Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SVOLTA EPOCALE - Napoli, niente più resse: parte la vendita dei biglietti online  (Letto 17968 volte)

Offline sergioclerici

• El Pampa Sosa
  • *
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Novembre 10, 2011, 19:49:48 pm »
invece di  fare la crociata perche il server italiano fà bloccare tutto al  grido di dela pappone

andiamo a rompere il caxx sul sito delle poste con un migliaio di mail

L idea è ottima , ecco il link

http://www.poste.it/online/richiestainfo/home.do
Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

Offline Def Leppard

• BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Novembre 10, 2011, 19:51:30 pm »

L idea è ottima , ecco il link

http://www.poste.it/online/richiestainfo/home.do
    Ma dobbiamo chiedere solo informazioni o l'amma abbuffà e' parole?

Offline Def Leppard

• BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
      • Antônio Careca
      • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Novembre 10, 2011, 19:54:23 pm »
      Ragazzi solo per curiosotà, ma chi di voi ha fatto la richiesta della tdt da almeno tre mesi e non ha ricevuto nulla? Vorrei saperlo per capire...perchè se sono l'unico o uno dei pochi sfigati a non averla ricevuta, allora mi sa che è meglio andare a rifare la pratica (non prima di aver abboffato di insulti le Poste via email) se invece siamo in tanti a non avere ancora ricevuto la tessera a casa, forse dobbiamo solo aspettare un altro pò....

Offline sergioclerici

• El Pampa Sosa
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Novembre 10, 2011, 20:08:21 pm »
        Ragazzi solo per curiosotà, ma chi di voi ha fatto la richiesta della tdt da almeno tre mesi e non ha ricevuto nulla? Vorrei saperlo per capire...perchè se sono l'unico o uno dei pochi sfigati a non averla ricevuta, allora mi sa che è meglio andare a rifare la pratica (non prima di aver abboffato di insulti le Poste via email) se invece siamo in tanti a non avere ancora ricevuto la tessera a casa, forse dobbiamo solo aspettare un altro pò....

Non credo che siamo pochi : io l ho chiesta a settembre 2010 la prima volta , ad agosto di quest' anno ho rifatto la richiesta ma ancora non ho ricevuto niente.
        Come consiglio credo che per il momento è meglio solo chiedere informazioni , poi una volta che arriva la tessera ( se arriva ) , allora si , li abbuffiamo di parole e non solo.
        Hai visto mai che si incattiviscono ...........
        Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
        costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

Offline Vento di Terra 1926

• Gianfranco Zola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Novembre 10, 2011, 23:24:16 pm »
          svolta epocale non direi....devo fare per forza la tessera per acquistare il biglietto....e se mi va bene arriva tra 5 mesi.........quindi.... :nuvola:
          N1926

Offline bludipintodiblu

• Gianfranco Zola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Novembre 16, 2011, 12:11:14 pm »
            sto provando con un amico a comprare un biglietto di curva per napoli-Lazio, il mio amico ha la tessera del tifoso.
            Tutto ok, metto anche i dati della carta di credito ma poi alla fine invece di confermare compare il messaggio: "Superato numero massimo di titoli per acquirente [10034]".

qualcuno ha idea di cose significa'

grazie

Offline sergioclerici

• El Pampa Sosa
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Novembre 16, 2011, 12:12:56 pm »
              Succedeva la stessa cosa per la prevendita col Bayern . Potrebbe ( dico potrebbe ) essere che i biglietti per quel settore siano esauriti , così si giustificano quelli di Listitcket sulla chat di FB

Offline bludipintodiblu

• Gianfranco Zola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Novembre 16, 2011, 12:20:16 pm »
                evabbè.... ma allora perche mi dice che sono disponibili?
                mi ha anche assegnato il posto.... fila 24, posto 32......
                inoltre non credo che siano stati venduti tutti i biglietti di curva superiore......

mah............ mi sa tanto di fregatura......

qualcuno è riuscito ad acquistare biglietti  online

DNAzzurro

• Visitatore
                  « Risposta #158 il: Novembre 16, 2011, 12:47:48 pm »
                  che figura di merda questo nuovo sistema di vendere i biglietti.te parev che ogni tanto qualcosa funzionava? :asd:

Offline leoniDAM

• Bruno Pesaola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Novembre 16, 2011, 13:00:50 pm »
                    sto provando con un amico a comprare un biglietto di curva per napoli-Lazio, il mio amico ha la tessera del tifoso.
                    Tutto ok, metto anche i dati della carta di credito ma poi alla fine invece di confermare compare il messaggio: "Superato numero massimo di titoli per acquirente [10034]".

qualcuno ha idea di cose significa'

grazie

Scusa la banalità della domanda ed immagino già che la risposta sia negativa, ma sei sicuro che il tuo amico non abbia già acquistato un biglietto?

Offline bludipintodiblu

• Gianfranco Zola
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Novembre 16, 2011, 14:13:49 pm »
                      Scusa la banalità della domanda ed immagino già che la risposta sia negativa, ma sei sicuro che il tuo amico non abbia già acquistato un biglietto?

Sicuro, la transazione la sto facendo io, la tessera del tifoso gli è arrivata poco tempo fa. Riconosce la tessera, fa fare tutti i passaggi ma poi alla fine viene fuori la maledetta frase......

per me è una cosa assurda e non so nemmeno a chi rivolgermi per una protesta.
                      Se i biglietti non sono disponibili basta evidenziarlo nella prima schermata. Non è così però!!!!.... assocuia anche fila e posto...
                      O è un grosso baco del sistema o come al solito giocano sporco

Offline leoniDAM

• Bruno Pesaola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Novembre 16, 2011, 16:59:10 pm »
                        non sono riuscito a trovare un numero di telefono per assistenza sul sito di listicket, con il quale avresti potuto ottenere una risposta in breve tempo, ma ho trovato il form per inviare richieste di assistenza:

http://www.assistenzalisticket.it/assistenza_faq.asp

Offline bludipintodiblu

• Gianfranco Zola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Novembre 16, 2011, 17:05:00 pm »
                          grazie, da casa ci proverò....
                          sono in ufficio dove alcuni indirizzi sono inibiti e questo di assistenza è tra quelli

thanks........

Offline De Laurentiis

• Francesco Baldini
                            • *
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Novembre 16, 2011, 17:21:27 pm »
                            la sto aspettando da ottobre 2010. per l'amico di sopra: non è che clonano le tessere del tifoso?

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Novembre 16, 2011, 17:30:10 pm »
                              Se anche il presidente aspetta ancora la tessera stiamo proprio messi male :look:

Già me lo vedo a cantare ONORE AI DIFFIDATI :look6:
                              Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal