Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [TV E MONITOR]  (Letto 109773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64627
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Novembre 17, 2020, 19:45:08 pm »
Ot
Devo portare la linea internet a casa dei miei.. (70 - 80mt da casa mia)

Con un ripetitore da esterno ci arrivo? Look

Sì, ci sono ripetitori che arrivano anche a più di 1 km

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17912
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Novembre 17, 2020, 21:51:47 pm »
    Sì, ci sono ripetitori che arrivano anche a più di 1 km
    senza ostacoli nomè c’avrà minimo 3-4 gabbie di corvi in mezzo :look:

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Novembre 17, 2020, 21:54:45 pm »
      senza ostacoli nomè c’avrà minimo 3-4 gabbie di corvi in mezzo :look:
      HawwahhwaahhwaaaAhhhhwaa

      I corvi

      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline marek108

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2567
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Novembre 23, 2020, 13:20:45 pm »
        https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/tu7170-43-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue43tu7170uxzt/


        ragazzi com'è secondo voi questa tv? ho un codice sconto e mi verrebbe a fare 230€

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22799
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Novembre 23, 2020, 16:28:25 pm »
          https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/tu7170-43-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue43tu7170uxzt/


          ragazzi com'è secondo voi questa tv? ho un codice sconto e mi verrebbe a fare 230€

          Una buona tv ad un prezzo interessante per il 4k però meglio un pollociaggio dai 49" in su.

            Offline marek108

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2567
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Novembre 23, 2020, 16:37:37 pm »
            Una buona tv ad un prezzo interessante per il 4k però meglio un pollociaggio dai 49" in su.

            lo so ma nella stanza mia il 43" è il massimo che posso mettere, non è grandissimo lo spazio, ora ho un 40"

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22799
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Novembre 24, 2020, 07:12:43 am »
              lo so ma nella stanza mia il 43" è il massimo che posso mettere, non è grandissimo lo spazio, ora ho un 40"

              Capisco bhe comunque il televisore è ottimo a quel prezzo da prendere senza remore.

              Solo una cosa posizionati sempre cercando di essere di fronte al tv perché Samsung produce solo VA per questo soffrono di visualizzazione laterale.
              « Ultima modifica: Novembre 24, 2020, 07:17:49 am da chughino »

                Offline marek108

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2567
                • Karma: 3
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Novembre 24, 2020, 12:04:58 pm »
                perfetto, grazie mille!!

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Novembre 24, 2020, 12:46:53 pm »
                  https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/tu7170-43-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue43tu7170uxzt/


                  ragazzi com'è secondo voi questa tv? ho un codice sconto e mi verrebbe a fare 230€

                  Ottima tv ad un ottimo prezzo, la prenderò anche io per sostituire quella in salotto, grazie per la dritta :asd:

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Novembre 25, 2020, 11:19:27 am »
                    Da ieri mi sono spariti alcuni canali Mediaset tra cui tutti quelli HD, spiego meglio :look:

                    Da ieri pomeriggio dalla tv in camera da letto sono spariti i seguenti canali: 20, Mediaset Italia2, Focus, Mediaset Extra più tutti i canali Mediaset in HD, tutti gli altri si vedono normalmente. Ho provato a fare varie volte la sintonizzazione ma niente :look: Nella tv in cucina che dista pochi metri dalla camera da letto invece si vedono, ho provato quindi a portare la tv della camera da letto in cucina per fare la ricerca dei canali che ovviamente sono riapparsi, ho riportato la tv in camera da letto, ricollegato tutti i cavi ma niete, i canali Mediaset non si vedono :sbonk: cosa puo' essere?

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Novembre 25, 2020, 14:01:13 pm »
                      Oh mi raccomando non vi assembrate per rispondere :look:

                        Offline LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5220
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Novembre 25, 2020, 14:03:54 pm »
                        Da ieri mi sono spariti alcuni canali Mediaset tra cui tutti quelli HD, spiego meglio :look:

                        Da ieri pomeriggio dalla tv in camera da letto sono spariti i seguenti canali: 20, Mediaset Italia2, Focus, Mediaset Extra più tutti i canali Mediaset in HD, tutti gli altri si vedono normalmente. Ho provato a fare varie volte la sintonizzazione ma niente :look: Nella tv in cucina che dista pochi metri dalla camera da letto invece si vedono, ho provato quindi a portare la tv della camera da letto in cucina per fare la ricerca dei canali che ovviamente sono riapparsi, ho riportato la tv in camera da letto, ricollegato tutti i cavi ma niete, i canali Mediaset non si vedono :sbonk: cosa puo' essere?

                        Allora, visto l'orientamento politico di zio Silvio, prova ad atturare i seguenti spostamenti: il mezzobusto di Mussolini portalo in camera da letto, mentre l'effige del Che Guevara posizionala in cucina... Ahahah! Scusami, sto scherzando!

                        Seriamente: un problema simile è capitato anche a me. I due televisori che ho in casa (uno in cucina ed uno in camera) sono collegati a due antenne differenti. Cosa strana, l'antenna della mia cucina, seppur di infima fattura (un'interna da 14€), rispetto a quella che ho sul tetto (due Fracarro, comprese di miscelatore ed amplificatore, dal costo complessivo di 200€ circa), prendeva il segnale di alcuni canali che l'altra più costosa, e meglio posizionata, non riusciva a fare. In un primo momento, ho risolto mettendo "un'antennaccia" (per modo di dire) come quella della cucina, in camera da letto... Poi, a distanza di qualche settimana, ricollegando la TV della camera all'antenna posizionata sul tetto, e rifacendo la ri-sintonizzazione dei canali, il tutto è rientrato nella normalità. Bah, misteri dell'etere: a volte le cose si risolvono da sole, o con i sistemi più impensabili e più strani...
                        Spero che anche tu riuscirai a risolvere il tuo problema al più presto. Un saluto.   
                        IVD

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Novembre 25, 2020, 14:04:39 pm »
                          Da ieri mi sono spariti alcuni canali Mediaset tra cui tutti quelli HD, spiego meglio :look:

                          Da ieri pomeriggio dalla tv in camera da letto sono spariti i seguenti canali: 20, Mediaset Italia2, Focus, Mediaset Extra più tutti i canali Mediaset in HD, tutti gli altri si vedono normalmente. Ho provato a fare varie volte la sintonizzazione ma niente :look: Nella tv in cucina che dista pochi metri dalla camera da letto invece si vedono, ho provato quindi a portare la tv della camera da letto in cucina per fare la ricerca dei canali che ovviamente sono riapparsi, ho riportato la tv in camera da letto, ricollegato tutti i cavi ma niete, i canali Mediaset non si vedono :sbonk: cosa puo' essere?
                          Mediaset ha messo gli hd sulle numerazioni classiche, una cosa che dovrebbe fare anche la Rai secondo me

                          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Novembre 25, 2020, 17:57:22 pm »
                            Allora, visto l'orientamento politico di zio Silvio, prova ad atturare i seguenti spostamenti: il mezzobusto di Mussolini portalo in camera da letto, mentre l'effige del Che Guevara posizionala in cucina... Ahahah! Scusami, sto scherzando!

                            Seriamente: un problema simile è capitato anche a me. I due televisori che ho in casa (uno in cucina ed uno in camera) sono collegati a due antenne differenti. Cosa strana, l'antenna della mia cucina, seppur di infima fattura (un'interna da 14€), rispetto a quella che ho sul tetto (due Fracarro, comprese di miscelatore ed amplificatore, dal costo complessivo di 200€ circa), prendeva il segnale di alcuni canali che l'altra più costosa, e meglio posizionata, non riusciva a fare. In un primo momento, ho risolto mettendo "un'antennaccia" (per modo di dire) come quella della cucina, in camera da letto... Poi, a distanza di qualche settimana, ricollegando la TV della camera all'antenna posizionata sul tetto, e rifacendo la ri-sintonizzazione dei canali, il tutto è rientrato nella normalità. Bah, misteri dell'etere: a volte le cose si risolvono da sole, o con i sistemi più impensabili e più strani...
                            Spero che anche tu riuscirai a risolvere il tuo problema al più presto. Un saluto.   

                            Il problema è che io ho l'antenna centralizzata percui boh, proverò a chiedere all'amministratore se è una cosa che riguarda solo me o se qualcuno ha fatto dei lavori ed ha scombussolato qualcosa a livello di segnale

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Novembre 26, 2020, 22:38:46 pm »
                              20201126-215510" border="0

                              Alla fine oggi ho comprato questa per 310€ solo che ha il telecomando senza tastierino numerico ed è un delirio :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal