CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (95/106) > >>

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2021, 16:17:11 pm

mh interessante, il secondo modello sta sullo store unieuro a 65€, poi se non sbaglio i tele system sono buoni decoder, grazie darò un'occhiata  :pat_hi:

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2021, 16:40:19 pm

Citazione da: ThomYorke - Marzo 10, 2021, 16:17:11 pm
mh interessante, il secondo modello sta sullo store unieuro a 65€, poi se non sbaglio i tele system sono buoni decoder, grazie darò un'occhiata  :pat_hi:

il secondo modello non è 4k ma solo full hd, non che sul digitale ci sia roba 4k... ma giusto saperlo

fino al 50'' più o meno comunque non vedresti vedere la differenza anche ad averlo il segnale 4k

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2021, 16:57:38 pm

no tanto la tv dei miei è solo full hd, però leggevo di recensioni un po' contrastanti sul secondo prodotto, ossia problemi ad aprire alcune delle app e di regolamento del volume. Solita roba firmware secondo me.

image chughino:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2021, 19:42:32 pm

Citazione da: ThomYorke - Marzo 10, 2021, 16:57:38 pm
no tanto la tv dei miei è solo full hd, però leggevo di recensioni un po' contrastanti sul secondo prodotto, ossia problemi ad aprire alcune delle app e di regolamento del volume. Solita roba firmware secondo me.

Android tv con 1gb di ram... auguri

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Settembre 20, 2021, 11:15:24 am

Ragazzuoli avrei bisogno di un vostro consiglio....

Vorrei aggiungere un monitor alla mia postazione, sopra al monitor e alla sx della TV... larghezza max 80 cm

Ho un problema però... Il muro azzurrino dietro é di gesso, quindi presumo non posso fissare il monitor al muro tramite staffa...

Come potrei fare?

Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

1 ... 93 94 [95] 96 97 ... 106   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa