Ok oggi vado al negozio e confronto LG 55LA660S e Samsung 55f6320, tra queste due otterrò il vincitore
secondo me , e non sono un esperto, non c'è paragone tra i 2 modelli.
C'è un problema... il Samsung è un modello francese quindi monta digitale terrestre tuner TNT, non DVB-T2
ma tu metterai sky o qualche altro satellitare ?
i 2 occhiali sono dentro la scatola della tv , te li dovevano dare per forza , hanno fatto i buffoni a dire che erano in regalo Per i settaggi io mi trovo bene con il naturale e disattivando il motion plus che fa l'effetto telenovela, guarda i video di sennolino con l'app del tubo e fammi sapere , io quando l'ho vista ho goduto assai.
Si ma la 55f6320 non li porta in scatola, ne quelli ne il remote touch control!Io devo ammettere che adoro ll motion ma a lungo andare da fastidio, quindi l'ho settato leggero. L'app di youtube è stupida, fatta male, così come Facebook, però per guardare i video li seleziono col telefono e devio il flusso sulla tv, qualcosa di fantastico!
ma non hai scritto che hai preso il 6400 ? se sei comodo con il telefono bene , io l'app del tubo la trovo buona sui canali in cui mi iscrivo normalmente dal pc , l'app di facebook è il cesso fammi sapere se trovi delle app carine.sono riuscito anche a giocare con la ps3 però ancora non in rete , per cui non ho potuto verificare il lag
Si ho preso la 6400 perché regalava il telecomando e gli occhialini e per il tuner che non è francese. Anche se devo ammettere che pensavo che avendo mhp mi avrebbe permesso di usare il tasto rosso su la7 e rai, ma non è così.Io Vorrei comprare ps4 ma mi stizza il fatto di spendere 400 euro e non poter giocare a gta e non vorrei spenderne 300 solo per giocare a gta Posso chiederti se tu usi una cam?
ma io lo uso senza problemi il tasto rosso su rai e la7 ed è molto utile , un mysky gratis praticamante no , non credo di usarla , tra l'altro vedendo l'app di skype pensavo fosse incorporata
Mediaset Premium/ lettore bd / gaming, ma mi disturba un po il fatto di dover aggiungere poi un digitale a parte per i canali per DVB-T2
No la webcam si compra a parte ma io parlavo della cam per mediast da inserire nella CI ma se hai sky non ha senso averla. A me il tasto rosso non va, devo vedere