Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1292995 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22827
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28980 il: Ottobre 16, 2021, 12:31:34 pm »
Con la vecchiaia capisci che nn hai più tempo di leggere stronzate di gente mestruata quindi la cosa arriva in automatico , la lista é in crescita esponenziale da anni , direttamente proporzionale con l'aumento delle isterie di gente c nn ten nu cazz a fa se non fare bastian contrario

:cranyorschach:

Non so se ritenermi fortunato o cosa perché mi sembra di rientrare pienamente nei parametri della tua ingnore list :asd: :stralol:
 :look:

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73604
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28981 il: Ottobre 16, 2021, 12:34:49 pm »
    Non so se ritenermi fortunato o cosa perché mi sembra di rientrare pienamente nei parametri della tua ingnore list :asd: :stralol:
     :look:
    A final i so nu scem che fortunato :look:

    Lo faccio per tutelare la mia serenità.

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22827
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28982 il: Ottobre 16, 2021, 12:57:17 pm »
      A final i so nu scem che fortunato :look:

      Lo faccio per tutelare la mia serenità.

      :cranyorschach:
      Mi sembra più che giusto

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28983 il: Ottobre 16, 2021, 12:58:50 pm »
        Cranyo vien aropp o piret
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26267
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28984 il: Ottobre 16, 2021, 14:49:20 pm »
          Cranyo vien aropp o piret
          Mo non te ne approfittare troppo del fatto che non ti legge :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3525
            • Karma: 16
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28985 il: Dicembre 26, 2021, 00:47:01 am »
            adesso leggo sto fatto che mise le mani addosso a radosevic (ca manc mo ricurdav chi era)
            dico io, col carisma di capitano e di bandiera che ha rifiutato il trasferimento a mil'ano e merdacity nun putev mettr e mman ncuoll a chella granda latrina appilat e president ???  :ink: :mazz: :coltello:
            perchè i buffi li deve sempre prendere il figlio scemo di turno ?
             :asd:
            ciobberimm guagliù !!!

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91516
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28986 il: Dicembre 26, 2021, 16:13:51 pm »
              Secondo me quando cazziava Radosevic non si è accorto che dietro di lui c'era KK, voglio bene Marek ma non mi sembra proprio il tipo da far fare il giallo a qualcuno :look:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66859
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28987 il: Dicembre 26, 2021, 16:15:10 pm »
                Gia me lo immagino con quella vucella di cazzo e cu chella faccia, richiamare a rsdosevic o chi per lui    Look
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73604
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28988 il: Dicembre 26, 2021, 16:27:24 pm »
                  Secondo me quando cazziava Radosevic non si è accorto che dietro di lui c'era KK, voglio bene Marek ma non mi sembra proprio il tipo da far fare il giallo a qualcuno :look:
                  Piccola immagine di repertorio quando torturava i giocattoli :look:

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35330
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28989 il: Gennaio 27, 2022, 00:03:55 am »
                    È praticamente titolare e si avvia a vincere il campionato turco alle soglie dei 35 anni.
                    Immenso.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28990 il: Gennaio 27, 2022, 02:32:30 am »
                      È praticamente titolare e si avvia a vincere il campionato turco alle soglie dei 35 anni.
                      Immenso.
                      Non era in grado di reggere il calcio liquido :look:


                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35330
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28991 il: Gennaio 27, 2022, 07:46:20 am »
                        Che gol da centrocampo  *_*

                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74744
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28992 il: Gennaio 27, 2022, 09:34:43 am »
                          Un giocatore del genere a Napoli ci passerà tra 30 anni forse. Imho un talento al pari dei vari Higuain e Cavani.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28993 il: Gennaio 27, 2022, 09:37:03 am »
                            Un giocatore del genere a Napoli ci passerà tra 30 anni forse. Imho un talento al pari dei vari Higuain e Cavani.
                            Superiore a Higuaín e Cavani, non scherziamo proprio.
                            Gli attaccanti hanno sempre il centro della scena ma Hamsik ha fatto piú gol di loro a Napoli, giocando mezzala!!!!!!!!!!!!!!
                            Maledetto Ancelotti, maledetto Pappaman.
                            Con una dirigenza sería avremmo almeno 2 scudetti in bacheca.

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28994 il: Gennaio 27, 2022, 09:41:18 am »
                              Superiore a Higuaín e Cavani, non scherziamo proprio.
                              Gli attaccanti hanno sempre il centro della scena ma Hamsik ha fatto piú gol di loro a Napoli, giocando mezzala!!!!!!!!!!!!!!
                              Maledetto Ancelotti, maledetto Pappaman.
                              Con una dirigenza sería avremmo almeno 2 scudetti in bacheca.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Io sono un hamsikkiano della prima ora e di certo non ho esultato quando è andato via ma di certo non potevo fare a meno di notare che il rendimento era cmq in calo. Ci sta che una società a 32 anni guardi al futuro. Per me il dramma delle ultime 3 stagioni del Napoli passa per delle guide tecniche totalmente fallimentari non nel non puntare più su ultratrentenni.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal