Iniziamo a fare un piccolo censimento... Chi è disponibile per venire a vedere una partita al San Paolo (probabilmente Napoli-Juventus).Prezzo Curva (A o B?): 25-30€.YavonzZupus
Io sto sempre in Curva B, mi trovate là
Strunz a semman che ven, perchè non ci mettiamo vicini col bayern?Viene pure big
Se venite dove mi metto io non ci stanno problemi
Ottima idea, tenetemi presente...
Forza cerchiamo di organizzarci proprio contro la Juventus Jà, cosi almeno e sicuro che lì ci sono al 100% Perché ho il passaggio..
Bell'idea, io ci sono. Peraltro ci vado in scooter quindi eventualmente chi vuole un passaggio
marittiè io vicino vicino a te
stavamo gia' pensando ad un idea simile...più che altro ad una specie di gruppo
L'altra volta sono stato fortunatissimo perchè trovai due posti affianco agli scalini di destra... a 20 sediolini da i gruppi... tu dove ti metti
Io mi metto centrale, nè a destra e nè a sinistra, giusto dietro la porta e più in alto, in modo da avere un'ottima visuale di tutto il campo. In pratica non devi entrare subito, ma salire le scale e quando entri salire ancora una fila. Mi metto giusto avanti alla ringhiera così mi appoggio, sto più comodo e non si mettono gli scassacazzi davanti a me, anzi sto io davanti agli altri
Statv accortHo saputo che ngopp o stadio vattn e sciem!
Tu Non Verrai?
l'ann avvisat
Ecco perché non viene..
Eh infatti tu allo stadio nun ce vai mai