meglio android tv box che box android x la navigabilità
Sarò sincero anche con il box Android non ho mai avuto problemi con la navigazione.Probabilmente grazie al fatto che già all' epoca comprai un box con 3gb di ram.Android tv spesso risulta un po' acerba.Comunque tutte e due le soluzioni sono migliori del Chromecast e delle fire stick.
esempio in netflix spostarti col puntatore è limitante
Ho comprato il telecomando con il puntatore RC come quelli di LG 15 euro e sotto ha pure la tastiera...
vabbeh senza bisogno di ausili migliorativi meglio quelli con android tv
PromemoriaMai chiedere consigli a nerdsTi finiscono di nzallanire look
Sto fatto che per vedere i film serve il mega tv è una cacata, dipende dalle minchiate che uno si vede. La storia del cinema è stata fatta con telecamente che non sono manco paragonabili ai telefonini moderni. Potete tranquillamente vedervi Luci d'inverno di Bergam su uno scassone a tubo catodico e godete lo stesso. Se ci fate caso più grossa è la cacata più soldi vi scuciono per poterla "apprezzare"
Più bassa è la risoluzione, migliore è la resa degli effetti specialiIl tubo catodico è il top perché aggiunge anche un effetto di diffusione dei pixel visto che i fotoni si spalmano su un'area che ne copre più di uno per volta
Qualche offerta interessante col black friday? Look
OtDevo portare la linea internet a casa dei miei.. (70 - 80mt da casa mia)Con un ripetitore da esterno ci arrivo? Look