E fu così che la lottomatica cercò di fare di tutto affinchè il sottoscritto li mandi a fare in culo.
Pascà, ma sei sicurissimo di aver inviato tutto?
Vabbuò aspetta allora. Se è qualcosa contattami che ti do un link per iscriverti a betfair così mi fai fare pure qualcosa di sordi
Se questi non la smettono di rompermi i ministri degli interni sta ben sicuro che ti contatto
Dopo il cazziatone di ieri, mi sono appena connesso e ho scoperto che è stato validato al 100%. Le minacce hanno fatto effetto Mo aspetto solo l'associazione della Lottomaticard per poter avere soldi sul conto gioco.
Ah ecco quindi ci vuole un ulteriore giorno ? Io ho fatto tutto in un centro,hanno provveduto loro ad inviare i documenti 2 giorni fa,oggi è VALIDATO pero' ho ancora 0euro...anche a te?
E' tutto attivo sia il contratto sia il conto gioco,il problema è che mi risultano 0 euro! Quando oltre ai soldi per la lottomaticard ho aggiunto 10 euro come ricarica!
E a questo punto devi far associare la tua Lottomaticard al tuo conto gioco, e poi una volta associata, da lì potrai depositare dei soldi sul conto gioco.
Inviando il contratto? Ma quello l'ho fatto al punto better,ho dato lì i documenti,infatti quando mi sono registrato sul sito cliccando su "possiedo già una lottomaticard" mi dava tutti i miei dati in automatico,bisogna fare altro forse?
ti dirà il numero a cui mandare il fax. Praticamente in questo fax ci dovrai scrivere "Io sottoscritto (...), nato il (...) a (...), richiedo di associare la mia lottomaticard N° (e ci scrivi le prime 4 e le ultime 4 cifre della lottomaticard, mentre al posto delle 8 cifre centrali ci metti 8 x, ad esempio 1234 xxxx xxxx 5678) al conto gioco a me intestato N° (e ci metti tutte e 10 le cifre del tuo conto gioco)", poi ci alleghi sempre la fotocopia fronte-retro del tuo documento e poi te la associano. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure
Si posso già ricaricare è associata,devo cmq mandare questo maledettisimo fax?! Cioè e cos re sciem mi fanno fare 2 volte le stesse cose?
Se è già associata allora non c'è problema, non devi mandare nessun fax. Fai il deposito e gioca.