Per me Dzemaili era meglio di Hamsik stesso, ma che top 11 deve stilare, ma chi e' Maradona
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Comunque le partite di addio sono quanto di più insulso si possa vedere su un campo di calcio
Ma poi chi vuole vedere una partita dove si fa' il lavoro oscuro?
Perché? So iniziative simpatiche dai.Anzi a volte giocano meglio di noi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È simpatico sicuramente, ma si vede che è la partitella scapoli e ammogliati. Onestamente mi faccio due palle a vederleInviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Credo che Barto abbia ragione...alle volte giocano meglio loro che il Napoli in campionato, tipo contro la Juve lì si è raggiunto un nuovo livello di noia.
Ma che vuol dire, di partire brutte ce ne sono a migliaia, anche Juventus - Napoli con gol di Koulibaly fu di una bruttezza atroce.Ste partitelle di addio al calcio non hanno senso perché sono senza tatticismi, senza grinta e finiscono in goleada. Non è che sono brutte, semplicemente non hanno nessun significato Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk