invece di fare la crociata perche il server italiano fà bloccare tutto al grido di dela pappone andiamo a rompere il caxx sul sito delle poste con un migliaio di mail
L idea è ottima , ecco il linkhttp://www.poste.it/online/richiestainfo/home.do
Ragazzi solo per curiosotà, ma chi di voi ha fatto la richiesta della tdt da almeno tre mesi e non ha ricevuto nulla? Vorrei saperlo per capire...perchè se sono l'unico o uno dei pochi sfigati a non averla ricevuta, allora mi sa che è meglio andare a rifare la pratica (non prima di aver abboffato di insulti le Poste via email) se invece siamo in tanti a non avere ancora ricevuto la tessera a casa, forse dobbiamo solo aspettare un altro pò....
sto provando con un amico a comprare un biglietto di curva per napoli-Lazio, il mio amico ha la tessera del tifoso.Tutto ok, metto anche i dati della carta di credito ma poi alla fine invece di confermare compare il messaggio: "Superato numero massimo di titoli per acquirente [10034]".qualcuno ha idea di cose significa'grazie
Scusa la banalità della domanda ed immagino già che la risposta sia negativa, ma sei sicuro che il tuo amico non abbia già acquistato un biglietto?