Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Assicurazione auto a Napoli e provincia  (Letto 1386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


DNAzzurro

  • Visitatore
« il: Novembre 01, 2011, 22:12:26 pm »
Condividi
Ragazzi apro questo topic per metterci dentro un po di informazioni inerenti appunto alle assicurazioni per auto.In effetti io mi accingo a comprare un auto,la prima,1.4 di cilindrata,70 cavalli circa.Abitando in provincia di Napoli,che è notoriamente cara sotto questo aspetto,vorrei sapere da qualcuno di voi a cosa vado incontro.Non so,qualcuno di voi ha già esperienza di auto così?ne è in possesso?postate  :-i

    ziofrank1974

    • Visitatore
    « Risposta #1 il: Novembre 02, 2011, 10:18:26 am »
    A Napoli, le assicurazioni ti fanno il culo a tarallo......se vuoi iniziare a risparmiare qualcosa, ti consiglio di vedere le assicurazioni on line che ti permettono di ammortizzare un po' i costi......il premio che pago dipende dalla provincia di residenza......e Napoli purtroppo e' quella dove in assoluto si sborsa di più. Se un giorno te ne vai da Napoli, allora non paghi più quelle cifre esorbitanti......

      Offline lucariellonapoletanodoc

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1025
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Novembre 02, 2011, 12:02:38 pm »
      guarda io sono stato un mese senza assicurazione, perchè non riuscivo a trovarne una decente (soprattutto on-line), pensa con la mia macchina che è una punto solo 1.200 di cilindrata i prezzi oscillavano tra i 1.400 a 2.500 l'anno ( e ti sto parlando online), dicono che si risparmia, ma per fare ciò devi avere la residenza fuori,


      dipende anche molto dagli anni che hai, dall'intestazione della macchina, a questo punto per risparmiare ti consiglio di fare il passaggio di proprietà ad un tuo familiare che porta la macchina da tempo, io l'ho fatto e adesso vado a pagare 900€ all'anno
      il risparmio è notevole

      forse l'unica assicurazione che puoi vedere (consultare magari con un preventivo online è genertel)
      Il napoli nel cuore e nella mente

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal