Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1293082 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39309
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #29265 il: Dicembre 04, 2022, 19:16:56 pm »
Immenso Marek

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #29266 il: Dicembre 04, 2022, 22:04:59 pm »
    Da dirigente e a 35 anni se la toglierà o no quella cresta ridicola? Look

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #29267 il: Dicembre 04, 2022, 22:16:03 pm »
      Da dirigente e a 35 anni se la toglierà o no quella cresta ridicola? Look
      Lucchetta tiene 60 anni e la porta ancora...

      bartoooooooooooooooo

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26267
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #29268 il: Dicembre 05, 2022, 00:26:09 am »
        Da dirigente e a 35 anni se la toglierà o no quella cresta ridicola? Look
        Quando lo vedrai con una capigliatura normale cambierai opinione :sisi:

        :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66863
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #29269 il: Dicembre 08, 2022, 14:54:46 pm »
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #29270 il: Dicembre 14, 2022, 11:20:45 am »
            https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/hamsik-a-i-dazn-i-pronto-a-chiudere-la-carriera-a-napoli-mi-volevano-milan-juve-e-inter-ho-sempre-rifiutato-ho-sentito-adl-525313


            Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, si è raccontato a Dazn: "Vorrei far crescere i bambini, so che posso dargli qualcosa e trasmettere a loro ciò che sono riuscito a fare io. Mi chiameranno mister? Magari.

            Scudetto con il Trabzonspor? Aspettava 38 anni per vincerlo e i festeggiamenti sono stati incredibili, hanno organizzato sei feste e una di quelle è andata anche forte su Instagram con 80 navi che navigavano nel mare e festeggiavano. A fine partita sono stato mezz'ora a festeggiare coi tifosi e quando sono tornato negli spogliatoi i festeggiamenti dei compagni erano finiti ma con me sono ripresi (ride, ndr)".

            Se mi chiamasse il Napoli, sarebbe difficile dire di no. Pronto a chiuderla a Napoli? Perché no...

            Lasciare Napoli? C'erano squadre che mi volevano. Nel 2012 mi voleva Allegri al Milan, poi Mazzarri all'Inter, la Juve, lei impossibile (ride, ndr). C'è stata qualche chiamata con Nedved ma non ci ho mai pensato. Non ho mai avuto esigenza di cambiare. Ero contento e ho rinnovato cinque volte in dodici anni che è un bel numero. La società mi dava quello che volevo, io ero contento, la mia famiglia anche, e i tifosi mi volevano sempre più bene. Lo dico: se non arrivava la Cina avrei concluso la carriera al Napoli.

            Maggior numero di presenze? I record sono fatti per essere battuti, ma questo non sarà facile batterlo. Prima di me l'aveva Bruscolotti ed è durato tanti anni. Non avrei mai immaginato di fare questa carriera al Napoli. Neanche conoscevo bene cosa significasse questa città, venivo dalla Slovacchia, ma già dal primo giorno mi sono accorto che il calcio si vive diversamente che da altre parti.

            Quando sono tornato allo stadio? Mi sono emozionato a leggere quello striscione, entrare così nel cuore dei tifosi non è da tutti. Ho sempre detto che amo Napoli e l'amerò per sempre. Mi hanno dato tanto e io ho speso 12 anni volentieri lì. Non è semplice per noi muoversi in città, nascondendosi o portando cappellini, o andare in ristoranti dove trovi meno gente, non è facile e ognuno di noi ha i suoi vizi o comportamenti o reazioni. Anche io a volte non ce la facevo più e....mi arrabbiavo. Ci sta, anche i tifosi devono capire che non è semplice per noi, ma lo accettiamo, è il loro affetto, è amore.

            Maradona? Per noi napoletani è il numero uno, è il più grande calciatore al mondo. La dedica gliel'ho fatta quando ho battuto il suo record di gol.

            Critiche quando arrivai con Lavezzi? E' vero, migliaia di tifosi contestavano non noi ma la società. Alla fine la società aveva ragione...

            De Laurentiis? Ho avuto solo rapporti buoni, non parlo tanto ma con lui ho sempre parlato con serenità e senza mai problemi. E' un rapporto che va avanti negli anni e si parla anche del dopo mia carriera.
            L'ho sentito a inizio anno, mi ha detto: quando finisci col calcio giocato fammi sapere e parliamo di futuro insieme. Non siamo ancora arrivati a questo punto ma se mi chiamasse sarebbe difficile dire di no.

            Nella mia città ho la mia accademia con più di 300 bambini di tutte le categorie, sto costruendo campi da calcio, voglio occuparmi di questo, occuparmene e fare l'allenatore per far crescere altri Hamsik. Ma la palla non corre ancora come con Sarri, ma questo è il mio futuro.

            Modello? Mi piace Sarri, Guardiola, quelli che giocano a calcio. Sarri mi ha lasciato il segno".

              Online Beasy

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2867
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #29271 il: Dicembre 14, 2022, 11:42:14 am »
              diciamo che dalle sue parole crolla la teoria secondo la quale fu Dela a mandarlo via. Io ricordavo che lui stesso desiderava andarsi a prendere i soldoni in Cina e le cose a Napoli non andavano bene in quel periodo.

              Dela è un coglione e lo sappiamo purtroppo ma non sempre è stato così pessimo coi i nostri. Forse solo con Higuain e Cavani

                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13377
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #29272 il: Dicembre 14, 2022, 12:21:43 pm »
                Belle parole, dimostrazione di chi ci tiene davvero, e mette a tacere i fessi che dicevano che non era richiesto.  :boh:
                Comunque tra le righe ha fatto capire che non c'è nessun concreto interesse per farlo tornare da giocatore.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #29273 il: Dicembre 14, 2022, 13:00:14 pm »
                  diciamo che dalle sue parole crolla la teoria secondo la quale fu Dela a mandarlo via. Io ricordavo che lui stesso desiderava andarsi a prendere i soldoni in Cina e le cose a Napoli non andavano bene in quel periodo.

                  Dela è un coglione e lo sappiamo purtroppo ma non sempre è stato così pessimo coi i nostri. Forse solo con Higuain e Cavani
                  In quel caso l'unico vero colpevole fu Ancelotti. Doveva essere lui a diré di no e Tenere Hamsik fino a fine stagione. Probabilmente adesso avremmo una EL in piú in bacheca.

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Beasy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2867
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #29274 il: Dicembre 14, 2022, 16:17:37 pm »
                    In quel caso l'unico vero colpevole fu Ancelotti. Doveva essere lui a diré di no e Tenere Hamsik fino a fine stagione. Probabilmente adesso avremmo una EL in piú in bacheca.

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                    Ma a Marek avevano offerto un sacco di soldi, lui stesso voleva andare. Giustamente nemmeno il mister si mise contro

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8497
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #29275 il: Dicembre 20, 2022, 13:53:18 pm »
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73606
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #29276 il: Febbraio 01, 2023, 19:29:08 pm »
                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12114
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #29277 il: Febbraio 01, 2023, 19:49:14 pm »
                          La fine di un era.


                          https://www.instagram.com/reel/CoIMv2MOOnQ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

                          :cranyorschach:

                          finalmente dai , era ridicolo a 35 anni ancora con quella cresta

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95692
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29278 il: Febbraio 01, 2023, 19:53:25 pm »
                            Oddio, sembra una persona normale. :look:

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26011
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29279 il: Febbraio 01, 2023, 20:24:02 pm »
                              Gesto che arriva con almeno 15 anni di ritardo look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal