Dopo alcuni anni di astinenza vorrei tornare a scommettere on line e volevo chiedere a chi ha più conoscenze di me, quale sito utilizzare.In passato avevo un conto sulla piattaforma Eurobet, ma oggi non saprei dove aprire un conto.Qualcuno mi vorrebbe consigliare? Ringrazio anticipatamente
Sono tutti uguali secondo me.. se non ti dà troppi problemi, registrati su un nuovo sito, così sfrutti il bonus di benvenuto che tutti riconoscono ai nuovi clienti.
A te interessano quote alte, varietà di scommesse o altro?
Soprattutto quote alte. Non ho mai giocato live e non mi interessa molto. Scommesse classiche (vittoria-sconfitta, 1X2, gol non gol, etc.)
Prova betfair. Dopo che scoprirai la bancata la tua vita cambierà
Hai voglia di buttare soldi ? Capisco
Spero non perché finirò a vivere sotto un ponte
Tu provala, soprattutto sul tennis visto che in siamo in Italia, e poi mi dici. Il ponte credo sia la conseguenza a priori se si inizia a scommettere senza criterio e senza darsi un limite.
Ma al massimo vorrei giocarmi 20 euro a settimana A proposito, come pagamento/incasso accettano paypal senza commissioni?
E allora provala. Con questi presupposti non vai sotto un ponte. Al massimo lo compri Bancare Nadal a 1.05 e poi fare cashout quando era salito a 1.25, indipendentemente da come sarebbe finito il match, è stata una goduria incredibile, soprattutto per la cena che mi sono riuscito a regalare dopo
Sei esperto di exchange? mi ha sempre affascinato e vorrei capirne di più...Secondo te sono meglio le scommesse tradizionali, singole o multiple, o l'exchange?
Oddio, esperto di exchange è un po' eccessivo. E serve tempo, che tra l'altro non ho.Diciamo che non esiste "meglio" o "peggio". Dipende da quanto tempo si disponga e dalle preferenze personali. Di certo se vivi all'estero in un paese in cui puoi usare il .com c'è di che divertirsi. Se sei in Italia ti devi limitare al tennis ed in parte al calcio delle leghe più importanti, ovviamente soprattutto live, e qualche soddisfazione te la puoi togliere. Di certo, anche come quote, se pure vuoi limitarti alla scommessina nel week end le quote che trovi sull'exchange sono più interessanti. O almeno lo erano fino all'ultima volta che ci ho guardato. Personalmente preferisco l'exchange perchè puoi anche essere banco, e sei tu contro altre persone come te (o più sciocche, si spera) piuttosto che te contro il banco.