A differenza di Lavezzi, lui è lontano dal record stagionale di reti, però fa un lavoro utile a centrocampo
Nik, quando parli di Hamsik sei obnubilato dall'odio.
Al massimo odio calcistico
vabbè che era fuorigioco ma avete visto il gol sbagliato a porta vuota?
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!
Hamsik strizza l'occhio al Psg: "A Napoli sto bene, ammiro il club di Leonardo"Il Psg non lascia indifferente nessuno. Neanche Marek Hamsik, sotto contratto con il Napoli fino al 2015, che non esclude nuove prospettive in terra francese.AMBIZIONE — Intanto però Hamsik fa gli occhi dolci al Psg. Leonardo aveva già provato a sedurlo la scorsa estate e oggi il centrocampista slovacco potrebbe anche cedere alle avances. Lo confessa alla rete Tf1: "Anche se sto bene a Napoli, posso dire che ammiro il Psg che ha nuovi proprietari ed è una squadra ambiziosa. Non sono mai stato contattato direttamente, ma rispetto molto Leonardo. Con Ancelotti stanno facendo un ottimo lavoro. Il Psg ha un grande futuro davanti". Quanto basta per scaldare il cuore dei parigini.Questo, ogni volta che va in Slovacchia, fa guai.
Leonà caca 30 milioni e arrivederci.
almeno 40, il presidente è uno sceicco