Capolavoro!
ho ascoltato la canzone omonima di quell'album, qualcuno mi consiglia qualcosa simile ai ritmi e al suono acustico della prima parte (di quella canzone)? (lo so, sono stato chiaro come il Mar Nero a mezzanotte)edit: anzi, allarghiamo il campo, qualcuno mi consiglia gruppi simili agli Alcest, magari tendenti più sull'"acustico"?
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.
Ho trovato una buona playlist di colonne sonore di videogiochi ascoltabili senza scaricare nulla, non sapevo dove metterla
bellissima, peccato non ci sia la ricerca
Commento tuo o dello chef? Comunque ho beccato la colonna sonora di Diablo e sono tornato tredicenne
Gli ho modificato il post perché avendo quotato il tuo partiva la playlist due volte, cioè quella nel tuo post e quella nel suo quote, ma su due canzoni diverse.
Io l' ho preso in faccia.