Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [TV E MONITOR]  (Letto 108388 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


impfed

  • Visitatore
« Risposta #120 il: Novembre 29, 2013, 11:26:22 am »
Ok oggi vado al negozio e confronto LG 55LA660S e Samsung 55f6320, tra queste due otterrò il vincitore

secondo me , e non sono un esperto,  non c'è paragone tra i 2 modelli.

    Offline N3w

    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 28553
    • Karma: 598
    • Sesso: Maschio
    • All'Ananas non si comanda I♥膣
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Novembre 29, 2013, 12:05:22 pm »
    secondo me , e non sono un esperto,  non c'è paragone tra i 2 modelli.
    a favore di samsung sono anche io

    Però è da dire che
    Samsung è 200Hz, LG 400Hz   (Questo è il vero motivo del dubbio in realtà)
    Samsung non ha il tuner Satellitare, Lg Si (Ma mi cambia poco perchè i canali trasmessi in chiaro sono identici a quelli del digitale più qualche aggiunta.
    Samsung è 3D Attivo, Lg Passivo         (io il 3d non lo vedo quindi cambia poco xD)
    Comunque ho pochi dubbi :sine:
    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

      Offline N3w

      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 28553
      • Karma: 598
      • Sesso: Maschio
      • All'Ananas non si comanda I♥膣
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Novembre 29, 2013, 14:10:38 pm »
      C'è un problema... il Samsung è un modello francese quindi monta digitale terrestre tuner TNT, non DVB-T2  :maronn:
      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

        impfed

        • Visitatore
        « Risposta #123 il: Novembre 29, 2013, 15:09:43 pm »
        C'è un problema... il Samsung è un modello francese quindi monta digitale terrestre tuner TNT, non DVB-T2  :maronn:

        ma tu metterai sky o qualche altro satellitare ?

          Offline N3w

          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 28553
          • Karma: 598
          • Sesso: Maschio
          • All'Ananas non si comanda I♥膣
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Novembre 29, 2013, 15:49:36 pm »
          ma tu metterai sky o qualche altro satellitare ?
          Mediaset Premium/ lettore bd / gaming, ma mi disturba un po il fatto di dover aggiungere poi un digitale a parte per i canali per DVB-T2
          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

            Offline N3w

            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 28553
            • Karma: 598
            • Sesso: Maschio
            • All'Ananas non si comanda I♥膣
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Novembre 29, 2013, 18:22:51 pm »
            55f6400 in offerta con regalo a 999 presa!!!
            "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

              Offline N3w

              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 28553
              • Karma: 598
              • Sesso: Maschio
              • All'Ananas non si comanda I♥膣
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Novembre 29, 2013, 19:36:42 pm »
              Impfed aspetto che tu condivisa con me settaggi e impostazioni :D con agevolazioni mi è venuta a costare
              850 ma ho dovuto pagare il trasporto perché se gli metti le ruote lo scatolo è grande quanto la mia macchina, mi hanno regalato anche 2 paia di occhiali che a parte marcavano 50 euro xD quindi sto una favola! XD
              "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                impfed

                • Visitatore
                « Risposta #127 il: Dicembre 04, 2013, 07:19:13 am »

                i 2 occhiali sono dentro la scatola della tv ,  te li dovevano dare per forza , hanno fatto i buffoni a dire che erano in regalo :look:   
                Per i settaggi io mi trovo bene con il naturale e disattivando il motion plus che fa l'effetto telenovela, guarda i video di sennolino con l'app del tubo e fammi sapere , io quando l'ho vista ho goduto assai.


                  Offline N3w

                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 28553
                  • Karma: 598
                  • Sesso: Maschio
                  • All'Ananas non si comanda I♥膣
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Dicembre 04, 2013, 07:37:40 am »
                  i 2 occhiali sono dentro la scatola della tv ,  te li dovevano dare per forza , hanno fatto i buffoni a dire che erano in regalo :look:   
                  Per i settaggi io mi trovo bene con il naturale e disattivando il motion plus che fa l'effetto telenovela, guarda i video di sennolino con l'app del tubo e fammi sapere , io quando l'ho vista ho goduto assai.
                  Si ma la 55f6320 non li porta in scatola, ne quelli ne il remote touch control!
                  Io devo ammettere che adoro ll motion ma a lungo andare da fastidio, quindi l'ho settato leggero. L'app di youtube è stupida, fatta male, così come Facebook, però per guardare i video li seleziono col telefono e devio il flusso sulla tv, qualcosa di fantastico!
                  "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                    impfed

                    • Visitatore
                    « Risposta #129 il: Dicembre 04, 2013, 11:39:11 am »
                    Si ma la 55f6320 non li porta in scatola, ne quelli ne il remote touch control!
                    Io devo ammettere che adoro ll motion ma a lungo andare da fastidio, quindi l'ho settato leggero. L'app di youtube è stupida, fatta male, così come Facebook, però per guardare i video li seleziono col telefono e devio il flusso sulla tv, qualcosa di fantastico!

                    ma non hai scritto che hai preso il 6400 ?  :look:

                    se sei comodo con il telefono bene , io l'app del tubo la trovo buona sui canali in cui mi iscrivo normalmente dal pc  , l'app di facebook è il cesso  :sisi:

                    fammi sapere se trovi delle app carine.

                    sono riuscito anche a giocare con la ps3 però ancora non in rete , per cui non ho potuto verificare il lag
                    « Ultima modifica: Dicembre 04, 2013, 11:45:49 am da impfed »

                      Offline N3w

                      • Diego Armando Maradona
                      • ******
                      • Post: 28553
                      • Karma: 598
                      • Sesso: Maschio
                      • All'Ananas non si comanda I♥膣
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Dicembre 04, 2013, 11:55:53 am »
                      ma non hai scritto che hai preso il 6400 ?  :look:

                      se sei comodo con il telefono bene , io l'app del tubo la trovo buona sui canali in cui mi iscrivo normalmente dal pc  , l'app di facebook è il cesso  :sisi:

                      fammi sapere se trovi delle app carine.

                      sono riuscito anche a giocare con la ps3 però ancora non in rete , per cui non ho potuto verificare il lag
                      Si ho preso la 6400 perché regalava il telecomando e gli occhialini e per il tuner che non è francese. Anche se devo ammettere che pensavo che avendo mhp mi avrebbe permesso di usare il tasto rosso su la7 e rai, ma non è così.
                      Io Vorrei comprare ps4 ma mi stizza il fatto di spendere 400 euro e non poter giocare a gta e non vorrei spenderne 300 solo per giocare a gta :look:
                      Posso chiederti se tu usi una cam?
                      « Ultima modifica: Dicembre 04, 2013, 11:58:11 am da Newrante »
                      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                        impfed

                        • Visitatore
                        « Risposta #131 il: Dicembre 04, 2013, 12:06:20 pm »
                        Si ho preso la 6400 perché regalava il telecomando e gli occhialini e per il tuner che non è francese. Anche se devo ammettere che pensavo che avendo mhp mi avrebbe permesso di usare il tasto rosso su la7 e rai, ma non è così.
                        Io Vorrei comprare ps4 ma mi stizza il fatto di spendere 400 euro e non poter giocare a gta e non vorrei spenderne 300 solo per giocare a gta :look:
                        Posso chiederti se tu usi una cam?

                        ma io lo uso senza problemi il tasto rosso su rai  e la7   :fammpns: ed è molto utile , un mysky gratis praticamante

                        no , non credo di usarla , tra l'altro vedendo l'app di skype pensavo fosse incorporata  :look:

                          Offline N3w

                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 28553
                          • Karma: 598
                          • Sesso: Maschio
                          • All'Ananas non si comanda I♥膣
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Dicembre 04, 2013, 12:10:06 pm »
                          ma io lo uso senza problemi il tasto rosso su rai  e la7   :fammpns: ed è molto utile , un mysky gratis praticamante

                          no , non credo di usarla , tra l'altro vedendo l'app di skype pensavo fosse incorporata  :look:
                          No la webcam si compra a parte ma io parlavo della cam per mediast da inserire nella CI ma se hai sky non ha senso averla. A me il tasto rosso non va, devo vedere
                          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                            Online Viper2000

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 57848
                            • Karma: 2204
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Dicembre 04, 2013, 12:24:20 pm »
                            Mediaset Premium/ lettore bd / gaming, ma mi disturba un po il fatto di dover aggiungere poi un digitale a parte per i canali per DVB-T2

                            Non ti preoccupare per il DVB-T2, nessuna tv attualmente lo supporta al 100%, al massimo supportano via software la codifica h265 (e parlo di un paio di modelli top di gamma) ma nessuna tv attualmente integra un codificatore hardware h265 (che insieme al sintonizzatore DVB-T2 servirà a vedere le trasmissioni televisive in futuro) e poi a parte i dettagli tecnici, prima che si userà in modo massiccio questa codifica in Italia passerà molto tempo e forse allora starai già pensando ad una nuova tv :ok:

                              impfed

                              • Visitatore
                              « Risposta #134 il: Dicembre 04, 2013, 12:30:34 pm »
                              No la webcam si compra a parte ma io parlavo della cam per mediast da inserire nella CI ma se hai sky non ha senso averla. A me il tasto rosso non va, devo vedere

                              per la 7 se non sbalgio si usa il blu , cosa intendi per CI ?

                              io non ho sky e con tutti i servizi che ho su questa tv non ho intenzione di prenderlo , vorrei capire come si usa la app di mediase premium , magari il calcio me lo vedo così , 19 euro al mese e fanculo a tutti gli opinionisti

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal