Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: BAYERN MONACO - NAPOLI Informazioni sui biglietti  (Letto 15095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline unicafede86

  • Francesco Baldini
  • *
  • Post: 67
  • Karma: 0
« Risposta #15 il: Ottobre 13, 2011, 22:59:53 pm »
sine palabras...spero almeno che se compro tre biglietti non ci sia bisogno di tre persone a stampare sennò scrivo a striscia

    Offline antonio10

    • Francesco Baldini
    • *
    • Post: 56
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 13, 2011, 23:14:17 pm »
    da Napoli? :look:

    da arezzo !

    ma ripeto , i biglietti saranno pochi e introvabili , quindi nun c mttit o pnzier , ke alla fine se li spartiscono tra di loro !

      Offline unicafede86

      • Francesco Baldini
      • *
      • Post: 67
      • Karma: 0
      « Risposta #17 il: Ottobre 13, 2011, 23:32:16 pm »
      vabbè io ci provo...se poi non ce la faccio pace...ma prima di desistere le devo provare tutte!!!

        Online Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9734
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 14, 2011, 00:44:46 am »
        Ai botteghini sarà guerra sicuramente. A Manchester parecchi gruppi non ci sono stati, perciò il giorno prima della partita c'erano ancora 50 biglietti disponibili, ma per Monaco non credo sia lo stesso. Per quanto riguarda il treno Roma-Monaco a 29 €, tutto vero, se non fosse che ormai già è tutto esaurito. Un ragazzo che conosco già da parecchi giorni si è sentito dire che non ci sono più posti e ha dovuto prenotare il biglietto sempre Roma-Monaco ma in un'altra classe a 49 €.
        Altri ragazzi che conosco hanno affittato un furgone e vanno con quello. Alla fine non spendono manco 100 € a testa.


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Offline N3w

          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 28553
          • Karma: 598
          • Sesso: Maschio
          • All'Ananas non si comanda I♥膣
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 14, 2011, 00:53:30 am »
          ragazzi qualcuno mi da qualche info sui treni grazie
          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95799
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 14, 2011, 10:49:03 am »

            Non sarà una novità ma quel prezzo è solo una sciocchezza
            E io ti ripeto, ti sbagli. E lo dico con cognizione di causa, visto che di questa cosa mi ha informato per primo un ragazzo che ha fatto l'erasmus in Germania (a Ravensburg, circa 150km da Monaco, si faceva col treno Monaco-Ravensburg una volta arrivato li), e che ha preso più volte l'euronight (prenotandolo in Germania risparmi pure una decina d'euro).
            « Ultima modifica: Ottobre 14, 2011, 11:00:21 am da manuelito »

              Offline sergioclerici

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 219
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 14, 2011, 11:44:43 am »
              E io ti ripeto, ti sbagli. E lo dico con cognizione di causa, visto che di questa cosa mi ha informato per primo un ragazzo che ha fatto l'erasmus in Germania (a Ravensburg, circa 150km da Monaco, si faceva col treno Monaco-Ravensburg una volta arrivato li), e che ha preso più volte l'euronight (prenotandolo in Germania risparmi pure una decina d'euro).

              Ammesso anche che fosse così' , ma se nelle date vicino alla partita non c è nessuna disponibilità per quella tariffa  , mi dici che senso ha ? E' come la Ryan Air che vende i voli a 2€ e 99 , ma solo se prenoti un anno prima .
              Poi se tra  8 mesi qualcuno vuole andare a Monaco e vuole prenotare va benissimo , risparmia un sacco di soldi , ma in questa discussione incentrata su un avvenimento specifico in una data specifica , mi dici dov è il nesso?
              Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
              costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95799
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 14, 2011, 12:11:48 pm »
                Ammesso anche che fosse così' , ma se nelle date vicino alla partita non c è nessuna disponibilità per quella tariffa  , mi dici che senso ha ? E' come la Ryan Air che vende i voli a 2€ e 99 , ma solo se prenoti un anno prima .
                Poi se tra  8 mesi qualcuno vuole andare a Monaco e vuole prenotare va benissimo , risparmia un sacco di soldi , ma in questa discussione incentrata su un avvenimento specifico in una data specifica , mi dici dov è il nesso?
                A me pare che l'utente Old Style abbia già detto che un suo amico l'abbia prenotato (la cuccetta a 6 a 49€, che è comunque un risparmio enorme), e i posti da 29€ fossero già tutti esauriti, davvero vorrei capire da dove derivano i tuoi dubbi, perché anche se quelli da 29€ non ci stanno puoi comunque pagare 20€ in più (per viaggiare, oggettivamente, meglio).

                  Offline sergioclerici

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 219
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 14, 2011, 13:00:39 pm »
                  A me pare che l'utente Old Style abbia già detto che un suo amico l'abbia prenotato (la cuccetta a 6 a 49€, che è comunque un risparmio enorme), e i posti da 29€ fossero già tutti esauriti, davvero vorrei capire da dove derivano i tuoi dubbi, perché anche se quelli da 29€ non ci stanno puoi comunque pagare 20€ in più (per viaggiare, oggettivamente, meglio).


                  Io non è che ho dubbi , ho semplicemente fatto una prova dal link che tu stesso mi hai inviato ieri
                  http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=089b60fe755ca110VgnVCM1000003f16f90aRCRD&let=a#4

                  e il prezzo minimo per la sola andata era da 104 euro in su .
                  Fai anche tu una simulazione , anche se non devi andarci , sono 2 click e perdi 30 secondi , poi mi dici che tariffa viene fuori .
                  Complimenti comunque , si' na bella capa tosta ( simpaticamente , s intende )
                  « Ultima modifica: Ottobre 14, 2011, 13:02:13 pm da sergioclerici »
                  Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
                  costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

                    Online Agostino Bell e Buon

                    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                    • Antonio Juliano
                    • *****
                    • Post: 9734
                    • Karma: 144
                    • Sesso: Maschio
                    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 14, 2011, 13:16:59 pm »

                    Io non è che ho dubbi , ho semplicemente fatto una prova dal link che tu stesso mi hai inviato ieri
                    http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=089b60fe755ca110VgnVCM1000003f16f90aRCRD&let=a#4

                    e il prezzo minimo per la sola andata era da 104 euro in su .
                    Fai anche tu una simulazione , anche se non devi andarci , sono 2 click e perdi 30 secondi , poi mi dici che tariffa viene fuori .
                    Complimenti comunque , si' na bella capa tosta ( simpaticamente , s intende )

                    Sergio, ti ripeto, manuelito ha ragione. Il semplice posto a sedere costa 29 € per Monaco, da Roma. Lascia perdere l'acquisto on-line, per queste cose meglio andare alla stazione. Oggi, i posti a sedere da 29 € sono terminati, ed un ragazzo che conosco voleva prenderli ma già erano tutti esauriti e quindi ha dovuto acquistare quelli di 49 €.


                    SOLO LA MAGLIA !!!

                      Offline sergioclerici

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 219
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 14, 2011, 13:22:08 pm »
                      Io mi riferivo all acquisto on line e sono partito dal link che era stato messo nella discussione , poi quello che succede in biglietteria alla stazione non lo posso sapere , ma normalmente sia per l acquisto di voli sia per viaggi in treno le offerte migliori sono sempre on line
                      Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
                      costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

                        Online Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9734
                        • Karma: 144
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 14, 2011, 13:33:26 pm »
                        In questo caso l'acquisto on-line è poco chiaro, non ti specifica che è quell'offerta in particolare. :sisi:


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          Offline sergioclerici

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 219
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 14, 2011, 14:16:27 pm »
                          In questo caso l'acquisto on-line è poco chiaro, non ti specifica che è quell'offerta in particolare. :sisi:


                          L Euronight è riconoscibile dal sigla EN nella casella  Categoria
                          Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
                          costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

                            Offline unicafede86

                            • Francesco Baldini
                            • *
                            • Post: 67
                            • Karma: 0
                            « Risposta #28 il: Ottobre 14, 2011, 14:20:06 pm »
                            secondo voi i biglietti termineranno nel primo giorno utile o saranno reperibili anche successivamente come è successo a manchester?

                              Online Agostino Bell e Buon

                              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                              • Antonio Juliano
                              • *****
                              • Post: 9734
                              • Karma: 144
                              • Sesso: Maschio
                              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 14, 2011, 14:25:36 pm »
                              secondo voi i biglietti termineranno nel primo giorno utile o saranno reperibili anche successivamente come è successo a manchester?

                              Secondo me quelli al botteghino termineranno nella prima mezz'ora utile :asd:


                              SOLO LA MAGLIA !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal