Ma 4k e gaming cozzano, a meno di cifre importanti, almeno 800€. Il 4k va bene per i televisoroni da salotto, grandi e belli, ma poco adatti al gaming che non sia casual. Su un monitor di 27" in 4k è praticamente inutile.Poi vabbè molto dipenderà dalla vita della console, perchè uno può avere il monitor da 140hz, ma se poi il gioco gira a 30fps.
Per la corrente della firestick io la faccio alimentare dalla presa usb della tv dei miei
no vabbè non pensavo a spese tipo nvidia etc perché tanto è la tv dei miei, sticazzi. Quindi la fire stick si può alimentare tramite usb? non ho ben capito, dipende forse dal voltaggio della presa?
Sulla vecchissima lg del 2009 dove la utilizzo, la porta usb di servizio basta e avanza per alimentarla. Poi naturalmente devi vedere se sulla tua va, ma in linea teorica dovrebbe funzionare. In ogni modo ogni stick hdmi ha bisogno dell'alimentazione esterna, anche una semplice chromecast, visto che l'hdmi non prevede l'alimentazione integrata nel protocollo, gestiche un semplice flusso a/v.
grazie mille un'ultima domanda a cui hai parzialmente già risposto: quindi è possibile sulla fire stick di amazon scaricare qualcosa per vederlo in un secondo momento?
200? Look
Consigliatemi una smart TVVorrei spendere 150 euriGrazie look