Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1285654 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13346
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28965 il: Ottobre 13, 2021, 17:13:29 pm »
Ma non è vero, ma perchè raccontate cose non vere. Hamsik lo voleva Allegri che era un suo estimatore, lo voleva anche a Torino, ed il Milan offrì al Napoli 15 milioni, non un euro in più. Ovviamente De Laurentiis non lo cedette ... dell'eventuale ingaggio di Hamsik non se n'è mai parlato perchè la trattativa si bloccò sul nascere ...

Non ho capito cosa non sarebbe vero.  :shhlook:
Hamsik aveva avuto offerte più renumerative? Sì
Hamsik è rimasto a Napoli e ha rinnovato a cifre tutt'altro che fuori mercato? Sì
Che Pappaman abbia avuto presunte offerte al ribasso non lo sappiamo, ma non è pertinente visto che se Hamsik voleva andarsene, un modo si trovava.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50174
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28966 il: Ottobre 13, 2021, 17:24:46 pm »
    Non ho capito cosa non sarebbe vero.  :shhlook:
    Hamsik aveva avuto offerte più renumerative? Sì
    Hamsik è rimasto a Napoli e ha rinnovato a cifre tutt'altro che fuori mercato? Sì
    Che Pappaman abbia avuto presunte offerte al ribasso non lo sappiamo, ma non è pertinente visto che se Hamsik voleva andarsene, un modo si trovava.

    Il Milan ha offerto al Napoli 15 milioni e De Laurentiis non ha accettato, ne avesse offerti 50 le cose sarebbero cambiate? Non lo so. Ma i 15 non li ha accetti
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28967 il: Ottobre 13, 2021, 17:27:42 pm »
      Il Milan ha offerto al Napoli 15 milioni e De Laurentiis non ha accettato, ne avesse offerti 50 le cose sarebbero cambiate? Non lo so. Ma i 15 non li ha accetti
      Penso che per 50 bucce Eurelio gli avrebbe dato in omaggio pure a Edo vicino Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28968 il: Ottobre 13, 2021, 17:29:39 pm »
        Penso che per 50 bucce Eurelio gli avrebbe dato in omaggio pure a Edo vicino Look

        Si lo credo anch'io, ma non vorrei far adirare nessuno  :look:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28969 il: Ottobre 13, 2021, 17:54:43 pm »
          Ma le fonti quali sarebbero?

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28970 il: Ottobre 13, 2021, 23:09:27 pm »
            Ricordo che Lavezzi ai pazzi scatenati del Psg andò per 30 milioni, 20-25 milioni per Hamsik ai tempi sarebbero stati un'offertona, bastava trattare un pò ma Marek, a differenza di Lavezzi e Cavani, non ha mai fatto pressioni per la cessione e ha anzi ricettato Raiola, che era il suo procuratore e sappiamo bene come la pensa.

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13346
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28971 il: Ottobre 14, 2021, 08:46:19 am »
              Ma le fonti quali sarebbero?

              Quelle mie sono dichiarazioni di Hamsik stesso.

              Intervistato da Sportmediaset, Marek Hamsik ha ribadito quelle che sono le ambizioni scudetto dei partenopei ed il rifiuto al Milan che provò a strapparlo al Napoli: "Domenica ci aspetta una partita importante contro il Milan. In questi match così importanti non esistono favoriti anche se noi siamo in una posizione migliore in classifica rispetto ai rossoneri. Ormai non ci nascondiamo è possiamo dire che per lo scudetto ci siamo anche noi.

              Il mio futuro? A Napoli mi trovo bene e spero che questo non sarà il mio ultimo contratto da professionista. Di certo non mi vedrete giocare ancora a 40 anni come il grande Totti ma fin quando ne avrò le possibilità ci sarò. Il mio accostamento al Milan? Si è vero, Galliani e Berlusconi mi volevano portare in maglia rossonero ed io rifiutati subito la proposta e sono sicuro che quella fu la scelta giusta".


              Sta cosa dei 15 milioni la deve trovare Nick, per quello che ne so Pappaman aveva già dato l'ok alla cessione.  :boh:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25795
                • Karma: 21
                « Risposta #28972 il: Ottobre 14, 2021, 17:37:51 pm »
                Ricordo che Lavezzi ai pazzi scatenati del Psg andò per 30 milioni, 20-25 milioni per Hamsik ai tempi sarebbero stati un'offertona, bastava trattare un pò ma Marek, a differenza di Lavezzi e Cavani, non ha mai fatto pressioni per la cessione e ha anzi ricettato Raiola, che era il suo procuratore e sappiamo bene come la pensa.
                non è mai stato il procuratore, ha provato ad esserlo cercando di imbastire l'affare col milan, il procuratore era venglos che aveva rapporti con raiola, ma alla fine hamsik ha scelto di restare nonostante la corte serrata di allegri prima al milan e poi alla juve

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25795
                  • Karma: 21
                  « Risposta #28973 il: Ottobre 14, 2021, 17:40:16 pm »
                  Quelle mie sono dichiarazioni di Hamsik stesso.

                  Intervistato da Sportmediaset, Marek Hamsik ha ribadito quelle che sono le ambizioni scudetto dei partenopei ed il rifiuto al Milan che provò a strapparlo al Napoli: "Domenica ci aspetta una partita importante contro il Milan. In questi match così importanti non esistono favoriti anche se noi siamo in una posizione migliore in classifica rispetto ai rossoneri. Ormai non ci nascondiamo è possiamo dire che per lo scudetto ci siamo anche noi.

                  Il mio futuro? A Napoli mi trovo bene e spero che questo non sarà il mio ultimo contratto da professionista. Di certo non mi vedrete giocare ancora a 40 anni come il grande Totti ma fin quando ne avrò le possibilità ci sarò. Il mio accostamento al Milan? Si è vero, Galliani e Berlusconi mi volevano portare in maglia rossonero ed io rifiutati subito la proposta e sono sicuro che quella fu la scelta giusta".


                  Sta cosa dei 15 milioni la deve trovare Nick, per quello che ne so Pappaman aveva già dato l'ok alla cessione.  :boh:
                  quello era per la cessione alla juve e li era tutto fatto con adl come detto da nevdev ma ha rifiutato marek, l'offerta del milan di 15 la ricordo pure io e dela rispose piccato che aveva speso molto di + negli anni per marek tra cartellino ed ingaggio e ne voleva 40

                  https://www.ilgiornale.it/news/napoli-dispostissimi-cedere-hamsik-se-ci-fanno-proposta-choc.html

                  l'offerta ufficiale non la sappiamo, ma i media del nord al tempo ricamavano su hamsik come mister x del milan e dicevano che il napoli doveva accettare 15 non ricordo se con una contropartita e che era comunque un affare per noi che non potevamo rifiutare quasi in tono mafioso e dela gli rispose picche o posate 40 o niente

                  insomma per farla breve galliani attraverso raiola tentò il gioco sporco ai nostri danni, imponendoci la cessione al loro prezzo, raiola non era il procuratore ma teneva collaborazioni con venglos, ma dela non si fece mettere i piedi in testa e sparò una richiesta al tempo folle 40 milioni, giustificando la cosa presso i media con i soldi che aveva già cacciato negli anni per marek e quindi a meno non gli conveniva e che teneva contratto di ferro a difendere la sua richiesta e nessuno poteva imporgli niente.

                  raiola contava nella collaborazione di hamsik  nel fare il gioco sporco, ma hamsik che a napoli si trovava bene anche se sarebbe andato al milan senza fare problemi si comportò da professionista e non ha forzato la mano.


                  invece la cessione alla juve avvenuta qualche anno dopo è stata raccontata da nevdev e non lo hanno smentito, quindi deve essere vera, adl lo aveva ceduto ma hamsik che a quel punto si sentiva una bandiera ha rifiutato di tradire napoli


                  « Ultima modifica: Ottobre 14, 2021, 18:03:20 pm da digital »

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15927
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28974 il: Ottobre 14, 2021, 17:54:47 pm »
                    Io questa cosa dei 15 milioni non me la ricordo ma potrebbe perfettamente essere dato che il Milan e la Juventus erano soliti fare offerte al ribasso contando sul desiderio del giocatore.
                    Gli è andata male al condor perché DeLa è un osso duro ma sopratutto Hamsik non è uno che si mette a fare moine.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25795
                      • Karma: 21
                      « Risposta #28975 il: Ottobre 14, 2021, 18:01:50 pm »
                      Io questa cosa dei 15 milioni non me la ricordo ma potrebbe perfettamente essere dato che il Milan e la Juventus erano soliti fare offerte al ribasso contando sul desiderio del giocatore.
                      Gli è andata male al condor perché DeLa è un osso duro ma sopratutto Hamsik non è uno che si mette a fare moine.
                      mediaset ci ha fatto mesi di servizi sul milan su mister x con tanto di interviste a galliani che su domande se hamsik era il mister x rideva e si misero pure a scassare e dela gli ripose piccato che se lo volevano dovevano cacciare 40 e non i 15 che i giornalisti  raccontavano come offerta, tutti era convinti che galliani e raiola attraverso le moine di hamsik avrebbero spuntato un prezzo non molto distante, ma dela teneva contratti inoppugnabili e disse chiaramente sotto i 40 non cedo faccio valere i contratti, ma soprattutto marek non si è prestato al gioco sporco di raiola che pure veniva intervistato sulla cosa ed asseriva che hamsik doveva andare al milan per diventare un grande giocatore, ma se il napoli avesse accettato lui al milan ci sarebbe andato.

                      https://www.dailymilan.it/hamsik-milan-mi-fece-titubare-la-juve-mai-raiola/

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13361
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28976 il: Ottobre 14, 2021, 19:51:34 pm »
                        La prima pagina della Gazzetta con il duomo con la cresta.

                        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12032
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28977 il: Ottobre 14, 2021, 20:17:32 pm »
                          Parliamo di un giocatore che avrebbe fatto comodo a qualsiasi squadra, altro che non cercato da nessuno.

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28978 il: Ottobre 15, 2021, 10:00:29 am »
                            non è mai stato il procuratore, ha provato ad esserlo cercando di imbastire l'affare col milan, il procuratore era venglos che aveva rapporti con raiola, ma alla fine hamsik ha scelto di restare nonostante la corte serrata di allegri prima al milan e poi alla juve

                            Nono, a un certo punto Raiola ha acquisito la società di Venglos ed era a tutti gli effetti il procuratore di Hamsik, che un anno dopo l'ha sucutato.

                            In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il noto procuratore Mino Raiola non si è lasciato sfuggire l'occasione e ha parlato del valore passato e presente di Marek Hamsik: Quando dicevo che bisognava venderlo valeva 60-70 milioni. Oggi invece a quanto siamo? - poi aggiunge ancora sul capitano azzurro - si è seduto, l’ambiente si è saturato, non ha più stimoli. Non sono andato avanti nel lavoro con lui perché le nostre filosofie erano diverse. Io ero cattolico, lui protestante, non potevamo stare nella stessa chiesa. Quando prendo un giocatore gli chiedo due cose: dove vuoi andare e come ci vuoi arrivare. Se avessi avuto Messi gli avrei cambiato già quattro volte squadra, ma non per i soldi: quelli li guadagnavamo pure lì a forza di rinnovi. Ma perché sarebbe migliorato anche lui". Forse il famoso agente dei vari Ibra, Balotelli e Pogba non riesce a capire che alcuni giocatori agiscono ancora di cuore e non solo di tasca, ben fatto Marek.

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11968
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28979 il: Ottobre 15, 2021, 10:35:33 am »
                              La prima pagina della Gazzetta con il duomo con la cresta.

                              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

                              io ricordo questa  :

                              https://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/prima_pagina_grande345.jpg

                              "e adesso presidente ? "

                              che propaganda che fecero , e come spingevano

                              cmq la taccagneria di Delaurentis per fortuna ha anche il suo lato positivo , per anni quelli del Nord hanno sbavato dietro ai vari Hamsik , Lavezzi e Cavani , e il fatto che Delaurentis non li vendesse a loro ( anche a prezzo di favore ) li mandava ai pazzi , una cosa tipo :

                              "come osa questo , non ha capito che le altre 17 squadre servono solo a procurare i giocatori alle tre strisciate ? "

                              ricordo anche il caso Higuain , quasi non gli pareva vero che finalmente si era abbattuto il muro di Gerico , ma questo non bastava volevano la vittoria schiacciante , ricordo articoli e trasmissioni tv ( TOP CALCIO24 in particolar modo  ) che sostenevano che il Napoli ormai si doveva piegare alla volontà  del giocatore e accettare 30/40M piu Pereyra o Zaza ( o tutti e due )

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal