esatto, stessa cosa a casa mia, tv comprate credo una decina di anni fa. Ad ogni modo, facendo il test del canale 100, non si vede nulla, quindi ci vuole il decoder. Che poi pensavo fosse facile trovare decoder "smart" su cui scaricare anche app tipo raiplay, youtube, ma a quanto pare non è propriamente così.
Smart tv 32 pollici interessanti in offerta? Look
qualche offerta black friday pls look
Xiaomi Mi Smart TV 4A 32" HD LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando con Microfono, Pulsante Amazon Prime Video e Netflix https://www.amazon.it/dp/B086M2FX9W/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_DJVY5NCFHNJ762ZNYM7CCompra questa che per la dimensione 32 pollici (che ricordo fosse un parametro che ti serviva).E per prezzo (non volevi spendere più di 250).È un buon prodotto
tra questa e un monitor samsung da pc (stessa dimensione e stesso prezzo) quale mi consigliate per collegarlo al notebook?
sto pensando di dare via il mio ultrawide Huawei, pannello VA, 34", 3440x1440per un OLED LG modello C2, 42", 4Ksolo che se lo facessi, poi sostituirei la mia Radeon RX 6900 XT con una RTX 4090 troppi schiaffi alla miseria, e ho paura del burn in
Il burn-in ormai è una leggenda.Ma scusa perché dovresti cambiare una 6900xt?
- perché sono uno stupido enthusiast senza un briciolo di rispetto per chi non può mettere il piatto a tavola- perché critico tanto nvidia ma poi mi faccio prendere dal loro marketing comm a nu pesc- perché vorrei un colore nero a pixel spento, una cosa visivamente vera per una volta senza aloni, chiazze e cazzi vari- perché la 6900 framedroppa a cazzo di cane e non ho mai capito il motivo- perché raggiunge temperature di 70 gradi overall e 90 l'hotspottutte queste ragioni, che comunque sono stupide e non valgono tutti quei soldi. Però il desiderio interiore c'è