Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SVOLTA EPOCALE - Napoli, niente più resse: parte la vendita dei biglietti online  (Letto 17352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22936
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 21, 2011, 19:58:48 pm »
solo per la posillipo  è ridicolo si dimostra sempre più pappone

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50297
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 21, 2011, 20:07:20 pm »
    praticamente non serve a una mazza ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline leoniDAM

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2315
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 21, 2011, 20:10:42 pm »
      Sinceramente trovo più comodo il fatto di poter utilizzare la tessera del tifoso più tosto che dover ogni volta andare a ritirare il tagliando al botteghino o alla ricevitoria o sperare che le poste o il corriere me lo consegni in tempo e senza smarrirlo.

      Senza contare che la dematerializzazione porta un vantaggio sia economico che ecologico  :look4:

      Il problema è come fa il tifoso occasionale?

      semplice, lo compra al botteghino o nelle ricevitorie, quando la vendita online andrà a regime c'è da aspettarsi un sensibile calo delle file a botteghini e ricevitorie agevolando così lo spettatore occasionale.

      Questo va bene per i residenti in Campania, ma quelli fuori regione o all'estero?
      Niente di più facile che farsi la tessera del tifoso e comprare il biglietto online senza dover stare con la preoccupazione di ritirare/ricevere il biglietto cartaceo


      è questo il problema...quando cominceranno? intanto passerà quest'anno con gli stessi problemi di sempre, entro agosto 2012 ce la faranno?

      Mah non credo che nell'arco di questo anno estenderanno il servizio a tutti i settori

        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 21, 2011, 20:17:13 pm »
        Sinceramente trovo più comodo il fatto di poter utilizzare la tessera del tifoso più tosto che dover ogni volta andare a ritirare il tagliando al botteghino o alla ricevitoria o sperare che le poste o il corriere me lo consegni in tempo e senza smarrirlo.

        Senza contare che la dematerializzazione porta un vantaggio sia economico che ecologico  :look4:

        Il problema è come fa il tifoso occasionale?

        semplice, lo compra al botteghino o nelle ricevitorie, quando la vendita online andrà a regime c'è da aspettarsi un sensibile calo delle file a botteghini e ricevitorie agevolando così lo spettatore occasionale.

        Questo va bene per i residenti in Campania, ma quelli fuori regione o all'estero?
        Niente di più facile che farsi la tessera del tifoso e comprare il biglietto online senza dover stare con la preoccupazione di ritirare/ricevere il biglietto cartaceo


        Mah non credo che nell'arco di questo anno estenderanno il servizio a tutti i settori

        Ma se un tesserato volesse acquistare il biglietto per se e la compagna (non tesserata) o se un tesserato volesse acquistarlo anche per moglie e figlio (posti vicini) come fare ?? E' possibile acquistare più biglietti con una tessera (sempre con i nominativi dei singoli) ?
        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26274
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 21, 2011, 20:18:12 pm »
          praticamente non serve a una mazza ...
          e vero sperimentare non serve


          "Ma veda..."

            Online Darth7

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6188
            • Karma: 13
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 21, 2011, 20:27:12 pm »
            Io lo trovo un passo avanti,è pur vero che ci sono delle limitazioni,ma almeno si è cominciati ad usare la tecnologia via web!

            Speriamo vada tutto bene e che diventi una realtà per tutti i settori

              Offline sergioclerici

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 219
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 21, 2011, 20:38:35 pm »
              è questo il problema...quando cominceranno? intanto passerà quest'anno con gli stessi problemi di sempre, entro agosto 2012 ce la faranno?

              Sperimentare non è iniziare un qualcosa secondo te?
              Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
              costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95836
                • Karma: 565
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 21, 2011, 20:41:26 pm »
                Io aspetto.

                Ieri evidentemente DL non ha detto nulla perché voleva buttare qualche maleparola a un paio di giornalisti, mi pare che l'ha fatto contro il corsport stavolta :look:

                  Offline ceres87

                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8435
                  • Karma: 70
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 21, 2011, 20:48:10 pm »
                  Io aspetto.

                  Ieri evidentemente DL non ha detto nulla perché voleva buttare qualche maleparola a un paio di giornalisti, mi pare che l'ha fatto contro il corsport stavolta :look:

                  più precisamente con antonio giordano  :sisi:


                  Uploaded with ImageShack.us

                    Offline leoniDAM

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2315
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 21, 2011, 21:58:01 pm »
                    Ma se un tesserato volesse acquistare il biglietto per se e la compagna (non tesserata) o se un tesserato volesse acquistarlo anche per moglie e figlio (posti vicini) come fare ?? E' possibile acquistare più biglietti con una tessera (sempre con i nominativi dei singoli) ?

                    Boh, non lo so, bisognerà leggere le condizioni sul sito, ma andando per logica mi viene da pensare 1 persona = una tessera = 1 biglietto

                      Offline antonio10

                      • Francesco Baldini
                      • *
                      • Post: 56
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 21, 2011, 22:07:03 pm »
                      Allora secondo me il pappone li ha messi.online solo  per farci stare zitti . Poi dira che pochi acquistano online , e togli tutto da mezzo

                      Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

                        Online Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9739
                        • Karma: 145
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 21, 2011, 22:33:53 pm »
                        Non siete mai contenti.  :boh:

                        E' chiaro che per cominciare doveva partire dalla tribuna Posillipo, dove ci saranno pochi acquisti, per poi vedere come vanno le cose ed eventualmente estendere il sistema a tutti i settori. Poteva mai sperimentare questa cosa partendo dalle Curve?!  :look5:


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          Offline StrÜnz

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3785
                          • Karma: 81
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 22, 2011, 00:52:16 am »
                          altro che neutrini e cure anticancro....la vendita di biglietti online...ostreghetta.  :look:

                            Offline sergioclerici

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 219
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 22, 2011, 08:42:31 am »
                            http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/253637/furia-de-laurentiis.html


                            Eccolo l assolo del presidente sulla questione biglietti .Per il futuro teniamo a mente le sue parole
                            Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
                            costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

                              Offline TheBeatles

                              • Attila Sallustro
                              • *****
                              • Post: 7510
                              • Karma: 133
                              • Sesso: Maschio
                              • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 22, 2011, 08:58:02 am »
                              mamma mia :facepalm:

                              prima vi lamentate che non c'è la vendita on line e poi quando inizia a metterla vi lamentate uguale..secondo me se la cosa si rivelerà efficace e si allargherà a tutti i settori inizierete a dire che è una cacata perchè non tutti sanno usare il PC :stralol:


                              Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

                              Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal