Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [TV E MONITOR]  (Letto 108392 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Marzo 10, 2021, 10:52:06 am »
Credo sia la soluzione migliore, un decoder normale in un'ingresso e una fire stick nell'altro.

Praticamente gli stessi soldi di una smart tv nuova :look:

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8420
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Marzo 10, 2021, 11:02:13 am »
    Praticamente gli stessi soldi di una smart tv nuova :look:

    no vabbè gli stessi proprio no, una fire stick sta 30€, un decoder più o meno la stessa cifra, una smart tv decente credo stia almeno sopra i 200-250€. Il problema di questa soluzione è che bisogna saper smanettare un minimo a livello tecnologico, ma i miei non sono proprio i tipi. Speravo ci potesse essere una soluzione all-in-one, dove spendendo una cinquantina di euro prendevo un decoder che facesse anche da componente smart, ma a quanto pare non c'è.
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95576
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Marzo 10, 2021, 11:13:17 am »
      Ua puck, io ho acquistato una fire stick lite, solo full hd, a 20€. :look:

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Marzo 10, 2021, 13:40:15 pm »
        Vabbuò, tu frequenti brutti giri :look:

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14239
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Marzo 10, 2021, 15:44:06 pm »
          ma i nuovi decoder per il DVB-T2, ammesso che uno non voglia comprarsi per forza una smart tv, fungono anche da sostituti per la smart tv? I miei hanno un buon televisore LG che però non supporta il nuovo standard, e ogni tanto vorrebbero vedere qualcosa su raiplay, youtube etc, devo per forza comprare un android box/fire stick? Avrei voluto prendere due piccioni con una fava, ma su amazon i decoder che hanno il wifi parlano solo di youtube (?) e previsioni meteo, come se non supportassero le app.

          Edit: ho trovato questo https://www.amazon.it/DIPROGRESS-DPST200A-Decoder4K-Combo-DVBT2/dp/B08CF3ZJBQ anche se 100€ non è poco

          questi dovresti trovarli in negozio e con l'incentivo statale

          https://www.telesystem-world.com/0/1/it/catalogo-prodotti/ricevitori-digitali/ricevitori-combinati-terrestresatellite/decoder-smart-tv-ts-up-4k/


          https://www.telesystem-world.com/0/1/it/catalogo-prodotti/ricevitori-digitali/decoder-digitali-terrestri/ts-up-t2hd-android/

          sono android dovrebbe andare tutto

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8420
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #470 il: Marzo 10, 2021, 16:17:11 pm »
          mh interessante, il secondo modello sta sullo store unieuro a 65€, poi se non sbaglio i tele system sono buoni decoder, grazie darò un'occhiata  :pat_hi:
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14239
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #471 il: Marzo 10, 2021, 16:40:19 pm »
            mh interessante, il secondo modello sta sullo store unieuro a 65€, poi se non sbaglio i tele system sono buoni decoder, grazie darò un'occhiata  :pat_hi:

            il secondo modello non è 4k ma solo full hd, non che sul digitale ci sia roba 4k... ma giusto saperlo

            fino al 50'' più o meno comunque non vedresti vedere la differenza anche ad averlo il segnale 4k

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8420
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #472 il: Marzo 10, 2021, 16:57:38 pm »
              no tanto la tv dei miei è solo full hd, però leggevo di recensioni un po' contrastanti sul secondo prodotto, ossia problemi ad aprire alcune delle app e di regolamento del volume. Solita roba firmware secondo me.
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22628
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #473 il: Marzo 10, 2021, 19:42:32 pm »
                no tanto la tv dei miei è solo full hd, però leggevo di recensioni un po' contrastanti sul secondo prodotto, ossia problemi ad aprire alcune delle app e di regolamento del volume. Solita roba firmware secondo me.

                Android tv con 1gb di ram... auguri

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #474 il: Settembre 20, 2021, 11:15:24 am »
                  Ragazzuoli avrei bisogno di un vostro consiglio....

                  Vorrei aggiungere un monitor alla mia postazione, sopra al monitor e alla sx della TV... larghezza max 80 cm

                  Ho un problema però... Il muro azzurrino dietro é di gesso, quindi presumo non posso fissare il monitor al muro tramite staffa...

                  Come potrei fare?

                  Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95576
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #475 il: Settembre 20, 2021, 11:24:43 am »
                    Ci sono alcune staffe che si attaccano alla scrivania, per esempio: https://www.amazon.it/dp/B01MZ70QJB/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_G8GGY6QE9RH2W38DYJK0

                      Online thedoc62

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3422
                      • Karma: 16
                      • Sesso: Maschio
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #476 il: Settembre 20, 2021, 13:05:05 pm »
                      supportino a ponte color legno come il mobiletto collocato dietro il notebook affianco alla stampante, direi (se hai spazio, dalla foto non saprei dirti con certezza)
                      ciobberimm guagliù !!!

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #477 il: Settembre 20, 2021, 13:46:47 pm »
                        Ci sono alcune staffe che si attaccano alla scrivania, per esempio: https://www.amazon.it/dp/B01MZ70QJB/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_G8GGY6QE9RH2W38DYJK0
                        supportino a ponte color legno come il mobiletto collocato dietro il notebook affianco alla stampante, direi (se hai spazio, dalla foto non saprei dirti con certezza)
                        Ma così non appesantisco ulteriormente la scrivania?

                        Io pensavo ad una specie di palo fissato a terra con 4 viti...

                        Esiste qcs del genere per i monitor?

                        Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal