Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [TV E MONITOR]  (Letto 109761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22865
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Settembre 06, 2016, 21:29:28 pm »
Ragazzi non so se avete visto a confronto un TV uhd un TV con un vero pannello uhd (che fa sbalzare il prezzo di un bel po'). Io, a parità di prezzo e grandezza, tra un uhd basico e un full HD di alto livello ho preferito il secondo
dipende cosa si compra e cosa si spende, gli ultimi samsung dalla serie 7 in poi sono da sbavo

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Settembre 09, 2016, 15:22:40 pm »
    Ragazzi non so se avete visto a confronto un TV uhd un TV con un vero pannello uhd (che fa sbalzare il prezzo di un bel po'). Io, a parità di prezzo e grandezza, tra un uhd basico e un full HD di alto livello ho preferito il secondo
    Che prezzo fa il buon full hd che hai visto tu?
    Sapresti consigliarmi un modello?

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65814
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Settembre 09, 2016, 23:23:12 pm »
      Che prezzo fa il buon full hd che hai visto tu?
      Sapresti consigliarmi un modello?
      Io ho pagato 699 per un Samsung che nel costava 999 e non stava manco in offerta volantino... Avevo già fatto fare le carte per una LG uhd, mi misero vicino la Samsung Full HD ed è stata tutta un'altra cosa...
      Se volete acquistare un buon 4k dovete vedere il pannello...

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22865
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Settembre 10, 2016, 15:15:46 pm »
        L'ya frni. Gia per voler prendere un lg non dovresti parla :look: Avevi scelto un Ips sei un folle

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Settembre 10, 2016, 15:17:35 pm »
          Io ho pagato 699 per un Samsung che nel costava 999 e non stava manco in offerta volantino... Avevo già fatto fare le carte per una LG uhd, mi misero vicino la Samsung Full HD ed è stata tutta un'altra cosa...
          Se volete acquistare un buon 4k dovete vedere il pannello...
          Qual'è il modello che hai comprato? e cosa c'è da sapere sui pannelli?

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22865
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Settembre 10, 2016, 21:12:48 pm »
            Evita lg che sono ips.avrai aloni di luce in zone di nero

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65814
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Settembre 10, 2016, 21:50:38 pm »
              Qual'è il modello che hai comprato? e cosa c'è da sapere sui pannelli?
              Non ricordo il modello, appena vado a casa vedo sullo scatolo

                Offline Ford Perfect

                • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58410
                • Karma: 1711
                • Sesso: Maschio
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Novembre 02, 2016, 10:32:53 am »
                qualcuno usa la tv come monitor del pc? come vi trovate? che tv?
                ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                FORZA NAPOLI!!!!!!

                  Offline Sax

                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 905
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Luglio 10, 2017, 11:19:27 am »
                  Ragazzi, qualcuno ne capisce di TV OLED?

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8487
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Marzo 19, 2019, 22:40:00 pm »
                    non so se questa sia la sezione giusta. Leggendo un messaggio di Andre3516 nel topic dei videogiochi, ho voluto approfondire un po' l'argomento chromecast. Non mi ci ero mai appassionato, a stento sapevo a cosa servisse. Mo mi sto documentando un po'. Io non ho una smart tv. Ho una fetecchia di tv hd ready, se vogliamo dirla tutta. Da quello che ho capito, sta chromecast trasmette quello che vediamo sullo smartphone sulla tv stessa. Pur capendo che trasmette anche roba dal pc, molti che vedo/leggo si concentrano sul fatto dello smartphone. Mo, a me, dello smartphone non me ne fotte una beata minchia. Però sono uno che spesso vede streaming (partite, film, serie tv), sul laptop. Pertanto chiedo, anche a chi ce l'ha, è utile in tal senso? O è na stronzata? Cioè fondamentalmente per l'uso che vorrei farne io basterebbe un cavo hdmi, però questo limita la mobilità del laptop stesso. A me interessa nello specifico poter trasmettere, che so, una puntata, una pagina browser, sulla tv, facendo in modo che su questa vedo la puntata, mentre col laptop posso chattare o navigare o fare altro. Si può fare, o sulla tv si vede per forza ciò che si vede sullo schermo primario a mo' di fotocopia? Inoltre, vedo che alcuni dicono che è meglio la Fire Stick. Che differenza c'è?
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Marzo 20, 2019, 07:55:57 am »
                      non so se questa sia la sezione giusta. Leggendo un messaggio di Andre3516 nel topic dei videogiochi, ho voluto approfondire un po' l'argomento chromecast. Non mi ci ero mai appassionato, a stento sapevo a cosa servisse. Mo mi sto documentando un po'. Io non ho una smart tv. Ho una fetecchia di tv hd ready, se vogliamo dirla tutta. Da quello che ho capito, sta chromecast trasmette quello che vediamo sullo smartphone sulla tv stessa. Pur capendo che trasmette anche roba dal pc, molti che vedo/leggo si concentrano sul fatto dello smartphone. Mo, a me, dello smartphone non me ne fotte una beata minchia. Però sono uno che spesso vede streaming (partite, film, serie tv), sul laptop. Pertanto chiedo, anche a chi ce l'ha, è utile in tal senso? O è na stronzata? Cioè fondamentalmente per l'uso che vorrei farne io basterebbe un cavo hdmi, però questo limita la mobilità del laptop stesso. A me interessa nello specifico poter trasmettere, che so, una puntata, una pagina browser, sulla tv, facendo in modo che su questa vedo la puntata, mentre col laptop posso chattare o navigare o fare altro. Si può fare, o sulla tv si vede per forza ciò che si vede sullo schermo primario a mo' di fotocopia? Inoltre, vedo che alcuni dicono che è meglio la Fire Stick. Che differenza c'è?
                      35€ ti compri un  box Android e passa la paura.

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22865
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Marzo 20, 2019, 07:58:46 am »
                        Coi box android potete avere l'abbonamento completo sky con primafila incluso a un costo molto basso quasi gratis :look:
                        « Ultima modifica: Marzo 20, 2019, 08:01:10 am da pokkio »

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22865
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Marzo 20, 2019, 08:00:44 am »
                          Ragazzi, qualcuno ne capisce di TV OLED?
                          Da quel che so gli oled hanno il burn in. Se lo usi per giocare sarebbe un guaio.

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8487
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Marzo 20, 2019, 10:46:11 am »
                            35€ ti compri un  box Android e passa la paura.

                            mmh non sono sicuro sia quello di cui ho bisogno. Non voglio (o perlomeno non ho bisogno di) le app sulla tv di netflix, kodi etc perché non li uso. Vorrei un modo per fare della tv uno schermo secondario, ma via wireless e senza una smart tv. Cioè ho visto che sia su chromecast che su fire stick c'è la possibilità del mirroring di windows 10, però mi pare 1. che sia una cosa poco supportata e soggetta a bug e 2. che sia mirroring contemporaneo, cioè ogni cosa che faccio sul laptop esce sulla tv.
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Marzo 20, 2019, 11:00:38 am »
                              mmh non sono sicuro sia quello di cui ho bisogno. Non voglio (o perlomeno non ho bisogno di) le app sulla tv di netflix, kodi etc perché non li uso. Vorrei un modo per fare della tv uno schermo secondario, ma via wireless e senza una smart tv. Cioè ho visto che sia su chromecast che su fire stick c'è la possibilità del mirroring di windows 10, però mi pare 1. che sia una cosa poco supportata e soggetta a bug e 2. che sia mirroring contemporaneo, cioè ogni cosa che faccio sul laptop esce sulla tv.

                              credo sia il primo caso che mi capita in cui veramente serva il mirroring di uno schermo :-D però prima avevi detto un'altra cosa. Con la chromecast lo puoi fare. Però fammi un esempio pratico di che cosa vuoi trasmettere sennò... da una parte dici che vuoi un secondo monitor dall'altra dici che non vuoi il mirroring in tempo reale...se vuoi ricreare quel secondo schermo che si crea avendo effettivamente due monito collegati al PC, quello con la chromecast o non si fa o almeno io non lo so fare.
                              « Ultima modifica: Marzo 20, 2019, 11:03:08 am da DEBUNKER PANDA »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal