione e droga leggera

                          andartene da bari ti ha fatto bene  :look:
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13221
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Giugno 10, 2021, 20:43:30 pm »
                            andartene da bari ti ha fatto bene  :look:

                            Uffaaa e basta con sto Alex  :mah:

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Giugno 10, 2021, 23:45:44 pm »
                              Spesata no però mi pare posso fare richiesta di una casa nel campus.
                              Comunque il mio piano è mettere la data della partenza il più lontano possibile, novembre 2022, però entro settembre devo dire dove andare, e sperare in una nuova ondata mortale di covid. Poi piano B andare la un paio di mesi e piangere addosso al direttore del laboratorio ja fratello che cazzo te ne fotte se sto qua o in Italia tanto i soldi della comunità Europea te le sei mangiati mettiamo due firme farlocche sui report e statt buon.
                              La tipa dell'Arizona è una Australiana emigrata la per non si quale ragione mezza fanatichella nu poc protagonista, il tipo di Montreal è un bonaccione dell' Est Europa che sta la da anni e se ne pass po' cazz :look:
                              Quanti ricordi  *_*
                              In bocca al lupo Arch, ricorda sempre che se non te ne frega un cazzo è il lavoro più bello del mondo.
                              Pensa a fornicare  :look:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal